annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La prima scarica di led verdi è la posizione di home loxk per l ioc probabilmente lo hai abilitato nell assistant.

    Commenta


    • ciao ragazzi scusate ancora avrei bisogno di ulteriore supporto...allora ho montato il quadri, effettuato la regolazione degli ESC, calibrazione compass, insomma calibrato tutto. Quando provo a far decollare il drone però questo non si alza in modo "regolare" ma bensì prima si alza la parte sinistra e questo mi costringe a mollare il gas...da cosa può dipendere...?grazie

      Commenta


      • Risolto

        Originariamente inviato da jack81 Visualizza il messaggio
        Qualcuno di buona volontà mi saprebbe dare qualche consiglio?
        Ragazzi ho risolto, ho cambiato ricevente , sono passato dalla ar7000 alla ar6200, rifatto la calibrazione degli Esc e rimontato il tutto. Vola una meraviglia sin dal decollo, sempre stabilissimo, solo che con questo freddo x fare il Warm up ci mette un bel po'.

        Commenta


        • Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi scusate ancora avrei bisogno di ulteriore supporto...allora ho montato il quadri, effettuato la regolazione degli ESC, calibrazione compass, insomma calibrato tutto. Quando provo a far decollare il drone però questo non si alza in modo "regolare" ma bensì prima si alza la parte sinistra e questo mi costringe a mollare il gas...da cosa può dipendere...?grazie
          scusate sono un pirlone, avevo controllato la rotazione dei motori 50 volte ma non so come me ne è sfuggito uno...risolto il problema

          Commenta


          • Scusate una domanda come faccio a sapere l ordine dei canali che vuole la naza in ppm ? Cioè con le prove ho visto che sul ch7 ho lo switch della modalità di volo ma per sapere cosa ci va sul 5 e 6 ? È la prima volta che uso una ricevente in ppm e precisamente la frasky minima5 compatibile con hitec.

            Commenta


            • ho un'altra domandina da farvi, per quanto riguarda i led quando la batteria arriva ad un voltaggio basso come si devono interpretare? led rosso ad intermittenza continuo oppure il led verde del segnale gps rimane sempre seguito poi da alcuni rossi?

              Commenta


              • Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
                ho un'altra domandina da farvi, per quanto riguarda i led quando la batteria arriva ad un voltaggio basso come si devono interpretare? led rosso ad intermittenza continuo oppure il led verde del segnale gps rimane sempre seguito poi da alcuni rossi?
                Vedrai solo il led rosso intermittente
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Vedrai solo il led rosso intermittente
                  ok grazie, però mi sembra di aver notato che quando la batteria sta cominciando a scaricarsi e provo ad "accelerare" il led inizia a lampeggiare di rosso per poi tornare verde, può essere che sia dovuto al fatto che la batteria è "sotto sforzo" e dunque il voltaggio si abbassa? se fosse così posso comunque continuare a volare?

                  Commenta


                  • Pyoi continuare a volare ma devi cercare di atterrare il prima possibile. Poi dipende dai valori che hai impostato

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
                      Pyoi continuare a volare ma devi cercare di atterrare il prima possibile. Poi dipende dai valori che hai impostato
                      ora non ricordo che valori ho impostato dopo ricontrollo! però c'è da dire che quando ho ricaricato la lipo avevo consumato 2500 Ma (batteria da 4000) quindi vuol dire che avevo ancora circa 700ma da poter sfruttare

                      Commenta


                      • Tieni conto che con questo freddo la lipo rende molto meno io con la 4000 ho notato un calo di circa il 35% con il freddo

                        Commenta


                        • Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto, dopo una rovinosa caduta il quadri non sembra essere più stabile anzi, ondeggia visibilmente...
                          Premessa: caduta da 20 mt e modello andato
                          recupero l' elettronica, che non sembra aver subito danni, motori, esc (quelli nella firma)
                          ordino i pezzi rotti e ricostruisco il quadri, ma, dopo aver tarato tutto e resettato tutto ad hoc vola bene ma si vede che pecca di stabilità
                          in pratica ondeggia leggermente
                          ma soprattutto accusa quando dò di yaw a manetta e improvvisamente inverto....ondeggia al limite della caduta
                          Secondo voi il giroscopio è andato o cosa
                          Ripeto che ho già fatto tutti i check del caso
                          Grazie a tutti
                          Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                          Commenta


                          • Hai rifatto calobrazione avanzata da centralina appena accesa?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
                              Hai rifatto calobrazione avanzata da centralina appena accesa?
                              e più di una vota....
                              Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                              Commenta


                              • Nessuno con qualche idea??


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X