annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devi switchare da GPS a manual , se nella terza posizione dell'interrutore non sei in manual devi impostarlo dall' assistant software
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Probblema Radio DX7 con AR7000 su Naza Lite

      Ragazzi ho un probblemino, ho una radio DX7 con ricevente AR7000, quando collego la Naza al suo assistant gli slider degli stik non si muovono per niente, il bind l ho fatto bene perchè se ci collego dei servi si muovono perfettamente, ma quando lo collego al naza e al PC niente tutto morto...
      qualcuno sa darmi un aiuto?
      grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
        controlla nel monitor output della radio il valore del gas se è lineare, cioè se muovendo lo stick il valore in uscita è giusto... nel software DJI i comandi corrispondono? come si comporta lo stick del gas?
        Si corrisponde tutto...
        Ho provato con un altra radio e funziona....quindi c'e' qualcosa nella mia radio...
        Adesso verifico la radio magari se c'e' modo di resettarla e riprogrammarla...
        Vediamo
        Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da elicoberna Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho un probblemino, ho una radio DX7 con ricevente AR7000, quando collego la Naza al suo assistant gli slider degli stik non si muovono per niente, il bind l ho fatto bene perchè se ci collego dei servi si muovono perfettamente, ma quando lo collego al naza e al PC niente tutto morto...
          qualcuno sa darmi un aiuto?
          grazie
          devi controllare di aver selezionato il tipo di rx giusto nell'assistant normal/sbus/ppm...

          Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

          Commenta


          • Originariamente inviato da elicoberna Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho un probblemino, ho una radio DX7 con ricevente AR7000, quando collego la Naza al suo assistant gli slider degli stik non si muovono per niente, il bind l ho fatto bene perchè se ci collego dei servi si muovono perfettamente, ma quando lo collego al naza e al PC niente tutto morto...
            qualcuno sa darmi un aiuto?
            grazie
            hai selezionato nella tabella o TAB R/C dell'assistant la ricevente giusta?
            di default è non e la tradizionale
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • ciao ma si puo fare il flip con la naza lite?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Moreno5623 Visualizza il messaggio
                ciao ma si puo fare il flip con la naza lite?
                Non ho mai provato ma penso che in manual non ci siano problemi a parte avere il pollice giusto!



                Inviato dal mio Sinclair ZX81

                Commenta


                • Ragazzi visto che siamo in tema, secondo le vostre esperienze come bisogna settare il voltage monitor delle batterie per poterlo sfruttare al meglio?

                  A me avvolte capita che con le batterie cariche, appena decollo, iniziano i lampeggi rossi di bassa tensione, sara un problema di impostazioni?

                  Grazie mille per le eventuali delucidazioni.





                  Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Moreno5623 Visualizza il messaggio
                    ciao ma si puo fare il flip con la naza lite?
                    in manual senza problemi, ma secondo me vanno settati un po' di expo, altrimenti è troppo nervoso

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                      Ragazzi visto che siamo in tema, secondo le vostre esperienze come bisogna settare il voltage monitor delle batterie per poterlo sfruttare al meglio?

                      A me avvolte capita che con le batterie cariche, appena decollo, iniziano i lampeggi rossi di bassa tensione, sara un problema di impostazioni?

                      Grazie mille per le eventuali delucidazioni.

                      Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
                      Che batterie usi e oggi quanto voli e quanto ci ricarichi? Se puoi dirlo.
                      Poi un altra domanda vuoi usare il voltage monitor come cinghia e bretelle nel senso avrai sempre a bordo comunque un cicalino o un sistema iosd come il mini iosd della DJI con cui sai che voltaggio hai e quindi usi il voltage monitor solo come estrema soluzione o ti affiderai al 100% al voltage monitor?

                      Scusa per le domande , ma sul voltage ci sono strategie differenti
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Che batterie usi e oggi quanto voli e quanto ci ricarichi? Se puoi dirlo.
                        Poi un altra domanda vuoi usare il voltage monitor come cinghia e bretelle nel senso avrai sempre a bordo comunque un cicalino o un sistema iosd come il mini iosd della DJI con cui sai che voltaggio hai e quindi usi il voltage monitor solo come estrema soluzione o ti affiderai al 100% al voltage monitor?

                        Scusa per le domande , ma sul voltage ci sono strategie differenti
                        Le batterie che uso sono naturalmente lipo, tutte 3s, di vari amperaggi... Ad esempio 2200 30 C, il voltage monitor vorrei usarlo solo come "avviso" cinghia e bretelle, comunque uso un cicalino collegato alla presa di bilanciamento.

                        Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • ok grazie ci provo e vi faccio sapere ciao

                          Commenta


                          • ciao a tutti martedì e stata una triste giornata. .. perso il mio primo drone...
                            preso da isteria se inerpicato a campanile finendo dietro le nuvole...
                            per fortuna abito tra i boschi ...
                            ho 4 droni e mai avuto problemi di cui due con la lite, vi spiego cosa e successo:

                            test di collaudo del prototipo: 10 minuti di volo con s3 da 3000 mha tutto in manual mode perché il GPS non lo avevo collegato.
                            test 2 dopo aver collegato il GPS settato tutto fatto il balletto della regolazione della bussola tutto a buon fine , cambio lipo metto di nuovo la lipo da 3000 "ricaricata" accendo aspetto che fixa i satelliti, settata la home ...parto dopo qualche secondo di hovering passo in GPS .... appena selezionato il drone parte in verticale e non accetta piu comandi dalla radio "la mia x9 che uso con gli altri droni " e nemmeno il filesafe forzato da risultati e io resto li come un povero fesso a guardare il drone sparire nel cielo fino a diventare un puntino piccolissimo ... come gia detto abito affianco alla montagna e non ci sono case da qualche parte sara' arrivato ma dove.......
                            cmq mi girano i mennicoli perché non c'erano problemi di nessuna sorta, andava bene e la config dell lite era come quella degli altri droni... a sto punto penso sia stata difettosa la lite
                            e possibile che sganci la trasmittente ...
                            ho un nervoso addosso che fa paura " e mi serviva sto prototipo per portarlo in una azienda "

                            vi elenco come era composto il disperso:
                            4 motori multistar da 920 kv
                            4 esc opto 30A dji
                            naza lite m con gps nuova di pacca
                            frame i fibra di cabonio "su mio disegno"
                            ricevente per la x9 turnigy

                            se siete della zona di Asso e lo vedete fatemi un fischio ...almeno spedisco la lite in fabbrica
                            http://tredfe.altervista.org/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti martedì e stata una triste giornata. .. perso il mio primo drone...
                              preso da isteria se inerpicato a campanile finendo dietro le nuvole...
                              per fortuna abito tra i boschi ...
                              ho 4 droni e mai avuto problemi di cui due con la lite, vi spiego cosa e successo:

                              test di collaudo del prototipo: 10 minuti di volo con s3 da 3000 mha tutto in manual mode perché il GPS non lo avevo collegato.
                              test 2 dopo aver collegato il GPS settato tutto fatto il balletto della regolazione della bussola tutto a buon fine , cambio lipo metto di nuovo la lipo da 3000 "ricaricata" accendo aspetto che fixa i satelliti, settata la home ...parto dopo qualche secondo di hovering passo in GPS .... appena selezionato il drone parte in verticale e non accetta piu comandi dalla radio "la mia x9 che uso con gli altri droni " e nemmeno il filesafe forzato da risultati e io resto li come un povero fesso a guardare il drone sparire nel cielo fino a diventare un puntino piccolissimo ... come gia detto abito affianco alla montagna e non ci sono case da qualche parte sara' arrivato ma dove.......
                              cmq mi girano i mennicoli perché non c'erano problemi di nessuna sorta, andava bene e la config dell lite era come quella degli altri droni... a sto punto penso sia stata difettosa la lite
                              e possibile che sganci la trasmittente ...
                              ho un nervoso addosso che fa paura " e mi serviva sto prototipo per portarlo in una azienda "

                              vi elenco come era composto il disperso:
                              4 motori multistar da 920 kv
                              4 esc opto 30A dji
                              naza lite m con gps nuova di pacca
                              frame i fibra di cabonio "su mio disegno"
                              ricevente per la x9 turnigy

                              se siete della zona di Asso e lo vedete fatemi un fischio ...almeno spedisco la lite in fabbrica
                              Azz mi dispiace...non ho idea di cosa può essere successo perché non conosco il naza...la cosa che mi spaventa è che l'ho comprato mezz'ora fa da jonathan!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti martedì e stata una triste giornata. .. perso il mio primo drone...
                                preso da isteria se inerpicato a campanile finendo dietro le nuvole...
                                per fortuna abito tra i boschi ...
                                ho 4 droni e mai avuto problemi di cui due con la lite, vi spiego cosa e successo:

                                test di collaudo del prototipo: 10 minuti di volo con s3 da 3000 mha tutto in manual mode perché il GPS non lo avevo collegato.
                                test 2 dopo aver collegato il GPS settato tutto fatto il balletto della regolazione della bussola tutto a buon fine , cambio lipo metto di nuovo la lipo da 3000 "ricaricata" accendo aspetto che fixa i satelliti, settata la home ...parto dopo qualche secondo di hovering passo in GPS .... appena selezionato il drone parte in verticale e non accetta piu comandi dalla radio "la mia x9 che uso con gli altri droni " e nemmeno il filesafe forzato da risultati e io resto li come un povero fesso a guardare il drone sparire nel cielo fino a diventare un puntino piccolissimo ... come gia detto abito affianco alla montagna e non ci sono case da qualche parte sara' arrivato ma dove.......
                                cmq mi girano i mennicoli perché non c'erano problemi di nessuna sorta, andava bene e la config dell lite era come quella degli altri droni... a sto punto penso sia stata difettosa la lite
                                e possibile che sganci la trasmittente ...
                                ho un nervoso addosso che fa paura " e mi serviva sto prototipo per portarlo in una azienda "

                                vi elenco come era composto il disperso:
                                4 motori multistar da 920 kv
                                4 esc opto 30A dji
                                naza lite m con gps nuova di pacca
                                frame i fibra di cabonio "su mio disegno"
                                ricevente per la x9 turnigy

                                se siete della zona di Asso e lo vedete fatemi un fischio ...almeno spedisco la lite in fabbrica
                                domanda banale
                                ma il failsafe via PC lo avevi settato?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X