annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Irvine156
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

    Ma si sono spenti tutti i motori o se ne è spento 1 e si è inclinato da un lato
    ciao Blade,si si sono spenti tutti,e caduto con le eliche rivolte in giu da 40m,pensa che il carello e immacolato. Butto la pdb Matek ,sto adpettando una nuova. Ma pdb da 120A ci sono?

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da kain90 Visualizza il messaggio
    Si è quella del Flying 3d x8!!! Sto montando il tutto su un F330, sapete come collegarla alla Naza M Lite?
    Posso dirti la verità? Nella mia, la serigrafia stampata sopra, era completamente sbagliata. Per collegarla ad altra FC ho dovuto procedere per tentativi. Il firmware a bordo è diverso da quello della classica FS i10. Se spulci nel thread del Flying X8 troverai alcuni post di klamath, se non sbaglio, visto che era stato il primo a trasportare l'elettronica su altro frame (non senza difficoltà)

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Lo schema di collegamento lo trovi sul manuale del Naza
    https://www.dropbox.com/s/8xndrsjktx...0_Ita.pdf?dl=0

    Lascia un commento:


  • kain90
    ha risposto
    Si è quella del Flying 3d x8!!! Sto montando il tutto su un F330, sapete come collegarla alla Naza M Lite?

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da kain90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato la Naza M Lite ma ho problemi con la configurazione del ricevitore. Potete aiutarmi?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170419_161037.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 3.8 KB 
ID: 844918
    Sbaglio o quella rx è del Flying 3d x8?

    Lascia un commento:


  • kain90
    ha risposto
    Salve a tutti, ho appena acquistato la Naza M Lite ma ho problemi con la configurazione del ricevitore. Potete aiutarmi?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170419_161037.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 3.8 KB 
ID: 844918

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'altro giorno volando col mio esa mi e sucesso che in volo traslato filmando il paesaggio si sono spenti di colpo i motori,con ovvio splash a terra.
    Riportando tutto a casa ho provato a riattacare la lipo e funzionava tutto!!! Esiste la possibilta che la naza a spento i motori? E sucesso a qualcuno? Qualche idea sull motivo? Sto verifficando un po tutto ma non trovo niente di bruciato.
    Ma si sono spenti tutti i motori o se ne è spento 1 e si è inclinato da un lato

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Beh magari qualche cavo in corto, o qualche saldatura fatta male.
    Controlla bene il tutto collega la batteria e senza eliche tieni i motori accesi e fai qualche prova tenendolo in mano facendo qualche virata.

    Lascia un commento:


  • Irvine156
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Le cause possono essere molteplici sembra che sia stata una mancanza di corrente così dalla descrizione.
    Quando lo hai raccolto la batteria era collegata ancora?
    Adesso che mi ci fai pensare si,lo sttacata io,ero un po fuori in quell momento. Un paio di voli fa ho messo una pdb nuova,sto cominciando a pensare al colpevole.

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Le cause possono essere molteplici sembra che sia stata una mancanza di corrente così dalla descrizione.
    Quando lo hai raccolto la batteria era collegata ancora?

    Lascia un commento:


  • Irvine156
    ha risposto
    Ciao, l'altro giorno volando col mio esa mi e sucesso che in volo traslato filmando il paesaggio si sono spenti di colpo i motori,con ovvio splash a terra.
    Riportando tutto a casa ho provato a riattacare la lipo e funzionava tutto!!! Esiste la possibilta che la naza a spento i motori? E sucesso a qualcuno? Qualche idea sull motivo? Sto verifficando un po tutto ma non trovo niente di bruciato.

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Pensavo la V1 upgrade a V2 parte subito o anch'essa ha bisogno di aspettare che finiscono i flash arancioni prima che si possa decollare?

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Ciao a tutti mi è stata data una naza lite/upgrade v2 l'ho provata e rispetto alle altra lite/V2 provate questa non fa i flash arancioni del riscaldamento come le altte lite upgrade V2, posso partire immediatamente appena collego la batteria come fosse una v2 originale o una lite originale,su assistant apro il pannello utente con il software V2 in modo regolare non ho provato però Naza m lite (icona rossa)
    mi sapete dire qualcosa altra riguardo?

    Lascia un commento:


  • elicottero78
    ha risposto
    Originariamente inviato da saviothecnic Visualizza il messaggio
    Fammi capire bene come si fa Upgrade che ci provo

    Non mi parlare a sigle che non sono esperto che è questa FC ?

    E solo una questione Software o serve anche qualcosa di HW ?

    Perche in realta io o meglio ora il mio amico ha già Questo

    Dico ora dato che gli ho regalato scarso un mese fa in occasione del suo compleanno dato che l'avevo preso per me ma poi per mancanza di tempo è rimasto li a prendere polvere ed ho preferifo farlo volare dandolo ad un amico

    Poi ovviamente voglio ricomprarlo ma non ho capito se tra il link su quello che ho gia preso e questo2 sono uguali e se è uguale a quello di Jonathan che pero credo sia meno completo ?

    Grazie
    bravo savio,sperimenta che poi ti tempesto di domande per un nuovo controller
    sono stanco di volare con l ansia di rompere il modello(elettronica).

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da saviothecnic Visualizza il messaggio
    Fammi capire bene come si fa Upgrade che ci provo

    Non mi parlare a sigle che non sono esperto che è questa FC ?

    E solo una questione Software o serve anche qualcosa di HW ?

    Perche in realta io o meglio ora il mio amico ha già Questo

    Dico ora dato che gli ho regalato scarso un mese fa in occasione del suo compleanno dato che l'avevo preso per me ma poi per mancanza di tempo è rimasto li a prendere polvere ed ho preferifo farlo volare dandolo ad un amico

    Poi ovviamente voglio ricomprarlo ma non ho capito se tra il link su quello che ho gia preso e questo2 sono uguali e se è uguale a quello di Jonathan che pero credo sia meno completo ?

    Grazie
    Qui il link all'upgrade project: http://naza-upgrade.com
    Per eseguire il passaggio a v2 non ti serve altro hardware se non un cavetto micro-usb (ed ovviamente la Naza=FC=Flight Controller)
    Per i link che hai messo a prima vista sembrano tutti uguali...ma con una piccola differenza: i feedback. Secondo me, con Jonathan hai una garanzia in più, e comunque anche il loro kit è completo, cioè FC, Gps, staffa, led, cavetteria etc

    Dimenticavo...da Jonathan al momento non è disponibile, data presunta d'arrivo 16/03. Ma se decidessi di ordinare da Aliexpress, anche se già in stock, lo riceveresti comunque dopo
    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lillo2011; 06 marzo 17, 17:01.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X