annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esponenziale
    ha risposto
    Tre chili sono un esagerazione per portare su una action cam!....
    Ma se a te piace così allora va bene.....

    Lascia un commento:


  • Irvine156
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Molto bello complimenti, ma che peso hai per aver rotto quelle gambe?
    grazie,
    Sono a 3000 gr,e colpa di un atterraggio brusco,ma erano gia legate a meta perche si allargavano sempre piu.
    Mi tochera andate sui tubi in carbonio o aluminio,ma cosi mi piace di piu esteticamente.

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Molto bello complimenti, ma che peso hai per aver rotto quelle gambe?

    Lascia un commento:


  • Irvine156
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Bello e bello già solo per il lavoro che ti sei fatto , se posso permettermi l'asta di irrigidimento del carrello quella vicino alle gambe posteriori sarebbe meglio metterla in cento del carrello se no avrai reazioni di flessibilità differenti anteriore posteriore in fase di atterraggio e magari prima che il Naza compensi potresti avere movimenti anteriori o posteriore
    Ste gambe non sopportano il peso dell mio drone,sono molto flessibili d'estate e rigidissime d'inverno,cosi ho rotto quella anteriore in un atterraggio,arrivata 1 cm piu lunga e adesso la staffa e corta. Se guardi bene quella posteriore ha anche un filo a meta per irrigidirla,altrimenti in un atterraggio allegro ciao ciao

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    Grazie a questo forum ho "finito" di costruire il mio esacottero,metto una foto qui visto che monta una naza.

    spero vi piaccia,ciao!
    Bello e bello già solo per il lavoro che ti sei fatto , se posso permettermi l'asta di irrigidimento del carrello quella vicino alle gambe posteriori sarebbe meglio metterla in cento del carrello se no avrai reazioni di flessibilità differenti anteriore posteriore in fase di atterraggio e magari prima che il Naza compensi potresti avere movimenti anteriori o posteriore
    Ultima modifica di klamath; 24 febbraio 17, 15:08. Motivo: sistemato quoting

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    Grazie a questo forum ho "finito" di costruire il mio esacottero,metto una foto qui visto che monta una naza.

    spero vi piaccia,ciao!

    Beh, complimenti! Bello è bello...ma vogliamo anche vedere come vola 😉

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Irvine156
    ha risposto
    Grazie a questo forum ho "finito" di costruire il mio esacottero,metto una foto qui visto che monta una naza.

    spero vi piaccia,ciao!

    Lascia un commento:


  • fabiofabius
    ha risposto
    si si è n'teligente
    strano con l'altro e listesso. comunque dopo a caso lo cambio e vedo denghiu'

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
    rimane un quesito per il throttle a zero
    in gps e atti se abbasso i motori ci mettono qualche secondo per fermarsi , in manual devo disarmare
    col 450 e motori ed esc dji E300 appena abbasso si fermano e devo riarmare,

    https://www.youtube.com/watch?v=C6Z-VSyD694
    Controlla nell'assistant che non ci sia il disarmo intelligente o qualcosa di simile (purtroppo non smanetto da parecchio su Naza e Assistant)

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • fabiofabius
    ha risposto
    gas a zero

    rimane un quesito per il throttle a zero
    in gps e atti se abbasso i motori ci mettono qualche secondo per fermarsi , in manual devo disarmare
    col 450 e motori ed esc dji E300 appena abbasso si fermano e devo riarmare,

    https://www.youtube.com/watch?v=C6Z-VSyD694

    Lascia un commento:


  • fabiofabius
    ha risposto
    Ho risolto resettando la radio e ricalibrando

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • fabiofabius
    ha risposto
    sapete se ci sono problemi con motori multistar 3525 650kv i turnigy plush 30a e la naza? oltre che con la 9x come radio
    non riesco prorpio a fare partire i motori nemmeno dall'assistant per fare il test,
    mentre dal canale throttle sulla ricevente i motori e gli esc vanno
    premetto che nei cavi servo non ho levato il + , forse andavano levati. attacco la lipo gli esc partono col beep poi i tre beep che riconoscono la 3s e poi un altro beep
    nell'assitant nonostante abbia calibrato gli stick e settato come le millemila guide la radio tra l'altro mi da sempre errore 29 che ha a che fare credo coi mid point....insieme ad un amico stiamo cercando di far partire sto coso.....

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto ho tolto con facilità da lite aiutandomi con un elemento in plastica tipo raschietto, ora mi ritrovo dei biadesivi della 3m vi posto le foto volevo chiedere se vanno bene per fissare la V2 e il modulo gps.
    http://i.imgur.com/f3VVi1o.jpg
    http://i.imgur.com/lq9YWi6.jpg
    Guarda io uso dei normali biadesivi che si usano per i giroscopi degli elicotteri
    Ma va bene qualunque biadesivo , meglio se non troppo spesso o troppo spugnoso (tra 0,8 e 1,5 mm vanno banno bene normalmente) nelle FC dji meglio non vi siano biadesivi troppo morbidi che lasciano libertà le dji hanno gia all'interno il loro elementi smorzanti.
    Io preferisco biadesivi che poi si possono togliere facilmente le mie FC non hanno frame fissi, nel bene e nel male

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Sicuramente non usare cacciavite o cutter basta un elemento leggermente a cuneo in legno o plastica , alcune volte uso le carte di credito scadute, attenzione di queste c'è ne sono di fragili che si rompono col rischio di farsi male.
    Ok perfetto ho tolto con facilità da lite aiutandomi con un elemento in plastica tipo raschietto, ora mi ritrovo dei biadesivi della 3m vi posto le foto volevo chiedere se vanno bene per fissare la V2 e il modulo gps.
    http://i.imgur.com/f3VVi1o.jpg
    http://i.imgur.com/lq9YWi6.jpg

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Nessun problema e cmq dare del tu e' normale in un forum, non ho mai preteso che mi diano del lei.
    Purtroppo succede spesso che chi chiede non sia esaustivo nella spiegazione del suo problema, come noterai le prime risposte che hai ricevuto erano richieste di delucidazioni nel capire meglio qual era il tuo dubbio.
    In futuro non ti peritare a chiedere ma cerca sempre di essere chiaro e spendere qualche parola in più per togliere possibili incomprensioni.
    E ora avanti con la modifica!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X