annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qui si vocifera di una posssibile offerta per aggiornare il vecchio iosd al markII
    pagando un delta costo, e chiaramente dando indierto il vecchio.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Si ha già volato, ma lui lo vede sempre vibrare.. ma sente anche le voci e ha l'amico immaginario
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • ciao blade...rudi sei un balordo ahahah
        si ho gia volato e va molto bene,circa 18 min di autonomia a pieno carico,l'unica cosa e' che nn riesco a levarmi di mezzo delle oscillazzioni che ha sul roll anche se molto poche ma nn variano cambiando i parametri...appena installata la 5.18 in gps e' andato fuori controllo ed ho fatto fatica a riportarlo a terra...adesso devo riprovare con la 5.16 ma qui nevischiera' tutta settimana e sn fregato...

        Commenta


        • per l'osd mi han detto che PROBABILMENTE
          con 70/80 euro e il vecchio indietro ti danno il nuovo...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Vivo e vegeto Saluti anche da parte mia
            ho visto le foto , bello , già volato?

            PS con le eliche che hai montato sono le 13x4 vero? le altre grigie inbustate non ti servono


            la 5.18 non ha problemi di mantenimento della posizione, per il momento sono solo a rischio gli 8copter
            comunque non mi sposto dalla 5.16 come ho gia detto
            quelle imbustate sn di scorta...ahahha

            Commenta


            • guide video

              Se puo interessare su sito cinese di Youku ci sono tutta una serie di video tutorial sull'installazione e settaggio

              vi metto un link , poi provate a cercare anche voi.
              DJI WooKong-M
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Ragazzi il mio V Okto con wookongM è appena collassato!
                Sono nervosissimo, calmatemi altrimenti vado in china e do fuoco all'azienda!
                Mentro ero in AttiGPS improvvisamente non rispondeva più ai miei comandi, ha fatto una specie di GoHome mentre cercavo di farlo scendere, ma restava in quota e no ne voleva sapere di calare. Dopo alcuni secondi di hovering ho visto i motori rallentarsi e poi fermarsi del tutto.

                Ragazzi un disastro, rotti due motori ke mi sembra abbiano gli assi piegati, gimbal spaccato, 3 eliche danneggiate, 2 supporti motori rotti, prolunga della GoPro spezzata ed infine anche due bracci del frame piegati!
                L'unica cosa rimasta intatta è la wookong ke non si è mossa proprio. Neanche il gps, così esposto su quel piedistallo, lui unico e solo intatto al suo posto non si è accorto di nulla!

                Il tutto in un minuto di volo! Premetto ke da stamattina avevo già fatto un oretta di volo senza problemi, anzi ero compiaciuto e soddisfatto dei risultati ke potevo ottenere con questa elettronica.

                A questo punto mi sa che mi ritiro dal settore, questi giocattolini non sono per nulla affidabili, anche perchè le saldature e le connessioni sono tutt'ora al loro posto insomma il mio errore non sembra ci sia stato, ma non sia mai fosse accaduto durante qualche lavoro oltre la figura di m**** sicuramente avrei potuto far male qualcuno, e non perchè io sia stato poco prudente, ma perchè il drone avrebbe potuto prendere qualunque direzione prima di precipitare.

                PS: firmware aggiornato ieri da 5.18 a 5.20 (stavo provando, ma dopo un ora di volo credevo fosse terminato il periodo di test)


                scrivetemi cosa ne pensate dell'evento.
                Ultima modifica di lukyrecord; 24 febbraio 13, 17:37.

                Commenta


                • Quando è successo il problema hai provato a cambiare da gps in atti o manual???

                  Commenta


                  • no, è stato tutto così veloce!
                    Poi in realtà quando ho visto che si era messo in hovering mi sono tranquillizzato e credevo di riuscire a farlo scendere, ma proprio in quel momento si è lanciato giù!

                    Commenta


                    • Mi dispiace dell'accaduto.
                      Rimango fedele alla 5.16


                      Baciami la badante.....

                      Commenta


                      • Io ancora piu' prudente....5.08!!!!!

                        Commenta


                        • Ma non si può fare tipo un debug della scheda per capire cosa è successo?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lukyrecord Visualizza il messaggio
                            Ragazzi il mio V Okto con wookongM è appena collassato!
                            Sono nervosissimo, calmatemi altrimenti vado in china e do fuoco all'azienda!
                            Mentro ero in AttiGPS improvvisamente non rispondeva più ai miei comandi, ha fatto una specie di GoHome mentre cercavo di farlo scendere, ma restava in quota e no ne voleva sapere di calare. Dopo alcuni secondi di hovering ho visto i motori rallentarsi e poi fermarsi del tutto.

                            Ragazzi un disastro, rotti due motori ke mi sembra abbiano gli assi piegati, gimbal spaccato, 3 eliche danneggiate, 2 supporti motori rotti, prolunga della GoPro spezzata ed infine anche due bracci del frame piegati!
                            L'unica cosa rimasta intatta è la wookong ke non si è mossa proprio. Neanche il gps, così esposto su quel piedistallo, lui unico e solo intatto al suo posto non si è accorto di nulla!

                            Il tutto in un minuto di volo! Premetto ke da stamattina avevo già fatto un oretta di volo senza problemi, anzi ero compiaciuto e soddisfatto dei risultati ke potevo ottenere con questa elettronica.

                            A questo punto mi sa che mi ritiro dal settore, questi giocattolini non sono per nulla affidabili, anche perchè le saldature e le connessioni sono tutt'ora al loro posto insomma il mio errore non sembra ci sia stato, ma non sia mai fosse accaduto durante qualche lavoro oltre la figura di m**** sicuramente avrei potuto far male qualcuno, e non perchè io sia stato poco prudente, ma perchè il drone avrebbe potuto prendere qualunque direzione prima di precipitare.

                            PS: firmware aggiornato ieri da 5.18 a 5.20 (stavo provando, ma dopo un ora di volo credevo fosse terminato il periodo di test)


                            scrivetemi cosa ne pensate dell'evento.
                            Avevi il controllo delle batterie attivo ?
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • si!
                              Ma le batterie erano, anzi sono ben cariche, le ho misurate subito dopo l'impatto e stavano a 4.00 per cella!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lukyrecord Visualizza il messaggio
                                si!
                                Ma le batterie erano, anzi sono ben cariche, le ho misurate subito dopo l'impatto e stavano a 4.00 per cella!
                                allora.....
                                se i motori hanno perso potenza tutti insieme, mi sa che il problema, come detto più volte, è il controllo delle batterie che ha fallito.

                                Altra cosa
                                Hai rimesso tutti i valori a default ?
                                Hai rifatto la calibrazione del magnetometro ?
                                Hai rifatto la calibrazione della batteria ?
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X