annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fabiofabius
    ha risposto
    è quello che intendevo grazie
    in effetti meno smenate meglio è
    gia ne ho tante con i vari cleanflight e betaflight.
    appena tra le mani faccio l'updater a 4.02 e collego la ricevente, una orangerx 620x ppm, un fpv e non so se ha gimbal ma al momento mi basta vederlo frullare
    tra una caduta e l'altra coi quaddini mi rinfranco col volo stabile

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
    sto per prendere un 450 con naza lite motori E300 credo , devo vederlo a giorni,
    volevo chiedere se è ancora valida come scheda e se la stioria del firmware è ancora in auge?
    uso campo di patate , principiante in questa classe
    Dal mio punto di vista, se hai intenzione di fare delle riprese e poca voglia di sbatterti con miliardi di impostazioni e parametri, la Naza resta di una facilità d'uso sconcertante. Non ho ben capito la questione firmware...posso semplicemente dirti che puoi tranquillamente upgradarla a V2 con tutti i relativi vantaggi

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • fabiofabius
    ha risposto
    sto per prendere un 450 con naza lite motori E300 credo , devo vederlo a giorni,
    volevo chiedere se è ancora valida come scheda e se la stioria del firmware è ancora in auge?
    uso campo di patate , principiante in questa classe

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da ANDYCOSER Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho dato cercto in questo lunghissimo thread ma nkn trovo un problema analogo al mio.
    Premetto che ho una Naza m lite senza gps montata sul quad di un amico. Colegata al pc e calibrata mi vede peffettamente tutti i movimenti degli stick (gia corretti i reverse sui canali) e mi vede lo switch a 3 pos.
    Chiudo il sw per fare una prova, accendo radio e collego batteria e dopo i lampeggi rosso verde e giallo di turno parte con un lampeggio veloce e omntinuo dell arancione.
    Ho cercato in giro ma non trovo soluzione al problema.
    Avete qualche idea?
    Grazie a tutti in anticipo

    Andrea
    Se hai fatto l'upgrade a V2 ...chiedi conferma , potrebbe essere solo banalmente che sta facendo il preriscaldo ...lasciala lampeggiare anche 4-5 min e vedi se dopo questo lasso di tempo si posiziona sul verde ...rosso (dipende dai satelliti presi se se in GPS mode ) o giallo lento se sei in Atti mode.

    Se non hai il gps , da come penso di aver capito ....il fail safe lo potrai impostare , ma potrai fare solo landing-atterraggio nel luogo o punto dove entrerà in failsafe certo non potrai fare return to home

    Lascia un commento:


  • ANDYCOSER
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Si può impostare un FailSafe anche senza gps, appunto per la perdita di segnale col radiocomando. Posta la schermata con il cursore delle modalità di volo dell'assistant

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ah perfetto, allora appena riesco forse domani posto la schermata e provo a fare come mi dite....
    E incrocio i diti!

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    Ma non dovrebbe essere la posizione dei comandi troppo lontani dal centro?
    Scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Ma non dovrebbe essere la posizione dei comandi troppo lontani dal centro?

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da ANDYCOSER Visualizza il messaggio
    Ciao, perdona la mia ignoranza ma il discorso failsafe non è impostabile solo con GPS? La mia è la versione senza GPS...
    Dalle istruzioni mi pare di capire che il flash arancio veloce sia mancanza di ricezione radio..però quando collego il sw gli stick rispondono...il che immagino voglia dire che collegamento radio c'è..
    Si può impostare un FailSafe anche senza gps, appunto per la perdita di segnale col radiocomando. Posta la schermata con il cursore delle modalità di volo dell'assistant

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • ANDYCOSER
    ha risposto
    Ciao, perdona la mia ignoranza ma il discorso failsafe non è impostabile solo con GPS? La mia è la versione senza GPS...
    Dalle istruzioni mi pare di capire che il flash arancio veloce sia mancanza di ricezione radio..però quando collego il sw gli stick rispondono...il che immagino voglia dire che collegamento radio c'è..

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da ANDYCOSER Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho dato cercto in questo lunghissimo thread ma nkn trovo un problema analogo al mio.
    Premetto che ho una Naza m lite senza gps montata sul quad di un amico. Colegata al pc e calibrata mi vede peffettamente tutti i movimenti degli stick (gia corretti i reverse sui canali) e mi vede lo switch a 3 pos.
    Chiudo il sw per fare una prova, accendo radio e collego batteria e dopo i lampeggi rosso verde e giallo di turno parte con un lampeggio veloce e omntinuo dell arancione.
    Ho cercato in giro ma non trovo soluzione al problema.

    Avete qualche idea?
    Grazie a tutti in anticipo

    Andrea
    Ciao, probabilmente la Naza è in FailSafe. Sicuro che le switch a 3 posizioni sia configurato correttamente?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • ANDYCOSER
    ha risposto
    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho dato cercto in questo lunghissimo thread ma nkn trovo un problema analogo al mio.
    Premetto che ho una Naza m lite senza gps montata sul quad di un amico. Colegata al pc e calibrata mi vede peffettamente tutti i movimenti degli stick (gia corretti i reverse sui canali) e mi vede lo switch a 3 pos.
    Chiudo il sw per fare una prova, accendo radio e collego batteria e dopo i lampeggi rosso verde e giallo di turno parte con un lampeggio veloce e omntinuo dell arancione.
    Ho cercato in giro ma non trovo soluzione al problema.

    Avete qualche idea?
    Grazie a tutti in anticipo

    Andrea

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da enige93 Visualizza il messaggio
    TT'AppoSt!

    Ho seguito la guida per i problemi con Windows 10 : https://www.youtube.com/watch?v=mRMcVozrw94 .
    Ho fatto una prima configurazione, RC impostata su PPM e risponde ai comandi.
    Domani fisso il tutto, rimonto, calibrazione e test di volo.
    Grazie mille a tutti
    Tranquillo, ci sono passati in tanti (me compreso) 😉

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • enige93
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Con win10 ci sono stati alcuni problemi. Se puoi, prova con win7 oppure devi cercare la guida per utilizzare win10 con la Naza

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    TT'AppoSt!

    Ho seguito la guida per i problemi con Windows 10 : https://www.youtube.com/watch?v=mRMcVozrw94 .
    Ho fatto una prima configurazione, RC impostata su PPM e risponde ai comandi.
    Domani fisso il tutto, rimonto, calibrazione e test di volo.
    Grazie mille a tutti

    Lascia un commento:


  • enige93
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Con win10 ci sono stati alcuni problemi. Se puoi, prova con win7 oppure devi cercare la guida per utilizzare win10 con la Naza

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, stasera riprovo da altri pc e/o vedrò come fare per la compatibilità.
    Quindi è normale che se non seleziono il tipo di frame e di rx lampeggi ininterrottamente?

    Lascia un commento:


  • enige93
    ha risposto
    Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
    mi spieghi come hai fatto a impostare PPM se poco fa hai detto che il pc non ti riconosce la naza?
    Le prime volte che ho provato connettendo al pc e vedendo il led verde ero convinto che fosse connessa, quindi avviando l'assistant iniziavo la configurazione, ma in realtà l'assistant non è connessa con la centralina, anche le scritte in basso a tutto nel software sono in rosso, oltre al fatto che quando riavvio tutte le scelte selezionate ripartono da default.
    La naza è m-lite, acquistata nuova ed uso il cavetto uscito in dotazione (proverò anche con un'altro), ed non ho fatto aggiornamento a v2...

    Lascia un commento:

Sto operando...
X