annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ho provato senza un elica e ahimè non ne vuole sapere di alzarsi
    Ma adesso faranno l'aggiornamento anche sul naza
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Ciao
      oggi prima che il caldo rendesse impraticabile la campagna, ho collaudato del mio nuovo hexa su base WK-M
      Vi do qualche dato, che puo' tornare sempre utile

      Diametro: 72cm

      Peso: 2570 gr in ODV senza carico

      Motori: RcTimer 3536/11 750kV BC3536-11 750KV Outrunner Brushless Motor - BC3536(

      Regolatori: Hobbywing Platinum 40A

      Eliche: cinque nere 10x4,7 e una APC SF 10x4,7... (non inorridite, eliche da collaudo, avevo quelle ora monto le Graupner serie!)

      Batteria: Turnigy 5000 4S 25C, 500gr

      Autonomia a vuoto: 10 minuti prima che il cicalino settato a 3,5v suonasse, hovering al 50%

      Autonomia con 500gr di carico: 8 minuti, hovering al 60%

      Provati 4 return home con successo!

      Ho anche montato la Gopro in emergenza col nastro adesivo...no vibrazioni ne jello.

      Ah... WK-M fw 5.12
      File allegati
      Ultima modifica di airdemon; 25 agosto 12, 13:12.

      Commenta


      • Ciao, se guardi qui, un octocopter di un mio amico vola senza un'elica!

        [COLOR=blue][B][COLOR=blue]- PROTOS 500 - Logo 500 Vstabi - Autogiro

        Commenta


        • Per chi cerca il manuale in italiano la 3.2
          Anche in questo caso non c'è piu nessuna scusa a non leggere il manuale

          Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Grazie.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • grazie mille della dritta!!!!
              [COLOR=blue][B][COLOR=blue]- PROTOS 500 - Logo 500 Vstabi - Autogiro

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                KV se possibile tra 800 e 980 ...,ma va bene anche inferiore il motore deve solo essere abbinato all'elica se andate su 10x 4,5 4,7 io starei un po piu alto.
                tenete presente che a KV alti sarebbe meglio diminuire il diametro dell'elica diciamo 980 1000 KV stanno bene con un elica da 8-9"
                800 -900 10x 4,5 ; KV piu bassi eliche da 12" o addirittura 14".

                La regola sarebbe che la velocita periferica delle pale dovrebbe essere la stessa
                cioe v = Ω * 2πR (non dimenticate il Pigreco ma se volete fare solo rapporti lo potete lasciare in grecia) dovrebbe essere un valore costante. Diametro A x Giri A = Diametro B x Giri B
                se invece vogliamo i valori quasi veri:
                Kv 1000 x 11,1 (3s) = 11100 giri togliete tranquillamente un 10% se non di piu comunque arrotondiamo a 10000 giri al minuto , Velocita periferica = 10000/60*Pigreco * 0,127 (elica da 10) = 132 mt sec = 480 km/h...diciamo che come sui modelli di eli sarebbe meglio non superare i 500 km/h (c'è chi arriva a 600 e piu) ecco perche fanno male come dei rasoi

                Ottima nota, grazie!!

                Una sola domanda, il calcolo che hai fatto tu si ha con il throttle al max, quindi in piena salita violenta, in hoovering tutti i valori sono dimezzati, giusto?

                Salvo

                Commenta


                • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  oggi prima che il caldo rendesse impraticabile la campagna, ho collaudato del mio nuovo hexa su base WK-M
                  Vi do qualche dato, che puo' tornare sempre utile

                  Diametro: 72cm

                  Peso: 2570 gr in ODV senza carico

                  Motori: RcTimer 3536/11 750kV BC3536-11 750KV Outrunner Brushless Motor - BC3536(

                  Regolatori: Hobbywing Platinum 40A

                  Eliche: cinque nere 10x4,7 e una APC SF 10x4,7... (non inorridite, eliche da collaudo, avevo quelle ora monto le Graupner serie!)

                  Batteria: Turnigy 5000 4S 25C, 500gr

                  Autonomia a vuoto: 10 minuti prima che il cicalino settato a 3,5v suonasse, hovering al 50%

                  Autonomia con 500gr di carico: 8 minuti, hovering al 60%

                  Provati 4 return home con successo!

                  Ho anche montato la Gopro in emergenza col nastro adesivo...no vibrazioni ne jello.

                  Ah... WK-M fw 5.12
                  Scusami dalla foto non riesco a capire, come sono fissati i motori ai bracci ?

                  Commenta


                  • Una sola domanda, il calcolo che hai fatto tu si ha con il throttle al max, quindi in piena salita violenta, in hoovering tutti i valori sono dimezzati, giusto?
                    In linea di massima si , poi dipende dal carico / peso del tuo modello
                    se sei in hovering a metà gas e così
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, ho appena finito di assemblare un DJI F550 con Wookong M e ho dei problemi di ignoranza con l'elettronica.
                      Innanzitutto che programma di volo uso per la radio? ( Futaba 8 FG Super)

                      In secondo luogo il problema arriva dal Firmware: ho scaricato al 5.12. Il punto è che una volta scaricato, il PC non mi da nessuna conferma ne che sia da qualche parte nel computer( non appare la solita barra dei download) e neppure che abbia aggiornato il wookong. Le istruzioni sono in un inglese a dire poco "criptico" , vanno interpretate ma la cosa diventa alquanto spannometrica

                      Devo prima fare il binding radio o aggiornare l'elettronica e poi fare il binding?

                      Perdonate la "gniuransa" ma non ho mai avuto uno svolazzino ( vabbè un T-Rex100 vale?) , chiedo umilmente scusa per l'ovvietà della domanda ma in tutto il forum non ho trovato nessuna risposta.
                      Grazie
                      Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, ho appena finito di assemblare un DJI F550 con Wookong M e ho dei problemi di ignoranza con l'elettronica.
                        Innanzitutto che programma di volo uso per la radio? ( Futaba 8 FG Super)

                        In secondo luogo il problema arriva dal Firmware: ho scaricato al 5.12. Il punto è che una volta scaricato, il PC non mi da nessuna conferma ne che sia da qualche parte nel computer( non appare la solita barra dei download) e neppure che abbia aggiornato il wookong. Le istruzioni sono in un inglese a dire poco "criptico" , vanno interpretate ma la cosa diventa alquanto spannometrica

                        Devo prima fare il binding radio o aggiornare l'elettronica e poi fare il binding?

                        Perdonate la "gniuransa" ma non ho mai avuto uno svolazzino ( vabbè un T-Rex100 vale?) , chiedo umilmente scusa per l'ovvietà della domanda ma in tutto il forum non ho trovato nessuna risposta.
                        Grazie

                        Ciao MiniG,
                        1) Programma Aereo
                        2) Binding Radio - Ricevente con tastino Reset su Ricevente per qualche secondo.
                        3) Tipo ricevente MULT o MULT2
                        4) Devi scaricare i driver del cavetto e l'Assistant sul Pc, colleghi la FC del WKM al PC e apri L'assistant, e vai su TOOL - Firmware Udgrade
                        5) Scolleghi la batteria al termine della procedura in cui sentirai una sequenza di bip, poi non ti rimane che settare i Gain in base al tipo di Multirotore e setting on-board.

                        Ciao
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • Grazie 1000 Brombo, se non ti scoccia ti chiedo anche un altra cortesia.
                          nella pagina di configurazione del tipo di drone( quad, exa , octo) quale opzione scegliere tra le tante? X; Y;YI ecc. . . .
                          Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                          Commenta


                          • La futaba consiglia
                            Se puoi di fare il binding della ricevente senza collegamenti a servi o a ad altri sistemi
                            cioe solo lei con la batteria di alimentazione.

                            e poi scusa ma leggi il manuale in italiano lo trovi su MJmulticopter
                            ho messo il link prima.
                            li trovi chiaramente anche come e quale schema dell'esa scegliere
                            il tuo sara o I6 o X6 dipende se sul fronte modello hai 2 motori o 1 ( 2 e x6 1 è I6)
                            ciao
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, ho appena finito di assemblare un DJI F550 con Wookong M e ho dei problemi di ignoranza con l'elettronica.
                              Innanzitutto che programma di volo uso per la radio? ( Futaba 8 FG Super)

                              In secondo luogo il problema arriva dal Firmware: ho scaricato al 5.12. Il punto è che una volta scaricato, il PC non mi da nessuna conferma ne che sia da qualche parte nel computer( non appare la solita barra dei download) e neppure che abbia aggiornato il wookong. Le istruzioni sono in un inglese a dire poco "criptico" , vanno interpretate ma la cosa diventa alquanto spannometrica

                              Devo prima fare il binding radio o aggiornare l'elettronica e poi fare il binding?

                              Perdonate la "gniuransa" ma non ho mai avuto uno svolazzino ( vabbè un T-Rex100 vale?) , chiedo umilmente scusa per l'ovvietà della domanda ma in tutto il forum non ho trovato nessuna risposta.
                              Grazie
                              per l'inglese criptico, c'è il manuale in italiano
                              Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Grazie infinite a tutti.Non mi rimane che provare & postare gli sviluppi
                                Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X