annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Finito!!! Vi allego un pò di foto del mio Xaircraft X650V4 con elettronica DJI, esc Flyfun 30A, GoPro, Camera Mount CMGOPRO, batteria 5000mha 3s 15C, Tx 1,2 ghz 800mw.
    Testato a terra, tutto funziona, ora non rimane che tentare di alzarlo in volo e vedere come và. Peso totale 1970 grammi!!!!!!!! Secondo me il ciccione riuscirà a malapena a staccarsi da terra!!!
    File allegati
    TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
      Finito!!! Vi allego un pò di foto del mio Xaircraft X650V4 con elettronica DJI, esc Flyfun 30A, GoPro, Camera Mount CMGOPRO, batteria 5000mha 3s 15C, Tx 1,2 ghz 800mw.
      Testato a terra, tutto funziona, ora non rimane che tentare di alzarlo in volo e vedere come và. Peso totale 1970 grammi!!!!!!!! Secondo me il ciccione riuscirà a malapena a staccarsi da terra!!!
      Da notare i 4 ESC con il filo rosso scollegato. Quello che non mi convince del tutto è il PMU incastrato tra l'IMU e il supporto dell'MC. Pensate che l'IMU debba restare libero nella parte superiore?? Almeno cosi è ben fermo....
      TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

      Commenta


      • #78
        Bellissimo max.

        se mi permetti solo due commenti:

        a) io avrei messo qualche fascetta in velcro attorno alle diverse unita all'ultimo piano, ricevente, unita centrale tipo quelle che fissano le batterie a piu fini,strette , giusto a x safe solution , ma non fascette in plastica da elettricista che bloccano troppo.

        b) appartieni alla categoria dei modellisti ottimisti...monto subito tutto cosi se funziona ho subito tutto ok....io avrei prima fatto un test senza gimble e gopro montati e senza trasmissione video , cosi sarei stato piu rilassato nei test di messa a punto, anche se una volta rimontati avrei dovuto rifare le tarature...ma avrei gia piu esperienza.

        PS per favore controlla i cavetti sotto i due copri cavi in gomma.
        e visto che l'unita a 3 assi è seminascosta assicurati che le prese / fori per il sensore barometrico siano liberi.

        e per ultimo la bandiera da corsaro o da pirata sul carrello hanno un significato particolare o e andata li per caso dopo una battaglia con navi modelli?
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #79
          max complimenti ottimo lavoro
          per caso sei riuscito anche a settare il failsafe? io ci ho provato ma ancora senza successo

          ciao

          Commenta


          • #80
            Ciao
            arrivato il pacchetto da DJI Innovation anche a me, tutto perfetto e veloce: e' un buon canale per chi volesse acquistare
            Grazie a maxdefalco!

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da GianniWork Visualizza il messaggio
              max complimenti ottimo lavoro
              per caso sei riuscito anche a settare il failsafe? io ci ho provato ma ancora senza successo

              ciao
              No Gianni, per la verità non sò neanche da dove iniziare.......le istruzioni le trovo nel manuale?
              TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

              Commenta


              • #82
                si sono le manuale, se riesci fammi un fischio..ho chiesto su un altro forum e mi hanno detto che devo usare una funziona che sichiama P.mix per l'Aurora9

                ciau

                Commenta


                • #83
                  Fail safe

                  Premesso che non sono riuscito a discuterne con DJI.
                  Pero per quello che ne so io sul software di calibarzione del WKM voi dovete selezionare il Return to Home (in caso di failsafe = perdita segnale dalla trasmittente) questo non fa altro che rendere automatico il ritorno alla posizione iniziale di accensione del sistema ...praticamente dove avete collegato le batterie prima del decollo.

                  Se spegnete la trasmittente o se la ricevente perde il segnale in automatico il WKM fa uno stazionario mi sembra per qualche secondo , non mi ricordo.
                  poi ritorna al punto di partenza e atterra.
                  Ricordatevi che il ritorno vine fatto ad una altezza di 20 mt...cioe se stavate volando a 5 mt , il vostro quad salira fino a 20mt da terra sul punto di decollo (collegamento batterie= accensione sistema) fara un punto fisso poi sempre se il segnale non viene ripristinato atterrera al punto di partenza.Se volavate piu alto di 20mt , nell'avvicinamento scendera a 20mt.
                  PS se avete alberi vicino al decollo piu alti di 20 mt attenzione rischiate lo schianto o l'atterraggio su un albero.

                  Per verificare questo , sul manuale c'e scritto che dovete una volta calibrato tutto , provare (senza eliche montate e motori non collegati) spegnere la radio e vedere se entra in failsafe dovrebbe diventare azzuro il cursore nella parte centrale tra le estremita del canale con cui azionate : manuale , Atti, GPS

                  Penso di aver capito che voi vogliate sapere come settare la radio?
                  Dovro chiedere ,ma secondo me dovete togliere il failsafe dalla radio.

                  Altra cosa è se volete avviare la procedura di RTH (return to Home) senza spegnere la raido. ecco che allora dovete con un mix fare in modo che con un comando mixato (un altro interruttore) qualunque posizione abbiate messo l'interruttore della selezione : man-atti-gps porti il comando in una psoizione intermedia di fail safe.

                  Spero di essermi spiegato, e appena posso( purtroppo non in questi giorni , perche sono fuori cina per lavoro) chiedero a DJI ulteriori chiarimenti.

                  ciao
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #84
                    Sono riuscito ad impostare il failsafe con uno switch della radio..come dice elio ho usato una funzione di miscelazione per l'aurora9 si chiama P.mix..questo fine settimana spero di riusciare a fare qualche prova

                    Ciao

                    Commenta


                    • #85
                      Fail safe

                      Scusate se tante volte sono pedante, ma se volete provare a spegnere la radio. e verificare cosa fa il vostro quad con WKM , consiglio prima di fare una prova collegando la sola ricevente e dei servi , cioe bypassando il WKM o senza averlo collegato , questo per vedere se la radio quando la spengo non abbia settaggi particolari che manda a fine corsa i servi , se no il vostro WKM si sfascia.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #86
                        Xaircraft X650V4 - DJI

                        Ragazzi oggi ho fatto il primo volo......la notizia buona è che si è alzato nonostante il peso....e la notizia ancora più buona è che è stabilissimo!!!!!! Uno SPETTACOLO!!!
                        Quello che desideravo e speravo visto il costo del DJI. Ho chiaramente avuto dei problemi, visto che come dice il buon Blade-slap, sono un ottimista, monto collego e volo.......collego la batteria e lo alzo, tutto perfetto, se non fosse che il led rosso lampeggia!! ho cercato nel manuale ma non ci capisco molto, dice che quando lampeggia il led ed è di colore rosso, ho un problema di voltaggio basso...ma le batterie sono cariche...non lo sò. Voi che ne pensate???

                        Pirate Quadricopter - Xaircraft X650V4 - DJI - GoPro - YouTube
                        Ultima modifica di maxdefalco; 29 ottobre 11, 22:38.
                        TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                        Commenta


                        • #87
                          Stai usando la Power Unit?

                          Commenta


                          • #88
                            si, con tutti e 4 i fili rossi degl'ESC scollegati.....fosse quello il problema?
                            TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                            Commenta


                            • #89
                              TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                              Commenta


                              • #90
                                E' stabile, ma si notano ogni tanto delle piccole oscillazioni, e' il supporto Gopro o e' il quad?
                                Ultima modifica di airdemon; 29 ottobre 11, 23:24.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X