annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non mi sembra proprio il gimbal della walkera...

    Commenta


    • Lo so che hiripi non ha il gimbal walkera... Ho detto che però secondo me è un ottimo prodotto... Più leggero di molti gimbal in carbonio
      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

      Commenta


      • Sinceramente io non considero i prodotti walkera buoni, cmq...hai provato a fare riprese in traslato sostenuto?...

        Commenta


        • Originariamente inviato da nichel Visualizza il messaggio
          Ciao,
          qualche tempo fa ho avuto problemi con la mia radio (taranis X9D Plus) ed ho dovuto ricaricare il fw e settare nuovamente il modello. Prima di riprendere a volare ho collegato un sensore LiPo voltage di FrSky alla batteria e ricevitore X8R, ma non ho ancora configurato la telemetria relativa con la radio.
          Accendendo il modello, il led di stato della Naza continua a lampeggiarmi giallo, che da manuale significa "modalità Failsafe per segnale perso con radio", anche se ho effettuato correttamente il binding e se quando stacco la batteria al drone la radio mi dice "telemetria assente" (sintomo che il collegamento c'è).
          Qualche consiglio su dove possa essere il problema?

          Grazie.
          In che modalita' hai bindato la taranis?
          Hai aggiornato il solo firmware della radio e non della ricevente?
          La ricevente è l'edizione del 2014?
          Accendendo prima la radio Poni lo stick motore al 50% prima di accendere il drone o no?
          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

          Commenta


          • Naza V2 + GPS

            Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
            Sinceramente io non considero i prodotti walkera buoni, cmq...hai provato a fare riprese in traslato sostenuto?...

            Di norma non sono proprio ottimi... Ma se avessi letto bene quello che ho scritto ho detto che la meccanica ed i motori sono buoni... La scheda non troppo... In primis perché si regola con potenziometri e tasti...
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
              Di norma non sono proprio ottimi... Ma se avessi letto bene quello che ho scritto ho detto che la meccanica ed i motori sono buoni... La scheda non troppo... In primis perché si regola con potenziometri e tasti...
              Ho letto bene, per questo ti dico che un gimbal per funzionare bene tutta la componentistica deve essere ottima! Se hai la scheda scarsa con una meccanica buona non ci fai niente e anche se tu avessi la scheda migliore ma con una meccanica non bilanciata e motori infimi saresti punto e d'accapo!
              Per dare ragione a ciò che hai detto dovresti provare il gimbal con un altro controller.

              Commenta


              • Certo... Lo so benissimo che tutto deve funzionare bene... Comunque ci ho messo una storm 32 mini
                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                Commenta


                • MA C'é un benedetto modo per resettare la password del bluetooth?!

                  Ho dimenticato la pass e ora non mi fa entrare da Ipad con NM Assistant...



                  Ciao
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                    Certo... Lo so benissimo che tutto deve funzionare bene... Comunque ci ho messo una storm 32 mini
                    Mi mandi il link della scheda che hai acquistato? Funziona bene?

                    Commenta


                    • Sull assistant c è il tasto reset btu

                      Commenta





                      • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
                        Sull assistant c è il tasto reset btu
                        Ma azz quindi mi dici che non ci vedo?

                        E questo può essere e come... tant'è che fin ora non l'ho visto

                        Ho letto anche sul Forum DJI ufficiale e cosi dice... ma quale assistant!?

                        Quella dedicata alla NAZA via usb con il bluetooth collegato o cosa?

                        E dove si trova dove deve comparire questo benedetto tasto!? in quale specifico punto e in quale pannello di controllo?





                        Ciao e Grazie
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • OK Grazie ad uno scambio di info con ZippoMaker ne siamo venuti a capo... Nella DJI c'è gente che si fa Droghe Pesanti... nella vecchia versione "DJI NAZAM Assistant_2.20" c'è Il tasto dentro Tools "RESET BTU" io avevo l'ultima versione "DJI NAZAM DJI NAZAM Assistant 2.40" e li il tasto non c'è e non c'è modo di farlo apparire... quindi si resetta solo con la versione DJI NAZAM Assistant_2.20 Roba Da Follia


                          Saluti
                          I Miei Video su YouTube

                          Commenta


                          • A proposito di cose che non si trovano nell' assistant:
                            Nel manuale trovo i limiti di volo con tanto di disegno del cilindro entro cui il multicoso non dovrebbe andare. Si parla di misure di default e di valori che possono essere cambiati. Bene, sono io che non trovo dove? Oppure la cosa non esiste più?

                            Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • [QUOTE=LeoSed;4783558
                              Si parla di misure di default e di valori che possono essere cambiati. Bene, sono io che non trovo dove? Oppure la cosa non esiste più?
                              [/QUOTE]

                              Nel assistant sezione ADVANCED vai su LIMITS, qui puoi inserire distanza e quota massima permessa al multi, ovvero il cilindro entro il quale deve volare.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                                Nel assistant sezione ADVANCED vai su LIMITS, qui puoi inserire distanza e quota massima permessa al multi, ovvero il cilindro entro il quale deve volare.
                                si ma solo se ha aggiornato tutto alle ultime versioni
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X