annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • saviothecnic
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    È abbastanza semplice fare l'upgrade, la cosa più complicata è far riconoscere la FC al pc (a volte)...
    Fammi capire bene come si fa Upgrade che ci provo

    Non mi parlare a sigle che non sono esperto che è questa FC ?

    E solo una questione Software o serve anche qualcosa di HW ?

    Perche in realta io o meglio ora il mio amico ha già Questo

    Dico ora dato che gli ho regalato scarso un mese fa in occasione del suo compleanno dato che l'avevo preso per me ma poi per mancanza di tempo è rimasto li a prendere polvere ed ho preferifo farlo volare dandolo ad un amico

    Poi ovviamente voglio ricomprarlo ma non ho capito se tra il link su quello che ho gia preso e questo2 sono uguali e se è uguale a quello di Jonathan che pero credo sia meno completo ?

    Grazie

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da saviothecnic Visualizza il messaggio
    Grazie dle info per questo ho chiesto non sono esperto e non conosco le Naza
    neanche sapevo che una Lite poteva essere aggiornata alla versione 2
    E facile da fare come cosa ?
    Quindi va bene quella che costa meno dei due link che ho postato
    o consigliate un altro prodotto o un altro venditore a costi migliori ?
    In caso postate pure il link consigliato.

    Grazie
    È abbastanza semplice fare l'upgrade, la cosa più complicata è far riconoscere la FC al pc (a volte)...
    Per il venditore ti consiglio Jonathan, ha prezzi onesti, garanzia e spedizione super celere e assistenza ottima

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • saviothecnic
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    spendere parecchio di più per una Naza v2 quando puoi prendere una lite e fare l'upgrade non ha molto senso. Ho una Naza lite upgradata a v2
    Grazie dle info per questo ho chiesto non sono esperto e non conosco le Naza
    neanche sapevo che una Lite poteva essere aggiornata alla versione 2
    E facile da fare come cosa ?
    Quindi va bene quella che costa meno dei due link che ho postato
    o consigliate un altro prodotto o un altro venditore a costi migliori ?
    In caso postate pure il link consigliato.

    Grazie

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da saviothecnic Visualizza il messaggio
    Una domanda per voi esperti vorrei anche io modificare il mio quadricottero
    dotandolo di un controller DJI Naza girando in rete ho visto questi tue modelli
    tra i due quale è migliore e in cosa differiscono ?

    DJI Naza-M Lite + GPS Combo Multi Flyer Versione MG

    Naza M V2 Naza V2 GPS/PMU/LED All-in-one

    O ne consigliate un altro vorrei spendere sotto i 200€ cosa mi consigliate ?

    Sopratutto che non serva una laurea per settarlo
    L'attuale quadricottero ha un controller MultiWii che ci ho rinunciato
    a settarlo e guidarlo come si deve
    Per questo spero che migrando ad un controller DJI migliori in questo

    Grazie
    Ciao, secondo me (e sottolineo che è un parere strettamente personale), spendere parecchio di più per una Naza v2 quando puoi prendere una lite e fare l'upgrade non ha molto senso. Ho una Naza lite upgradata a v2 e non ho mai avuto alcun tipo di problema, anzi, è migliorata decisamente (a parte la rottura di scatole del preriscaldo). Per quanto riguarda la configurazione, credo che difficilmente troverai una FC più semplice di questa da settare per avere un volo decente

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • saviothecnic
    ha risposto
    Una domanda per voi esperti vorrei anche io modificare il mio quadricottero
    dotandolo di un controller DJI Naza girando in rete ho visto questi tue modelli
    tra i due quale è migliore e in cosa differiscono ?

    DJI Naza-M Lite + GPS Combo Multi Flyer Versione MG

    Naza M V2 Naza V2 GPS/PMU/LED All-in-one

    O ne consigliate un altro vorrei spendere sotto i 200€ cosa mi consigliate ?

    Sopratutto che non serva una laurea per settarlo
    L'attuale quadricottero ha un controller MultiWii che ci ho rinunciato
    a settarlo e guidarlo come si deve
    Per questo spero che migrando ad un controller DJI migliori in questo

    Grazie

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    Si ecco,cosi siamo piu vicini,f450 con tutto e quasi a 2kg.
    Per il tarrot allora pesa anche piu dell mio. Il mio fa 1880 gr senza le tre lipo.
    Per la terza lipo mi hanno detto che e meglio cosi,onde evitare sbalzi di tensione da bruciare la scheda dell gimbal,tu usi un bec? O va dirrettamente a 14.8v su gimbal,cam e tx?
    Allora il tarot 680 senza batteria pesa 1800gr......La configurazione che ho fatto mi serve per tirare su un paio di chili di payload.......

    Io uso un bec, prima del bec usavo una batteria 3s da 850 del peso di 65gr......

    Sul quadri uso direttamente la corrente della batteria principale da 3s.

    Lascia un commento:


  • Irvine156
    ha risposto
    Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    Scusate ho sbagliato....il tarot 680 pesa 2650gr...

    Io per tirare su una cam con gimbal 2 assi uso un quadri che pronto al volo senza batteria pesa 1280gr e con una batteria da 4s 5800 arrivo a 1750gr e se dovessi aggiungere la tx per il video sarannò altri 50gr.....Ho anche l'osd montato.

    Io uso una 4s da 5800 mentre te usi una 3s da 4500......

    Poi perchè usare un altra batteria per la tx video e il gimbal?
    Si ecco,cosi siamo piu vicini,f450 con tutto e quasi a 2kg.
    Per il tarrot allora pesa anche piu dell mio. Il mio fa 1880 gr senza le tre lipo.
    Per la terza lipo mi hanno detto che e meglio cosi,onde evitare sbalzi di tensione da bruciare la scheda dell gimbal,tu usi un bec? O va dirrettamente a 14.8v su gimbal,cam e tx?

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    ho 900 gr di lipo!!!
    eee ti spiego: ho anche un f450, e una lipo era per lui (5200mah,10c),che andava bene per 4 motori,ma messa sull esacottero avevo poca scarica x 6 motori,quindi ne ho presa un altra invece di prendere una nuova da 8-9000mah.

    un f450 con 3s da 4500mah nudo pesa 1200gr (pesato 2 min fa),
    +gimbal
    +camera
    +fpv
    +seconda lipo 2-3s
    +osd
    +vari cavi
    vai a poco meno di 2000 gr,che erano troppo per i motori 2212 originali,era pesante anche a 4s,quindi ho fatto l'upgrade a 6 rotori,con una lipo 5200mah 4s pesa 2490 gr.... Provero a limare ancora un po dall frame,e poi un giorno anche una lipo piu leggera.
    Metti le foto!

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    Fai conto che ho assemblato un tarot 680pro con sunnysky 3508 da 90gr cad., wookong e batteria zippy 4s da 8000. Così pronto al volo senza gimbal e cam sono a 1650gr.
    Con una gimbal e cam rimango cmq sotto i 3kg....
    Io per tirare su una cam con gimbal 2 assi uso un quadri che pronto al volo senza batteria pesa 1280gr
    Avevo un dji f550 che completo pronto al volo con gimbal e cam con batteria 3s da 5000 arrivavo a 1900gr.

    Fai delle foto più dettagliate per vedere dove sta tutto questo peso in più!
    Scusate ho sbagliato....il tarot 680 pesa 2650gr...

    Io per tirare su una cam con gimbal 2 assi uso un quadri che pronto al volo senza batteria pesa 1280gr e con una batteria da 4s 5800 arrivo a 1750gr e se dovessi aggiungere la tx per il video sarannò altri 50gr.....Ho anche l'osd montato.

    Io uso una 4s da 5800 mentre te usi una 3s da 4500......

    Poi perchè usare un altra batteria per la tx video e il gimbal?

    Lascia un commento:


  • Irvine156
    ha risposto
    Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    ....poi perchè due batterie?....
    ho 900 gr di lipo!!!
    eee ti spiego: ho anche un f450, e una lipo era per lui (5200mah,10c),che andava bene per 4 motori,ma messa sull esacottero avevo poca scarica x 6 motori,quindi ne ho presa un altra invece di prendere una nuova da 8-9000mah.

    un f450 con 3s da 4500mah nudo pesa 1200gr (pesato 2 min fa),
    +gimbal
    +camera
    +fpv
    +seconda lipo 2-3s
    +osd
    +vari cavi
    vai a poco meno di 2000 gr,che erano troppo per i motori 2212 originali,era pesante anche a 4s,quindi ho fatto l'upgrade a 6 rotori,con una lipo 5200mah 4s pesa 2490 gr.... Provero a limare ancora un po dall frame,e poi un giorno anche una lipo piu leggera.

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Da quando scrivo qua su BR e con un po' di esperienza ricordo a tutti ch 3 kg sono il massimo consigliabile per un multi con naza e ripeto se puoi provare riporta maggiori dati del tuo multi in particolare il dia eliche perché come ti ho scritto potrebbe essere che il tuo peso sia proprio un po' al limite per l'abbinata eliche motori e girando a regimi alti con sbilanciamento eliche ti faccia quei sali e scendi che descrivi.
    Dimenticavo controlla anche per favore che tu non abbia una distribution board troppo vicina al naza e magari con cavi di potenza che la tocchino , questa è una altra delle possibili cause della variabilità del gas che mi pare di aver capito hai in hovering
    In pratica ti sto consigliando anche andasse bene di curare il layout dei cavi ti potenza e anche segnali esc alla naza
    Se usi la pmu o V-Sen del naza (bec) e se hai degli esc con bec an he se non indispensabile sarebbe meglio togliere il cavetto del positivo del controllo esc
    Scusa il messaggio non era per te se i moderatori possono cancellare questo messaggio

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    grazie,
    Sono a 3000 gr,e colpa di un atterraggio brusco,ma erano gia legate a meta perche si allargavano sempre piu.
    Mi tochera andate sui tubi in carbonio o aluminio,ma cosi mi piace di piu esteticamente.
    Da quando scrivo qua su BR e con un po' di esperienza ricordo a tutti ch 3 kg sono il massimo consigliabile per un multi con naza e ripeto se puoi provare riporta maggiori dati del tuo multi in particolare il dia eliche perché come ti ho scritto potrebbe essere che il tuo peso sia proprio un po' al limite per l'abbinata eliche motori e girando a regimi alti con sbilanciamento eliche ti faccia quei sali e scendi che descrivi.
    Dimenticavo controlla anche per favore che tu non abbia una distribution board troppo vicina al naza e magari con cavi di potenza che la tocchino , questa è una altra delle possibili cause della variabilità del gas che mi pare di aver capito hai in hovering
    In pratica ti sto consigliando anche andasse bene di curare il layout dei cavi ti potenza e anche segnali esc alla naza
    Se usi la pmu o V-Sen del naza (bec) e se hai degli esc con bec an he se non indispensabile sarebbe meglio togliere il cavetto del positivo del controllo esc

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    ....poi perchè due batterie?....

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Fai conto che ho assemblato un tarot 680pro con sunnysky 3508 da 90gr cad., wookong e batteria zippy 4s da 8000. Così pronto al volo senza gimbal e cam sono a 1650gr.
    Con una gimbal e cam rimango cmq sotto i 3kg....
    Io per tirare su una cam con gimbal 2 assi uso un quadri che pronto al volo senza batteria pesa 1280gr
    Avevo un dji f550 che completo pronto al volo con gimbal e cam con batteria 3s da 5000 arrivavo a 1900gr.

    Fai delle foto più dettagliate per vedere dove sta tutto questo peso in più!

    Lascia un commento:


  • Irvine156
    ha risposto
    Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    Tre chili sono un esagerazione per portare su una action cam!....
    Ma se a te piace così allora va bene.....
    D'accordissimo,ma avevo gia 4xmotori,4xesc in casa e volevo un esa con piu di 10 min di volo.
    Poi un esa che alza gimbal e Yi 4k che con la lipo dedicata son 450 grammi quanto puo pesare in meno??? ...voglio imparare!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X