annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Direi che si comporta bene.
    Su RCG leggo di gente che si lamenta di wobbling su configurazìioni pesanti e della mancanza di ulteriori parametri di setup che consetirebbero di ottimizzare ( in stile mikrokopter che ne ha fin troppi di parametri )
    Tuttavia con questo setup vedo che il volo è buono, bisogna vedere in presenza di vento.

    Ciao
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • Notevole, l'atterraggio autonomo poi è una cosa che lo rende davvero interessante. Bravi! (però la colonna sonora....mette l'ansia...)

      Commenta


      • Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
        ... Ho risolto il problema della spia rossa lampeggiante, ho disattivato il monitoraggio del voltaggio, è comodo ma mi segnala sempre un voltaggio basso nonostante le batterie siano cariche, forse sono le baterrie di scarsa qualità prese da HobbyKing, perchè anche il caricatore mi segnala dei problemi di voltaggio quando attacco anche il bilanciatore...
        Occhio che non sia una cella che comincia a perdere i colpi.

        Commenta


        • Originariamente inviato da GianniWork Visualizza il messaggio
          complimenti max..vola una bellezza
          tu di dove sei max? magari se siamo vicini ci possiamo incontrare

          ciao
          Giò
          Caserta, tu?
          TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

          Commenta


          • Originariamente inviato da psimem Visualizza il messaggio
            Occhio che non sia una cella che comincia a perdere i colpi.
            Potrebbe essere, ma le batterie sono nuove, hanno fatto appena 2 scariche....
            TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

            Commenta


            • Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
              Caserta, tu?
              Attualmente vivo a Roma..ma quasi ogni fine settimana sono a Caserta-Alvignano

              Commenta


              • Ciao a tutti,vi seguo con attenzione in quanto a breve riuscirò anche io ad allestire un hexa con questo sistema.
                Volevo chiedere un informazione a maxdefalco riguardo agli Esc da 30 a,ho letto che prima di utilizzarli dovrebbero essere programmati,puoi gentilmente dirmi se e' un operazione che hai fatto e nel caso come hai fatto.
                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da mauro2 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,vi seguo con attenzione in quanto a breve riuscirò anche io ad allestire un hexa con questo sistema.
                  Volevo chiedere un informazione a maxdefalco riguardo agli Esc da 30 a,ho letto che prima di utilizzarli dovrebbero essere programmati,puoi gentilmente dirmi se e' un operazione che hai fatto e nel caso come hai fatto.
                  Grazie
                  Ciao Mauro, io non ho fatto assolutamente niente, montati e volato. Trovi comunque le istruzioni per programmare il Cutoff, il tipo di batteria, Lo start mode etc.
                  TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                  Commenta


                  • Ok grazie,se ho ben capito si programmano con il software e non singolarmente prima dell'installazione.
                    Ciao

                    Commenta


                    • ragazzi, sto valutando questo sistema per un futuro quad da consegnare ad una ditta di fotografia aerea. Dai video mi sembra eccezionalmente stabile anche sull'asse verticale.
                      vorrei sapere dove prenderlo (direttamente dal sito principale?) e il prezzo, potete confermarmi che è attualmente 1099$?

                      Commenta


                      • Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una info sono un possessore di un x650v8 e ci sto volando da un po'. E' da un po che seguo le vicende di DJI ma non mi è parso nelle implementazioni su XA di vedere mai un v8. Sapete se è possibile montarlo in tale configurazione?

                        Alex

                        Commenta


                        • A sono previste varie configurazioni se vai sul sito nei dati tecnici vedi un po' tutto. Non linko la pagina che sono con il cellulare
                          Ciao

                          Commenta


                          • Grazie ho controllato sembra li supporti, mi piacerebbe sapere se qualcuno ne ha esperienza e soprattutto dove ha piazzato gli 8 ESC da 30A

                            Commenta


                            • Guarda pagina 8 e ingrandisci le foto che si vede come sono posizionati,puoi farti un'idea ,poi dipende dal frame che utilizzi.
                              Ciao

                              Commenta


                              • Si grazie, da un rapido sguardo mi sembra che in una configurazione x8 si deve rinunciare ai canali Gimbal a meno che non si possieda una radio futaba con s-bus,

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X