annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da enige93 Visualizza il messaggio
    Ciao, nel software naza i comandi della radio non rispondono e sembra non essere connessa nonostante il led sia verde.
    Inoltre ho Devo f7 con Rx703 per cui non devo teoricamente impostarlo su PPM o S-Bus?
    Per ora non ho connesso gps nè fissato la centralina sulla Power board con biadesivo, aspettavo quantomeno di riuscire ad armare i motori prima di farlo, non so se può incidere in questo caso...
    Grazie.

    Francesco.
    Ma quale led verde??

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Che io sappia devi spuntare su assistant la voce "tradition" sulla voce:"receiver type"

    Lascia un commento:


  • enige93
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Ciao prova a vedere se hai nell'assistant impostato la rx come traditional, no S-bus
    Poi dall'assistant vedi se tutti comandi corrispondono perfettamente inoltre devi avere un interruttore sulla radio che ti permetta di scegliere le modalità di volo di solito gps, atti, manual.
    Ciao, nel software naza i comandi della radio non rispondono e sembra non essere connessa nonostante il led sia verde.
    Inoltre ho Devo f7 con Rx703 per cui non devo teoricamente impostarlo su PPM o S-Bus?
    Per ora non ho connesso gps nè fissato la centralina sulla Power board con biadesivo, aspettavo quantomeno di riuscire ad armare i motori prima di farlo, non so se può incidere in questo caso...
    Grazie.

    Francesco.

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Ciao prova a vedere se hai nell'assistant impostato la rx come traditional, no S-bus
    Poi dall'assistant vedi se tutti comandi corrispondono perfettamente inoltre devi avere un interruttore sulla radio che ti permetta di scegliere le modalità di volo di solito gps, atti, manual.

    Lascia un commento:


  • enige93
    ha risposto
    Allego foto.
    Inoltre mi sono accorto che connettendo la batteria il suono dei motori non parte in contemporanea.
    File allegati

    Lascia un commento:


  • enige93
    ha risposto
    Ciao ragazzi, dopo vari problemi con walkera x350 pro ho deciso di cambiare la devo-m con la Naza-m lite. l'ho montata, ma quando lo vado ad accendere il led lmpeggia ininterrottamente di giallo nonostante la luce della rx sia accesa fissa. Inoltre quando la connetto al pc il software della naza sembra non la rilevi nonostante il led diventa verde...
    È capitato a qualcuno? Secondo voi cosa ho sbagliato?

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una cosa per quanto riguarda l'home lock se dopo aver effettuato la home Point decollo lo mando lontano 50-60 metri e mi sposto ruotando di qualche grado il mio corpo diciamo 180 gradi quindi la home dietro me, porto lo stick della radio indietro cosa fa la naza?
    Andrà sempre verso la home...la Naza non si accorge che tu hai girato il radiocomando...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Volevo chiedere una cosa per quanto riguarda l'home lock se dopo aver effettuato la home Point decollo lo mando lontano 50-60 metri e mi sposto ruotando di qualche grado il mio corpo diciamo 180 gradi quindi la home dietro me, porto lo stick della radio indietro cosa fa la naza?

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Quindi lascio il comando YAW allo stick della radio e metto sotto interruttore un potenziometro miscelato con il canale dove ho lo yaw dico bene? Purtroppo ho un solo interruttore a 3 punti e lo uso per le modalità volo naza.
    OK vada per il potenziometro

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Quindi lascio il comando YAW allo stick della radio e metto sotto interruttore un potenziometro miscelato con il canale dove ho lo yaw dico bene? Purtroppo ho un solo interruttore a 3 punti e lo uso per le modalità volo naza.

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Ottimo, quindi invece di usare la solita leva stick posso mettere il canale sotto potenziometro e azionare lo yaw da li.
    Ho una turnigy 9xr
    sicuro , se la radio ha la possibilità di programmare dei mix.
    Attenzione non annullare il comando yaw da stick , scusa se ripeto introduci un mix program che ti consente di miscelare un canale che puoi azionare con un interruttore con il comando yaw
    Purtroppo non conosco la tr 9xr..ma penso che possa fare anche il caffe non solo i mix

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Ottimo, quindi invece di usare la solita leva stick posso mettere il canale sotto potenziometro e azionare lo yaw da li.
    Ho una turnigy 9xr
    Si, è possibile...ma come ti ha scritto Blade, basterebbe la levetta a 3 posizioni per gestire 3 valori

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Ottimo, quindi invece di usare la solita leva stick posso mettere il canale sotto potenziometro e azionare lo yaw da li.
    Ho una turnigy 9xr

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche volo il suddetto valore è rimasto invariato a 1400/1390
    Ora vorrei che il comando dello yaw sia il più lento possibile se no mi va in deriva anche il gimbal.
    Vado a d agire sul gain? ora è a 130
    Se vuoi che il comando yaw sia il piu lento possibile.....c'è anche una altra possibilità che è indipendente dai gain (quelli il gain yaw ..devi comunque cercare di tararlo al meglio).
    Dipende molto dal radiocomando che hai ...se puoi mettere dei mix canali.
    aggiungi un mix tra il comando rudder o yaw con un canale a interruttore o se la radio tx te lo permette come programma mix anche con un canale a potenziometro.
    Programma il mix in modo che azionando l'interruttore o su o giu dia comando yaw con un mix preprogrammato con l'entita di comando che piu ti aggrada.
    in tal modo senza toccare la leva dello yaw azionando l'interruttore o su o giu darai il comando yaw con l'entita che avrai programmato ....non toccando la leva dello yaw il tuo comando sara preciso e senza inavvertitamente dare anche altri comandi.

    come ho scritto sopra se poi invece di un canale a interruttore a 3 posizione hai un canale gestibile con cursore o potenzionetro , potresti addirittura cambiare l'entita in volo , ma questo è troppo ti assicuro che basta il primo mix con interruttore

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche volo il suddetto valore è rimasto invariato a 1400/1390
    Ora vorrei che il comando dello yaw sia il più lento possibile se no mi va in deriva anche il gimbal.
    Vado a d agire sul gain? ora è a 130
    Si, come ti ho scritto qualche post indietro, puoi lavorare sui gain direttamente in volo, agendo da radiocomando vedendo "in diretta" le conseguenze sui vari step

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Sto operando...
X