annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
    Grazie Blade, sapevo di questo, ma volevo sapere se c'è modo di attivare o meno il controllo tramite radio.. Ma spulciando ovunque, questo è fattibile esclusivamente dall'assistant..

    Il mio scopo era quello di bloccare il movimento di pitch e roll in una determinata posizione fissa..
    PS:il gimbal sarebbe stato a servi
    se il gimbal a servi , puoi solo controllare il pitch da radio, il roll non puoi.
    Probabilmente puoi bloccare una posizione agendo sui valori di center delle F1 e F2 , ma come hai scritto lo puoi fare solo da assistant.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Grazie mille comunque..

      inviato dal mio lumia 920 con
      Tapatalk
      La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

      Commenta


      • Naza m V2

        Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto, da circa 1 anno sono in possesso del Walkera Qrx350 di cui non sono molto soddisfatto per vari motivi.... pensando di utilizzare la stessa trasmittente Devo F7 ho acquistato in queste feste un Kit Naza M V2 che ho montato su un telaio F450, come esc ho collegato un modulo Favourite 4x30A, poi ho collegato il tutto al PC e lanciato Nazam Assistant per configurare e calibrare la radio , gli Sticks secondo me vanno bene, mentre il control Mode Switch, muovendolo nelle 3 posizioni solo nella posizione centrale si accende il Faisafe, nelle altre posizioni si accende agli estremi senza scritte (GPS/Manual), inoltre fallisce la prova dei motori e se provo a farlo funzionare senza eliche il Led rosso lampeggia di continuo, insomma un disatro.... avete consigli?

        Commenta


        • Originariamente inviato da maramarco Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto, da circa 1 anno sono in possesso del Walkera Qrx350 di cui non sono molto soddisfatto per vari motivi.... pensando di utilizzare la stessa trasmittente Devo F7 ho acquistato in queste feste un Kit Naza M V2 che ho montato su un telaio F450, come esc ho collegato un modulo Favourite 4x30A, poi ho collegato il tutto al PC e lanciato Nazam Assistant per configurare e calibrare la radio , gli Sticks secondo me vanno bene, mentre il control Mode Switch, muovendolo nelle 3 posizioni solo nella posizione centrale si accende il Faisafe, nelle altre posizioni si accende agli estremi senza scritte (GPS/Manual), inoltre fallisce la prova dei motori e se provo a farlo funzionare senza eliche il Led rosso lampeggia di continuo, insomma un disatro.... avete consigli?
          Sul canale 5 dello switch devi impostare prima il subtrim per la posizione centrale e poi gli end point per centrare il manual e gps

          Commenta


          • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
            Sul canale 5 dello switch devi impostare prima il subtrim per la posizione centrale e poi gli end point per centrare il manual e gps
            Ho mosso il subTrim del canale 5 che corrispondono ai Flap da 0 a U21.5 e adesso riesco a passare da ATTI. a Failsafe, non fa le tre posizioni ma è già un miglioramento poi non so come fare per gli end point

            Commenta


            • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
              chiedo venia,non avevo letto il titolo.
              allora i passi sono i seguenti:
              per prima cosa vai sul menu e alla voce monitor controlli
              che le corse degli stik "specialmete quello che ti da problemi"siano
              sempre giuste.poi passi alla rx,sul canale che ti da problemi,colleghi un servo
              e verifichi che faccia tutta la sua corsa.
              poi non ti resta che sostituire la prolunga da rx al naza e resettare il naza
              e riprovare.
              Ciao dex, Grazie per l'aiuto, prima che facevo il bind effettivamente nella dx6 con i fine-cosa a 100% e gli inizio-corsa a 0% il canale incriminato(rudder) non finiva la corsa e rifacendo il binda si aggiustava, a questo punto secondo te allora il problema è nella dx6?????

              Commenta


              • Originariamente inviato da cristian_lab Visualizza il messaggio
                Ciao dex, Grazie per l'aiuto, prima che facevo il bind effettivamente nella dx6 con i fine-cosa a 100% e gli inizio-corsa a 0% il canale incriminato(rudder) non finiva la corsa e rifacendo il binda si aggiustava, a questo punto secondo te allora il problema è nella dx6?????
                Nel menu alla voce monitor canali la corsa del cursore rudder la fa tutta entrambi i lati?
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                  Nel menu alla voce monitor canali la corsa del cursore rudder la fa tutta entrambi i lati?
                  Prima non la faceva tutta, il lato a destra arrivava quasi alla fine, mentre dopo che ho rifatto il bind senza toccare niente nelle impostazioni della radio si e' aggiustata

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cristian_lab Visualizza il messaggio
                    Prima non la faceva tutta, il lato a destra arrivava quasi alla fine, mentre dopo che ho rifatto il bind senza toccare niente nelle impostazioni della radio si e' aggiustata
                    Mmm,potrebbe essere la radio che ha qualche problema.
                    O falsi contatti o il potenziometro.
                    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                      Mmm,potrebbe essere la radio che ha qualche problema.
                      O falsi contatti o il potenziometro.
                      Vedo nel manuale se c'è un modo per re settaria?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                        Mmm,potrebbe essere la radio che ha qualche problema.
                        O falsi contatti o il potenziometro.
                        In effetti se la corsa varia mentre usi la radio potrebbe essere come dice dex una pista del potenziometro.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cristian_lab Visualizza il messaggio
                          Vedo nel manuale se c'è un modo per re settaria?
                          Se e un problema hardware, rimane.
                          Non ho presenete il manuale se ce la calibrazione degli stik come per la 8/9.
                          Prova su un altro modello e vedi dal monitor se fa ancora.
                          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                            Se e un problema hardware, rimane.
                            Non ho presenete il manuale se ce la calibrazione degli stik come per la 8/9.
                            Prova su un altro modello e vedi dal monitor se fa ancora.
                            Ho appena fatto la prova con un altro modello e un'altro ricevitore e non sembra aver problemi

                            Commenta


                            • Ma che dite Esce un V3!?

                              Saluti
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cristian_lab Visualizza il messaggio
                                Ho appena fatto la prova con un altro modello e un'altro ricevitore e non sembra aver problemi
                                Allora, ho risettato tutto ed ho scoperto il problema dell'errore 29, ma è possibile che non posso spostare i trimmer per equilibrarlo?? Perché appena ne sposto uno anche solo di 1 posto la Naza mi da errore 29 e non si avvia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X