Tre chili sono un esagerazione per portare su una action cam!....
Ma se a te piace così allora va bene.....
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Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggioMolto bello complimenti, ma che peso hai per aver rotto quelle gambe?
Sono a 3000 gr,e colpa di un atterraggio brusco,ma erano gia legate a meta perche si allargavano sempre piu.
Mi tochera andate sui tubi in carbonio o aluminio,ma cosi mi piace di piu esteticamente.
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Molto bello complimenti, ma che peso hai per aver rotto quelle gambe?
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioBello e bello già solo per il lavoro che ti sei fatto , se posso permettermi l'asta di irrigidimento del carrello quella vicino alle gambe posteriori sarebbe meglio metterla in cento del carrello se no avrai reazioni di flessibilità differenti anteriore posteriore in fase di atterraggio e magari prima che il Naza compensi potresti avere movimenti anteriori o posteriore
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Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggioGrazie a questo forum ho "finito" di costruire il mio esacottero,metto una foto qui visto che monta una naza.
spero vi piaccia,ciao!
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Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggioGrazie a questo forum ho "finito" di costruire il mio esacottero,metto una foto qui visto che monta una naza.
spero vi piaccia,ciao!
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Grazie a questo forum ho "finito" di costruire il mio esacottero,metto una foto qui visto che monta una naza.
spero vi piaccia,ciao!
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si si è n'teligente
strano con l'altro e listesso. comunque dopo a caso lo cambio e vedo denghiu'
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Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggiorimane un quesito per il throttle a zero
in gps e atti se abbasso i motori ci mettono qualche secondo per fermarsi , in manual devo disarmare
col 450 e motori ed esc dji E300 appena abbasso si fermano e devo riarmare,
https://www.youtube.com/watch?v=C6Z-VSyD694
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gas a zero
rimane un quesito per il throttle a zero
in gps e atti se abbasso i motori ci mettono qualche secondo per fermarsi , in manual devo disarmare
col 450 e motori ed esc dji E300 appena abbasso si fermano e devo riarmare,
https://www.youtube.com/watch?v=C6Z-VSyD694
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Ho risolto resettando la radio e ricalibrando
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sapete se ci sono problemi con motori multistar 3525 650kv i turnigy plush 30a e la naza? oltre che con la 9x come radio
non riesco prorpio a fare partire i motori nemmeno dall'assistant per fare il test,
mentre dal canale throttle sulla ricevente i motori e gli esc vanno
premetto che nei cavi servo non ho levato il + , forse andavano levati. attacco la lipo gli esc partono col beep poi i tre beep che riconoscono la 3s e poi un altro beep
nell'assitant nonostante abbia calibrato gli stick e settato come le millemila guide la radio tra l'altro mi da sempre errore 29 che ha a che fare credo coi mid point....insieme ad un amico stiamo cercando di far partire sto coso.....
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Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggioOk perfetto ho tolto con facilità da lite aiutandomi con un elemento in plastica tipo raschietto, ora mi ritrovo dei biadesivi della 3m vi posto le foto volevo chiedere se vanno bene per fissare la V2 e il modulo gps.
http://i.imgur.com/f3VVi1o.jpg
http://i.imgur.com/lq9YWi6.jpg
Ma va bene qualunque biadesivo , meglio se non troppo spesso o troppo spugnoso (tra 0,8 e 1,5 mm vanno banno bene normalmente) nelle FC dji meglio non vi siano biadesivi troppo morbidi che lasciano libertà le dji hanno gia all'interno il loro elementi smorzanti.
Io preferisco biadesivi che poi si possono togliere facilmente le mie FC non hanno frame fissi, nel bene e nel male
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioSicuramente non usare cacciavite o cutter basta un elemento leggermente a cuneo in legno o plastica , alcune volte uso le carte di credito scadute, attenzione di queste c'è ne sono di fragili che si rompono col rischio di farsi male.
http://i.imgur.com/f3VVi1o.jpg
http://i.imgur.com/lq9YWi6.jpg
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Nessun problema e cmq dare del tu e' normale in un forum, non ho mai preteso che mi diano del lei.
Purtroppo succede spesso che chi chiede non sia esaustivo nella spiegazione del suo problema, come noterai le prime risposte che hai ricevuto erano richieste di delucidazioni nel capire meglio qual era il tuo dubbio.
In futuro non ti peritare a chiedere ma cerca sempre di essere chiaro e spendere qualche parola in più per togliere possibili incomprensioni.
E ora avanti con la modifica!
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