annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • airone09
    ha risposto
    Ho letto vari msg di te Esponenziale, intanto ti chiedo scusa se mi sono permesso di darti del Tu, sei preparato anche tu nel settore però se non capisci una domanda o non e' scritta bene , non accusare le persone di farsi delle seghe mentali.
    Un piccolo dubbio per noi principianti può essere un problema.
    Spero di essere più caro a fare domande.

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Riconosco di essere molto diretto ma a domanda diretta la mia risposta è medesima.
    Non ho il dono di leggere nelle menti di chi scrive e credo che scrivere due parole in più per spiegarsi meglio non sia una gran fatica, ma penso che mi dovrò ricredere a riguardo...
    Blade ha un gran pregio che è quello di ripetersi senza spazientirsi e rispondere anche a domande non poste!
    Scusate l'ot ma non credo che questo forum, soprattutto su certe discussioni, intertengano persone così giovani da non riuscire a comunicare e reggere un dialogo.

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda rivolta a tutti: quando scrivo si capisce ciò che voglio comunicare o ho dei problemi con l'italiano?
    esponenziale, quello che scrivi è molto chiaro ma volte è il tuo modo di porti che viene accusato. Sei molto preparato, ma alcuni utenti, non conoscendoti, possono interpretare le tue risposte un po' "saccenti".
    Resta il fatto che in questa ultima discussione sono decisamente d'accordo con te

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Scusate una domanda rivolta a tutti: quando scrivo si capisce ciò che voglio comunicare o ho dei problemi con l'italiano?

    Lascia un commento:


  • airone09
    ha risposto
    Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    Essendo un forum dove tutti danno un apporto con la propria conoscenza ed esperienza ci potresti dire la ragione per la quale e' meglio?
    Leggiti il messaggio di Blade e li trovi la risposta......

    Lascia un commento:


  • airone09
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Si riferisce alla seconda domanda, ma pare proprio che tu ed il tuo amico sappiate già tutto. Fate le domande e poi date le risposte. Sarei proprio stato curioso di sapere che cosa avresti risposto senza l'intervento di Blade-slap...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Settare una centralina l'ho già fatto la mia domanda chiedeva solo se fare prima il settaggio dell'esacottero o l'upgrade a v2 visto che la centralina era nuova, tutto qui.
    Se devo essere paragonato a Blade in questo caso si io che il mio amico non sappiamo nulla.

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
    Grazie esponenziale.
    comunque in poche parole il mio amico che non è iscritto al forum mi ha detto anche lui che è meglio fare i settaggi con l'assistenz della lite e poi fare l'upgrade.
    Essendo un forum dove tutti danno un apporto con la propria conoscenza ed esperienza ci potresti dire la ragione per la quale e' meglio?

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
    Caro Esponenziale se ti fiferisci a questa domanda se fai i settaggi prima di fare l'upgrade non perdi nessun dato.
    Si riferisce alla seconda domanda, ma pare proprio che tu ed il tuo amico sappiate già tutto. Fate le domande e poi date le risposte. Sarei proprio stato curioso di sapere che cosa avresti risposto senza l'intervento di Blade-slap...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • airone09
    ha risposto
    Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    Ah una piccola cosuccia...il settaggio la memorizza la fc e non l'assistant.....
    Grazie esponenziale.
    comunque in poche parole il mio amico che non è iscritto al forum mi ha detto anche lui che è meglio fare i settaggi con l'assistenz della lite e poi fare l'upgrade.

    Lascia un commento:


  • airone09
    ha risposto
    Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    Non pensi che l'upgrade possa portare ad una modifica dei parametri nel settaggio della fc visto i cambiamenti che apporti?

    A parte che se non ricordo male con l'upgrade perdi il settaggio sulla fc........non ho mai avuto la lite....

    Cosa pensi che possa cambiare tra le due opzioni che ci hai posto? Forse se ci dici quali sono i tuoi dubbi capiremo l'arcano dilemma!....

    Cmq quante seghe mentali..............
    Caro Esponenziale se ti fiferisci a questa domanda se fai i settaggi prima di fare l'upgrade non perdi nessun dato.

    Lascia un commento:


  • airone09
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Dimenticavo se fai prima con lite tutte le regolazioni .....memorizzale su pc ti sarà più facile reimpostare la lite una volta upgradata a v2 riducendo il tempo di settaggio della lite-v2
    Grazie mille Blade come di Esponenziale sei davvero un guru .
    Chiarissimo tutto.

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Ah una piccola cosuccia...il settaggio la memorizza la fc e non l'assistant.....

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
    Primo: C'è modo e modo di rispondere a una persona.
    Secondo: Volevo solo sapere quale delle 2 cose fare prima ,l'upgrade o il setaggio.
    Infatti io ho il mio modo.....
    Aspettavo blade che è il guru delle fc dji e ti ha dato una risposta completa...dicendoti anche che se non memorizzo il settaggio prima di upgradarla perdi tutto!...................
    Ora gentilmente, anche per fugare dubbi di altri utenti, potresti rispondere alle nostre domande e soprattutto, visto che è un forum aperto a tutti, ci diresti cosa ti ha detto il tuo amico così che anche noi possiamo godere della sua sapienza?

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Dimenticavo se fai prima con lite tutte le regolazioni .....memorizzale su pc ti sarà più facile reimpostare la lite una volta upgradata a v2 riducendo il tempo di settaggio della lite-v2

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
    Primo: C'è modo e modo di rispondere a una persona.
    Secondo: Volevo solo sapere quale delle 2 cose fare prima ,l'upgrade o il setaggio.
    Calma ragazzi diamo a questo ragazzo la possibilità di avere dubbi.
    Guarda la risposta sarebbe banale al 90% , meglio prima fare l'upgrade a v2 e poi settarla facendo le varie calibrazioni.
    Lascio però un 10 % di consiglio a fare prima le regolazioni , le calibrazioni è solo dopo aver visto che funziona e per apprendere dji Naza...fare l'upgrade e purtroppo essere preparati a rifare tutte le calibrazione e regolazioni nel caso.
    Perché lascio questo 10% di consiglio a fare prima tutto con la lite così com'è stata comprata:
    0) per studio e apprendimento
    1) la lite funziona o meglio deve funzionare non è che se non si fa l'upgrade è peccato e nulla va.
    2) se metti in funzione la lite nel sul stato originario se non andasse almeno hai argomenti per una rivalsa in garanzia.
    3) fare l'upgrade a v2 alteri la lite che, anche se tutto funziona facendo l'upgrade ormai è dal dic 2014 (http://www.baronerosso.it/forum/4487726-post3605.html) e quasi tutti quelli che hanno una lite prima o poi fanno il jailbreak per portarla a v2 e tutti sono contenti , ma non a tutti è andato liscio subito ....un po' per inesperienza un po' perché è sempre usare software non originale , quindi al primo bubu si va in agitazione (non tutti)
    4) se si arriva alla seconda parte del punto 3 occorre solo ricordare che è possibile ritornare allo stato originario della lite facendo il reset ponticellando i contatti segnale delle porte F1 e f2
    5) l'unica cosa che può diciamo scioccare un po' fare tutto con lite prima è che le lite purtroppo hanno ,non tutte , lasciatemi dire un piccolo problemino di drifting fin quando si sono riscaldati i sensori e non si può fare nulla , anche perché nel menu dell'assistant della lite non ci sono le famose calibrazione Advanced.
    6) fare l'upgrade se si ha una lite sfigata può portare ad aspettare anche 4-7 min di riscaldamento prima di poter armare i motori, questa attesa che normalmente è di 1-2 min massimo, si manifesta con la lite che lampeggia di giallo velocemente e questo alcune volte porta chi fa l'upgrade senza aver provato prima altre Naza a pensare che ci sia qualcosa che non va mentre occorre solo avere pazienza fino a quando il led lampeggia normalmente o giallo (se si è in atti) o verde rosso (i rossi devono poi sparire) se si è in gps .....ricordo che in Manuale si parte ma la lite come la v2 non se in manuale non tengono il multi in stabile e questo anche se utile a livello di apprendimento pilotaggio non è molto bello per chi si avvicina per la prima volta a un Multirotore.
    QUINDI cosa si può concludere : vedi tu
    ...) se vuoi ridurre il tuo rusco fai l'upgrade ...però un piccolo consiglio dedica un po' di tempo in ogni caso a leggere un po' di post a partire da dic 2014 di questa discussione
    ...) se vuoi provare prima la lite fai prima con lite vedi che funziona e poi fai l'upgrade in questo lasso di tempo superiore avrai appreso molto di più che solo leggendo

    Lascia un commento:

Sto operando...
X