annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Ciao ,a giorni dovrei montare su un frame già occupato dalla lite, una v2 volevo chiedere come posso togliere la lite senza far danni ed eliminare il biadesivo che sicuramente rimarrà attaccato al frame?
    Sicuramente non usare cacciavite o cutter basta un elemento leggermente a cuneo in legno o plastica , alcune volte uso le carte di credito scadute, attenzione di queste c'è ne sono di fragili che si rompono col rischio di farsi male.

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Adesivo naza

    Ciao ,a giorni dovrei montare su un frame già occupato dalla lite, una v2 volevo chiedere come posso togliere la lite senza far danni ed eliminare il biadesivo che sicuramente rimarrà attaccato al frame?

    Lascia un commento:


  • Irvine156
    ha risposto
    Dopo i consigli dei giorni scorsi colpo il drift in atti ,ieri ho fatto l'upgrade a v2,come se ho cambiato drone,stabile,molto piu preciso,nessun drift ne in gps ne in atti,sono molto sodisfatto.

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Ciao Blade, si la ricevente e la stessa volevo solo cambiare la modalità di trasmissione da Traditional a S-bus e bindarla nella nuova modalità, perciò mi chiedevo se con la stessa ricevente i parametri failsafe, fasi di volo, ioc ,ecc aquisiti in precedenza cambiavano.
    Non cambiano.
    Pero io verifico sempre e consiglio di farlo per sicurezza.
    Per la serie l'unico sicuro di andare in paradiso l'hanno messo in croce prima

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Ciao Blade, si la ricevente e la stessa volevo solo cambiare la modalità di trasmissione da Traditional a S-bus e bindarla nella nuova modalità, perciò mi chiedevo se con la stessa ricevente i parametri failsafe, fasi di volo, ioc ,ecc aquisiti in precedenza cambiavano.

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere qualora su una ricevente bindata in modalita normale volessi fare il bind in modalità S-bus le impostazioni iniziali che avevo nella naza lite si perdono o restano state uguali? Questo per non rifare un altra volta tutta la programmazione della radio e i vari settaggi.
    Grazie.
    Se sull'assistant cambi da s-bus o d-bus a traditional o Ppm e viceversa i settaggi della Naza non cambiano.
    Attenzione però se cambi ricevente dovrai rifare la calibration della rc.
    Se la ricevente è la stessa ma passi solo da s-bus a tradizione o viceversa perchè L l'hai bindata diversamente con lo stesso trasmettitore , non sarebbe necessario .....anche se consigliabile vivamente , rifare la rc calibration.

    Ps io personalmente ricontrollo tutto probabilmente è una mia fisima , ma mi consente di risparmiare tanto tempo dopo....cioè mi metto al riparo da eventuali problemi.

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Volevo chiedere qualora su una ricevente bindata in modalita normale volessi fare il bind in modalità S-bus le impostazioni iniziali che avevo nella naza lite si perdono o restano state uguali? Questo per non rifare un altra volta tutta la programmazione della radio e i vari settaggi.
    Grazie.

    Lascia un commento:


  • picoely
    ha risposto
    Capito, grazie

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
    Blade-slap, come faccio ad individuare sui motori quale è il cavo della fase di mezzo?

    Ovviamente quanto hai detto vale per tutti i multirotori immagino
    si vale per tutti i multirotori.
    In alcuni si vede esce proprio come centrale.
    Pero per semplificare controllate i 4 o sei motori , vedrete che i cavi sono disposti tutti sempre nello stesso modo (se non lo fossero la qualità dei motori è molto scarsa) se non individui il centrale ....basta che sia sempre quello che prendi come centrale su uno dei motori e sugli altri prenderai sempre quello, come centrale ..alla fine non ha importanza se prendi proprio il centrale basta che prendi sempre la stessa sequenza dei cavi su tutti i motori e poi ripeto per CCW o CW invertirai sempre le due fasi uguali e non a casaccio motore per motore.

    Lascia un commento:


  • picoely
    ha risposto
    Blade-slap, come faccio ad individuare sui motori quale è il cavo della fase di mezzo?

    Ovviamente quanto hai detto vale per tutti i multirotori immagino

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Perfetto era un vuoto di memoria, non so se avete letto che uno dei motori posteriori parte un pò in ritardo quando e freddo rispetto agli altri, sapete dirmi qualcosa al riguardo? (Devo ancora calibrare gli esc.)
    Ti avevo già detto che valeva la pena di ricalibrare , male non fa.
    C'è un altra cosa che potresti controllare per essere più sicuro anche se più da pignoli dei Multirotori ma io cerco sempre di rispettare appunto per avere il meglio:
    1) verifica che la lunghezza dei cavi delle fasi dei motori sia esattamente la stessa; tra gli esc ed i motori
    2) siccome nel processo di bobinatura dei motori ci sono tolleranze di processo che possono variare , ma le macchine per esperienza deviano sempre nello stesso modo ...cerca sempre di montare le 3 fasi nello stesso modo , cerco di spiegarmi meglio , non mettere le fasi a caso e poi cambi una delle due a caso per cambiare la rotazione ccw o cw a seconda della necessità. Bensì cerca di individuare sui motori quale è il cavo della fase di mezzo ed collega sempre quello per i 4 motori come fase centrale all'esc uscita fase centrale e poi invertirai solo le altre due che però saranno sempre le stesse fasi o dirette o invertite a seconda della necessità di ccw o cw e non a casaccio , così involontariamente ti metterai un po' al riparo , nel caso di motori non proprio di alta qualità

    Lascia un commento:


  • laser02
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Perfetto era un vuoto di memoria, non so se avete letto che uno dei motori posteriori parte un pò in ritardo quando e freddo rispetto agli altri, sapete dirmi qualcosa al riguardo? (Devo ancora calibrare gli esc.)


    Se ha un leggere ritardo anche dopo la calibrazione ma quando dai motore al 20/30% si allinea con gli altri allora è normale, tienilo così.

    Ricordo che la Lite ha una qualità dei componenti che non è come la V2 o superiori.Vedi deriva nei primi minuti di volo ecc..

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Supponendo che il CG sia coincidente con il centro del frame il valore di X è 0. Se sposti il Gps verso la camera, X diventerà positivo, viceversa, se sposti il Gps verso la coda, X diverrà negativo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Perfetto era un vuoto di memoria, non so se avete letto che uno dei motori posteriori parte un pò in ritardo quando e freddo rispetto agli altri, sapete dirmi qualcosa al riguardo? (Devo ancora calibrare gli esc.)

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Sì Lillo, quello lo so è solo che ho spostato il gps dal braccio posteriore(era troppo vicino alla batteria) a quello laterale e non ricordavo come impostare il valore.
    Supponendo che il CG sia coincidente con il centro del frame il valore di X è 0. Se sposti il Gps verso la camera, X diventerà positivo, viceversa, se sposti il Gps verso la coda, X diverrà negativo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Scusa mq sull'assistant nella pagina dove modifichi i parametri gai anche le indicazioni dei valori positivo -negativo.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X