annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Cause piu frequenti:
    a) caricamento driver del naza
    b) cavo collegamento usb non adatto o non ben inserito ...non tutti i cavi per collegamento cellulari al pc vanno bene , meglio usare quello dato in dotazione con il naza
    c) ricevente non settata correttamente nell'assistant software...di default è selezionata d-bus, se non si ha una ricevente s-bus occorre spuntare traditional.
    ok allora sono riuscito a collegare il tutto al pc ed impostarlo, ora l'unico problema che ho è il seguente: sto cercando di impostare lo switch per cambiare le varie modalità di volo (atti gps ecc) il problema è pero il seguente: sulla mia radio non posso modificare l'endpoint dunque cambiando dalla posizione uno alla 3 mi passa automaticamente da: Failsafe, Atti e di nuovo failsafe, c'è qualche modo per cambiare da software l'ordine delle modalità di volo? oppure qualche metodo per modificare l'end point da hardware? non so parlo da ignorante.

    Commenta


    • Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
      ok allora sono riuscito a collegare il tutto al pc ed impostarlo, ora l'unico problema che ho è il seguente: sto cercando di impostare lo switch per cambiare le varie modalità di volo (atti gps ecc) il problema è pero il seguente: sulla mia radio non posso modificare l'endpoint dunque cambiando dalla posizione uno alla 3 mi passa automaticamente da: Failsafe, Atti e di nuovo failsafe, c'è qualche modo per cambiare da software l'ordine delle modalità di volo? oppure qualche metodo per modificare l'end point da hardware? non so parlo da ignorante.
      Dovresti modificare la corsa dal radiocomando e non dall'assistant.
      Che radiocomando hai ? nei menu normalmente è la funzione corsa / ampiezza comando detta EPA o simile

      Se proprio non si riesce da radiocomando c'è forse un altra possibilità , ma è da tanto che non la provo , solo all'inizio del WKM modello superiore del Naza avevo provato, solo perche tutti i radiocomando hanno la possibilità di regolare le corse.
      Ma ripeto prima scrivi che radiocomando hai.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Dovresti modificare la corsa dal radiocomando e non dall'assistant.
        Che radiocomando hai ? nei menu normalmente è la funzione corsa / ampiezza comando detta EPA o simile

        Se proprio non si riesce da radiocomando c'è forse un altra possibilità , ma è da tanto che non la provo , solo all'inizio del WKM modello superiore del Naza avevo provato, solo perche tutti i radiocomando hanno la possibilità di regolare le corse.
        Ma ripeto prima scrivi che radiocomando hai.
        guarda è un radiocomando del caiser...è della Ideafly, mi è stato regalato un drone di questa marca e piano piano ci sto mettendo le mani per migliorarlo...ma volevo aspettare un po prima di cambiare la radio...
        https://www.google.it/search?q=apoll...IEKOYDwo9mM%3A

        Commenta


        • Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
          guarda è un radiocomando del caiser...è della Ideafly, mi è stato regalato un drone di questa marca e piano piano ci sto mettendo le mani per migliorarlo...ma volevo aspettare un po prima di cambiare la radio...
          https://www.google.it/search?q=apoll...IEKOYDwo9mM%3A
          ....cambia radio....

          Commenta


          • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
            ....cambia radio....
            me li presti te 200 euro? grazie! ho appena acquistato il naza e non ho altri soldi da spendere attualmente, sarà la prossima spesa che farò ma volevo prima sfruttare un po questa radio

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Dovresti modificare la corsa dal radiocomando e non dall'assistant.
              Che radiocomando hai ? nei menu normalmente è la funzione corsa / ampiezza comando detta EPA o simile

              Se proprio non si riesce da radiocomando c'è forse un altra possibilità , ma è da tanto che non la provo , solo all'inizio del WKM modello superiore del Naza avevo provato, solo perche tutti i radiocomando hanno la possibilità di regolare le corse.
              Ma ripeto prima scrivi che radiocomando hai.
              dunque dici che è possibile fare qualcosa?

              Commenta


              • Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
                me li presti te 200 euro? grazie! ho appena acquistato il naza e non ho altri soldi da spendere attualmente, sarà la prossima spesa che farò ma volevo prima sfruttare un po questa radio
                Ora a caval donato non si guarda in bocca, ma se ti regalano un multi mediocre non so quanto riesci a smanettare se alcuni componenti sono limitati!
                La radio è un componente fondamentale sotto diversi aspetti.
                Con 200euro la prendi nuova! Un buon usato costa molto meno....

                Commenta


                • Collegamento Esc opto

                  Salve ragazzi, Dopo aver calibrato gli Esc in mio possesso (fullpower simonk opto) con la ricevente e collegato il tutto alla naza , non riesco ad armare. In alcune discussioni ho letto che bisogna interrompere il filo rosso del ubec, vale anche nel mio caso? Grazie

                  Commenta


                  • qualcuno sà spiegarmi se è normale che dopo alcuni secondi dall'accensione, e ancor prima di avere tutti i satelliti, mi lampeggia di verde velocemente come se avesse memorizzato la home ma in realtà dopo continua con i soliti lampeggi rossi, solo dopo che ha agganciato i satelliti riparte con la sfilata di verdi e memorizza definitivamente la home.
                    ma i primi lampeggi verdi a che sono serviti??????

                    Premessa(di solito si fa prima ma...), non ricordo cosa facesse prima di una rovinosa caduta.....può essere il motivo???

                    Grazie a tutti
                    Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                      qualcuno sà spiegarmi se è normale che dopo alcuni secondi dall'accensione, e ancor prima di avere tutti i satelliti, mi lampeggia di verde velocemente come se avesse memorizzato la home ma in realtà dopo continua con i soliti lampeggi rossi, solo dopo che ha agganciato i satelliti riparte con la sfilata di verdi e memorizza definitivamente la home.
                      ma i primi lampeggi verdi a che sono serviti??????

                      Premessa(di solito si fa prima ma...), non ricordo cosa facesse prima di una rovinosa caduta.....può essere il motivo???

                      Grazie a tutti
                      anche se è un post per la lite , va bene anche per chiarire il tuo caso solo che non farà i led gialli di preriscaldo.
                      http://www.baronerosso.it/forum/4821949-post5254.html
                      e nel caso
                      http://www.baronerosso.it/forum/4822430-post5256.html
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jack81 Visualizza il messaggio
                        Salve ragazzi, Dopo aver calibrato gli Esc in mio possesso (fullpower simonk opto) con la ricevente e collegato il tutto alla naza , non riesco ad armare. In alcune discussioni ho letto che bisogna interrompere il filo rosso del ubec, vale anche nel mio caso? Grazie
                        Qualcuno di buona volontà mi saprebbe dare qualche consiglio?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                          Ora a caval donato non si guarda in bocca, ma se ti regalano un multi mediocre non so quanto riesci a smanettare se alcuni componenti sono limitati!
                          La radio è un componente fondamentale sotto diversi aspetti.
                          Con 200euro la prendi nuova! Un buon usato costa molto meno....
                          si ho capito ma ci ho già speso 400 euro quindi per ora non posso spendere altri soldi

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jack81 Visualizza il messaggio
                            Qualcuno di buona volontà mi saprebbe dare qualche consiglio?
                            se hai installato anche il PMU si devi scollegare il cavo rosso degli ESC, però non so se il problema del led possa essere riconducibile a questo!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jack81 Visualizza il messaggio
                              Qualcuno di buona volontà mi saprebbe dare qualche consiglio?
                              se gli esc sono opto, non hai bisogno di scollegare nulla perchè non hanno tensione sul cavo rosso, hai calibrato la radio nell'assistant della naza? controlla se i movimenti degli stick corrispondono a quello che vedi nel software

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                                se gli esc sono opto, non hai bisogno di scollegare nulla perchè non hanno tensione sul cavo rosso, hai calibrato la radio nell'assistant della naza? controlla se i movimenti degli stick corrispondono a quello che vedi nel software
                                si chiedo scusa avevo letto in velocità e non avevo letto fossero opto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X