annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque ho gurdato il link che hai postato, ho visto i motori che usi, li ho visti in al lavoro in diverse occasioni e mi hanno sempre attirato per la loro risposta, regolarità e potenza anche se un pò costosi ma li valgono tutti. Mi sa che è sarà la mia prossima spesa..
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
      Credo non posterò più niente sul barone tanto per ogni cosa si trova il sottile filo per rompere le @@

      Cmq a parte che ho dato il link che riporta al mio sito dove si legge chiaramente che modello è la gimbal, e l'ho scritto decine di volte da tutte le parti.. ma cmq poco cambia, lo sanno tutti cosa bisogna usare per ottenere buoni risultati, tanta buona volontà, esperienza e il picciolo ;)

      Con questo davvero, facciamola finita air perché c'è sempre un filo di malizia che rende il barone rosso sempre meno attraente, se volete rimanere in pochi critici e sapientoni professorini.. fate pure, così poi sarete un'arena di persone sempre meno seguite e sempre più criticate ;)

      Con questo, si, la foto è molto bella è meritava a mio parere di essere postata, certo hai ragione pure tu, "inutile postarla qui sul barone" tanto c'è gente come te che rovina sempre tutto diciamo "per partito preso" per non dire altro..., mi fa specie anche tu sia Sardo e non faccia altro che attaccarmi o punzecchiarmi, mettila come ti pare.. vacci piano con il Lexan che alla fine ti schizza troppo.. e non mischiare con alcolici
      A Brombo, hai cannato alla grande!!! Ma è possibile che sia così permaloso???
      Anche un bambino avrebbe capito il tono scherzoso!!!! Ho usato tutte le faccine possibile per farlo capire
      Lasciamo stare la sardità per favore, tra le cui caratteristiche negative c'è appunto la permalosità. Saper essere ironici è una qualità sulla quale evidentemente hai ancora da lavorare.....
      Ben lungi da essere critico, sapientone e professorino , mi sembra di aver sempre dato il mio contributo sul Barone senza nessuna presunzione o supponenza, ...e non da avantieri!
      Comunque mi dispiace davvero che te la sia preso e di averti "rotto le palle"...
      Un saluto
      Pierluigi

      PS
      Il complimento alla foto era sincero!

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Comunque ho gurdato il link che hai postato, ho visto i motori che usi, li ho visti in al lavoro in diverse occasioni e mi hanno sempre attirato per la loro risposta, regolarità e potenza anche se un pò costosi ma li valgono tutti. Mi sa che è sarà la mia prossima spesa..
        Questi motori li uso da lungo tempo su due modelli, un quad e un otto. Ti confermo che valgono tutti i soldi spesi. Hanno un buon tiro e un'altrettanta buona efficienza.

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
          Saper essere ironici è una qualità sulla quale evidentemente hai ancora da lavorare.....
          Diciamo che ne abbiamo fatto indigestione di questa "presunta" ironia tendente più allo "spirito di patate" che qualcuno utilizza di sovente nei messaggi in modo del tutto gratuito..
          beh, ti dico la mia, se io pecco di ironia o meglio "se io devo lavorare per accrescere il mio livello di ironia" qualcuno deve lavorare per abbassarlo e anche di molto.

          Da domani vado a lezione ;)
          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
            Diciamo che ne abbiamo fatto indigestione di questa "presunta" ironia tendente più allo "spirito di patate" che qualcuno utilizza di sovente nei messaggi in modo del tutto gratuito..
            beh, ti dico la mia, se io pecco di ironia o meglio "se io devo lavorare per accrescere il mio livello di ironia" qualcuno deve lavorare per abbassarlo e anche di molto.

            Da domani vado a lezione ;)
            Ti sbagli, e crescendo lo capirai.

            Commenta


            • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
              Ti sbagli, e crescendo lo capirai.
              Crescendo? Tu che dici a me di crescere.. guarda che non basta parlare con un linguaggio forbito ed articolato..
              ma non farmi ridere per cortesia..

              Un saluto con inchino sghignazzante al Maestro di vita Donascimiento.

              CHIUSA DISCUSSIONE
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • bene..
                ora, una domandina in topic

                che voi sappiate, se ho sul mio wookong il firmware precedente al 5.12, il problema al 7 e 8° motore, c'è lo stesso?
                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                Commenta


                • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                  Crescendo? Tu che dici a me di crescere.. guarda che non basta parlare con un linguaggio forbito ed articolato..
                  ma non farmi ridere per cortesia..

                  Un saluto con inchino sghignazzante al Maestro di vita Donascimiento.

                  CHIUSA DISCUSSIONE


                  Che pena....
                  CHIUSA DISCUSSIONE

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                    bene..
                    ora, una domandina in topic

                    che voi sappiate, se ho sul mio wookong il firmware precedente al 5.12, il problema al 7 e 8° motore, c'è lo stesso?
                    Bene...
                    Quale firmware monti?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                      Bene...
                      Quale firmware monti?
                      non so dirti perchè è ancora tutto in scatola sigillato, ma presumo non il 5.12..
                      volevo capire se potevo volare sereno ammesso di usare quello prima del 5.12
                      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                        non so dirti perchè è ancora tutto in scatola sigillato, ma presumo non il 5.12..
                        volevo capire se potevo volare sereno ammesso di usare quello prima del 5.12
                        I problemi con octo e rx normali mi pare si fossero presentati già dal fw 5.0, ma potrei ricordare male.
                        Perchè non aggiorni direttamente il tutto all'ultima release? Per oggi era prevista la 5.12a, proprio per ovviare al bug che riguarda l'octo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                          I problemi con octo e rx normali mi pare si fossero presentati già dal fw 5.0, ma potrei ricordare male.
                          Perchè non aggiorni direttamente il tutto all'ultima release? Per oggi era prevista la 5.12a, proprio per ovviare al bug che riguarda l'octo.
                          non aggiorno il tutto perchè se il problema fosse solo sulla 5.12, mi tiro una martellata sulle balle da solo, no??
                          ora che mi parli di 5.12a e che il problema poteva già esserci anche sulla 5.0, allora il discorso cambia.. appena esce aggiorno..
                          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                          Commenta


                          • 5.12a

                            Uscita 2 minuti fà la 5.12a beta.
                            Correggono il problema sui motori 7 e 8 e accennano a un'aumento delle performance sui movimenti della gimbal.
                            domanda.... ma perchè la chiamano BETA?!?!?!?!?!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
                              Uscita 2 minuti fà la 5.12a beta.
                              Correggono il problema sui motori 7 e 8 e accennano a un'aumento delle performance sui movimenti della gimbal.
                              domanda.... ma perchè la chiamano BETA?!?!?!?!?!
                              Forse perche' e' piu' "evaluation" delle altre!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                                Forse perche' e' piu' "evaluation" delle altre!
                                Mi pare strano che rilascino una beta per risolvere un problema. Una versione beta presuppone che ci siano dei "beta tester" che la validino, ma i beta tester non possiamo essere noi, soprattutto per una versione che ha evidenti problemi causati da imperizia nel software.
                                Oltretutto il test lo si deve fare su un otto che cmq ha dei costi elevati.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X