annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da johnny_0 Visualizza il messaggio
    Ciao il problema non e' da cercare nella parte elettronica. Il drone ha sempre volato senza problemi. Motori ed esc standard dji x s800. Batterie 2x 6s in parallelo da 5A ognuna 45c. Quando scende il voltaggio e' di ben 23.5v o piu' costante

    Peso al decollo 5.8kg. Faccio modellismo da 30 anni e uso l elettrico sugli elicotteri da fine anni 80 con i primi elicotteri kalt e kyosho e le lipo dal 2004 con i primi pacchi kokam x intenderci. Dico questo solo per evidenziare che la parte di dimensionamento della parte elettrica non ha problemi avendo la necessaria esperienza.

    L unica variabile diversa dal solito era la presenza di vento. Avevo letto su diversi forum americani di un ipotetica sensibilita' di alcune imu wookong m in presenza di vento. Alcuni isolano l imu chiudendo i buchi e i lati del drone con nastro. A questo punto lo riprovero" in assenza di vento. Motori ed esc freddi dopo ogni volo.

    In realta' ho aggiunto anche una.gimball rc timer e gopro 4 senza rifare la ricalibrazione del compasso


    ciao
    A meta 2012 e circa settembre 2012 dji aveva richiamato i wookong per due problematiche , una era il gps che non andava bene (ufficiale ) l'altra era pare la sostituzione della spugnetta ammortizzante della IMU che tra l'altro influenzava chiaramente anche il barometro interno.
    Il tuo è la versione con imu scatolotto in plastica o scatolotto in alluminio?
    Ho visto sul tuo blog le foto del s800 , se hai messo il wkm nella posizione a lui dedicata come ho visto in foto ..sappi che successivamente dji aveva suggerito di metterlo sopra la piastra per evitare possibili contatti tra scatolotto imu e piastra che portavano a problematiche (nulla per il mantenimento quota) , ma meglio spostarlo.
    Sempre sull's800 è consigliabile sull'attacco a sgancio dei bracci alla piastra centrale saldare cavi con connettori per assicurare il contatto nel tempo che possono venire a mancare per via delle vibrazioni , è un punto critico dell's800 , specialmente se il peso totale supera i 6kg , non mi sembra il tuo caso , ma nuovamente meglio che tu lo sappia
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

      A meta 2012 e circa settembre 2012 dji aveva richiamato i wookong per due problematiche , una era il gps che non andava bene (ufficiale ) l'altra era pare la sostituzione della spugnetta ammortizzante della IMU che tra l'altro influenzava chiaramente anche il barometro interno.
      Il tuo è la versione con imu scatolotto in plastica o scatolotto in alluminio?
      Ho visto sul tuo blog le foto del s800 , se hai messo il wkm nella posizione a lui dedicata come ho visto in foto ..sappi che successivamente dji aveva suggerito di metterlo sopra la piastra per evitare possibili contatti tra scatolotto imu e piastra che portavano a problematiche (nulla per il mantenimento quota) , ma meglio spostarlo.
      Sempre sull's800 è consigliabile sull'attacco a sgancio dei bracci alla piastra centrale saldare cavi con connettori per assicurare il contatto nel tempo che possono venire a mancare per via delle vibrazioni , è un punto critico dell's800 , specialmente se il peso totale supera i 6kg , non mi sembra il tuo caso , ma nuovamente meglio che tu lo sappia
      Dimenticavo prova ad alzare anche il valore del vertical gain
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Grazie delle risposte in ritardo ;). Alla fine avevo spostato l'IMU in basso sui bracci dell s800 con il kit apposito.
        Ultima modifica di johnny_0; 15 novembre 17, 15:06.
        Mio Blog:
        ----------
        Japan-hobby.blogspot.com

        Commenta

        Sto operando...
        X