annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • airone09
    ha risposto
    Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    Caro...se leggi bene ho dato il dubbio alla mia risposta aspettando che qualche utente risponda con certezza.
    Secondo non hai risposto te alle mie domande!
    Terzo di risposte ne hai avute, ma se ti aspettavi che fossero come ti aspettavi questo è un problema tuo!
    Rileggiti per bene e cercati una risposta, vedrai che manca di chiarezza!
    Primo: C'è modo e modo di rispondere a una persona.
    Secondo: Volevo solo sapere quale delle 2 cose fare prima ,l'upgrade o il setaggio.

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
    Quindi?
    Mi rivolgo ad Esponenziale prima di rispondere informati e se non ricordi bene certe cose non fare commenti inpropri.
    Comunque mi sono già informato da un collega di volo anche lui alle prime armi ma molto più disponibile e informato .
    Caro...se leggi bene ho dato il dubbio alla mia risposta aspettando che qualche utente risponda con certezza.
    Secondo non hai risposto te alle mie domande!
    Terzo di risposte ne hai avute, ma se ti aspettavi che fossero come ti aspettavi questo è un problema tuo!
    Rileggiti per bene e cercati una risposta, vedrai che manca di chiarezza!

    Lascia un commento:


  • laser02
    ha risposto
    Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
    Quindi?
    Mi rivolgo ad Esponenziale prima di rispondere informati e se non ricordi bene certe cose non fare commenti inpropri.
    Comunque mi sono già informato da un collega di volo anche lui alle prime armi ma molto più disponibile e informato .
    Ho fatto semplicemente una domanda dato che volevo capire anche io....tu fai una domanda (per la quale sembra tu conosca già la risposta) e poi ti alteri se ad alcuni utenti sembra strana e/o inutile la tua domanda.

    Lascia un commento:


  • airone09
    ha risposto
    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Quindi?
    Quindi?
    Mi rivolgo ad Esponenziale prima di rispondere informati e se non ricordi bene certe cose non fare commenti inpropri.
    Comunque mi sono già informato da un collega di volo anche lui alle prime armi ma molto più disponibile e informato .

    Lascia un commento:


  • laser02
    ha risposto
    Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
    faccendo l'upgrade non si perde nessun settaggio.
    Quindi?

    Lascia un commento:


  • airone09
    ha risposto
    Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    Non pensi che l'upgrade possa portare ad una modifica dei parametri nel settaggio della fc visto i cambiamenti che apporti?

    A parte che se non ricordo male con l'upgrade perdi il settaggio sulla fc........non ho mai avuto la lite....

    Cosa pensi che possa cambiare tra le due opzioni che ci hai posto? Forse se ci dici quali sono i tuoi dubbi capiremo l'arcano dilemma!....

    Cmq quante seghe mentali..............
    faccendo l'upgrade non si perde nessun settaggio.

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
    Mi sa che le seghe mentali ve le fate voi sapientoni.

    Comunque grazie lo stesso .
    Prova a rispondere alle mie domande e forse capiremo quali sono i tuoi dubbi...

    Lascia un commento:


  • airone09
    ha risposto
    Mi sa che le seghe mentali ve le fate voi sapientoni.

    Comunque grazie lo stesso .

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Non pensi che l'upgrade possa portare ad una modifica dei parametri nel settaggio della fc visto i cambiamenti che apporti?

    A parte che se non ricordo male con l'upgrade perdi il settaggio sulla fc........non ho mai avuto la lite....

    Cosa pensi che possa cambiare tra le due opzioni che ci hai posto? Forse se ci dici quali sono i tuoi dubbi capiremo l'arcano dilemma!....

    Cmq quante seghe mentali..............

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
    E' logico che se configuro l'esacottero basta che faccia l'aggiornamento e tutti i parametri sono salvati con l'assistens della v2.
    Volevo solo sapere se è meglio aggiornarla in v2 prima ancora di configurare l'esacottero.
    Scusa ma continuo a non capire...perché dovrebbe essere meglio configurare il tutto e poi passare a V2? Cosa ti frena dall'aggiornare la lite a V2 prima ancora di fare il resto. E poi non dire che non ti abbiamo risposto...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • airone09
    ha risposto
    E' logico che se configuro l'esacottero basta che faccia l'aggiornamento e tutti i parametri sono salvati con l'assistens della v2.
    Volevo solo sapere se è meglio aggiornarla in v2 prima ancora di configurare l'esacottero.

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
    C'è. Poco da ragionare hai ripetuto la mia domanda.
    Ti ha risposto...che senso ha configurarla e poi upgradarla per riconfigurarla di nuovo?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • airone09
    ha risposto
    C'è. Poco da ragionare hai ripetuto la mia domanda.

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Ti conviene montarla, configurarla, upgradarla e riconfigurarla......o......montarla, upgradarla e configurarla?


    Dai su.....ragiona un pochettino.....

    Lascia un commento:


  • airone09
    ha risposto
    Consiglio

    Un saluto a tutti, dovrei installare un centralina Naza M lite nuova su di esacottero , volevo sapere se è meglio fare prima upgrade a v2 e poi configurare l'esacottero o fare prima la configurazione e poi aggiornarla dopo ?
    Grazie.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X