annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Scusate ho esagerato con le dimensioni carattere...non sono ancora abituato a barone rosso use, and way to write.

    ciao
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #32
      Ubi Major, minor cessat
      Gianni, Max, seguite le indicazioni di Blade-slap, io sono già contento di non aver scritto inesattezze invitando a considerare le indicazioni della fc .
      Blade-slap, grazie di quanto stai facendo e chiarendo, seguo con molto interesse questa piattaforma ed i tuoi post.
      Ciao!
      Claudio

      Commenta


      • #33
        Allora..io ho acquistato e gia montato gli 8esc da 12amp che mi hanno confermato la compatibiltà con il wkm..spero di non aver buttato soldi..

        DJI WKM XAIRCRAFT KK K6300S ETC SUPPORTED AKE High SPEED PWM 12A ESC

        cmq mercoledì provo a montare il tutto

        Grazie ciau

        Commenta


        • #34
          Certo che tra cinese-latino-inglese...andiamo alla grande...speriamo di riuscire a combinare qualcosa

          Gianniwork..andiamo per deduzione...
          Prima avevi i motori xaircraft che andavano con esc da 10 amp , perchè lasciando gli stessi motori non dovrebbero andare gli esc da 12 amp?
          quindi speriamo che anche se consigliano esc da 30 amp e vedendo che ci sono cinesi che volano con 18 amp esc ...tutto sia sufficiente.

          PS ho trovato diversi messaggi di cinesi che si lamentano che DJI consiglia materiale caro...

          ciao
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #35
            i motori dovrebbero andare bene..mi preoccupo solo del wkm
            ma vedendo alcuni video ho notato che fanno volare un v4 con wkm con gli stessi esc che ho preso io..quindi voglio sperare che tutto fili liscio

            Grazie ancora blade per la pazienza e consigli

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da GianniWork Visualizza il messaggio
              Allora..io ho acquistato e gia montato gli 8esc da 12amp che mi hanno confermato la compatibiltà con il wkm..spero di non aver buttato soldi..

              DJI WKM XAIRCRAFT KK K6300S ETC SUPPORTED AKE High SPEED PWM 12A ESC

              cmq mercoledì provo a montare il tutto

              Grazie ciau
              Comprati anch'io lunedi scorso, perchè avevo già capito qualcosa circa questi problemi.......a te in quanti giorni sono arrivati da CNCHELICOPTER??
              TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

              Commenta


              • #37
                Comunque, oltre a quelli da 12A in arrivo dall'America, domani forse mi arrivano anche quelli consigliati da WKM gli "Hobbywing FLYFUN 30A-V4 regolatore elettronico brushless AEREO" direttamnete dall'Italia, quindi domani arrivano e se non ci sono particolari saldature da fare al più tardi mercoledi anch'io li avrò montati. E stiamo già a 300 euro solo di ESC!!!
                TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
                  Comunque, oltre a quelli da 12A in arrivo dall'America, domani forse mi arrivano anche quelli consigliati da WKM gli "Hobbywing FLYFUN 30A-V4 regolatore elettronico brushless AEREO" direttamnete dall'Italia, quindi domani arrivano e se non ci sono particolari saldature da fare al più tardi mercoledi anch'io li avrò montati. E stiamo già a 300 euro solo di ESC!!!
                  Ma ora mi sorge un dubbio.......i motori dell'Xaircraft sono compatibili con questi ESC?? scusate la mia ignoranza........per farmi perdonare allego queste belle foto
                  File allegati
                  TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                  Commenta


                  • #39
                    A me sono arrivati in 3giorni con dhl perche avevo preso anche il wkm..ma di solito ci vogliono una decina di giorni.

                    Per Blade..dalla scatola è uscita l'unità PMU..alla fine penso di scollegare i 7 fili rossi e lasciare solo un esc com tutti e 3 i cavi collegati..come consigliato anche sul sito di cnchelicopter per i miei esc ed è anche scritto sul manuale del wkm

                    Commenta


                    • #40
                      Max tu quelli da 12amp come li hai collegati? Con i fili rossi scollegati?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da GianniWork Visualizza il messaggio
                        Max tu quelli da 12amp come li hai collegati? Con i fili rossi scollegati?
                        Gianni ancora non sono arrivati, secondo le tue previsioni mi arriveranno mercoledi.
                        TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                        Commenta


                        • #42
                          ah ok bene..anche io mercoledì inizio il montaggio..Max puoi postare qualche altra foto del tuo v4 dove si vede meglio l'installazione dell'antenna e tutto il resto?
                          Grazie
                          ciau

                          Commenta


                          • #43
                            Scusa ma cosa vuol dire:" dalla scatola è uscita l'unità PMU "
                            Significa che non c'era? se è cosi chiedi al rivenditore.
                            Comunque come detto se non hai un ubec o la loro PMU dovete collegare un solo dei cavi rossi degli esc. come ho scritto sopra.

                            In cina la prima chat sulla PMU e del 20 sett, e non so quando è stata inserita nei wkm venduti all'estero.

                            quasi quasi la prossima volta ve li prendo io i wkm ed gli esc.

                            PS i motori xaircraft vanno bene. non hanno una grande potenza , ma vola

                            ciao
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • #44
                              Allora..dentro la scatola con tutti gli accessori ho trovato la pmu sigillata in una bustina..io non ho un ubec..ora sto cercando di capire come collegare al meglio questi esc probabilmente mi sto incartando su una fesseria..e se li collego senza togliere nessun filo rosso?

                              Grazie ciau

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da GianniWork Visualizza il messaggio
                                Allora..dentro la scatola con tutti gli accessori ho trovato la pmu sigillata in una bustina..io non ho un ubec..ora sto cercando di capire come collegare al meglio questi esc probabilmente mi sto incartando su una fesseria..e se li collego senza togliere nessun filo rosso?

                                Grazie ciau
                                Le schede o le alimenti con bec o con il bec di un solo esc.
                                Dovresti avere la documentazione immagino fai riferimento a quello e non sbagli.
                                Se usci gli esc, o meglio un esc, agli altri togli il filo rosso.
                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X