annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da quello che leggo, dice che raggiunta la distanza massima, incomincia a lampeggiare il led di colore ciano.

    Ora dico, come si fa a vedere il LED ?

    P.S. Spero di avere capito male
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Puoi entrare nel dettaglio di quanto riferisci?
      Se la tua domanda concerne quello che ho scritto per il data link a 2,4 e radio trasmittente a 2,4: confermo, dove compro il tutto mi ha detto di fare attenzione.
      NON MI HA DETTO NON VA ..solo be carful....and better with Futaba
      Puo anche darsi che volesse piazzarmi il 900 mhz.

      Va bene che sono un malato terminale in fatto di modellismo , ma che me ne faccio del 900 che poi se un giorno torno dall'esilio e mi ritrovo con una cosa fuori legge ..ps sempre che in italia si potra ancora volare.

      allora ho deciso di testare a lungo e poco per volta

      PS in cina ho imparato a preoccuparmi in due casi:
      a) quando dicono non c'è problema ( xche il problema potrebbe proprio esserci )
      b) quando dicono c'è problema (qui mi preoccupo della soluzione smart che ti propongono
      Se non dicono nulla allora forse ce la fai

      tornando a futaba ...ricordatevi che la dji non e una grande ditta che ha fatto tantissimo debug (vedi ultime cavolate) ,ma una cosa è sicura tutto quello che han fatto come software ed hardware e stato sempre provato con Futaba prima
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Ciao,
        aggiornamento iOSD riuscito alla perfezione
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Ho capito bene? Come hardware hai l'ultima versione dell'iosd? Quella che si chiama markII perché se hai la prima versione e con l'upgrade funziona bene (tanto i voli a bassa temperatura li lasciò ad altri) adesso qui si trova ancora la I a prezzi ridotti potrei farci un pensierino. Oppure aspetto ancora anche perché dovrei avere 100 anni davanti a me per montare e usare bene quello che ho già , ma ripeto sono un malato terminale di modellismo ed è stata una disgrazia essere trasferito in Cina.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Ho capito bene? Come hardware hai l'ultima versione dell'iosd? Quella che si chiama markII perché se hai la prima versione e con l'upgrade funziona bene (tanto i voli a bassa temperatura li lasciò ad altri) adesso qui si trova ancora la I a prezzi ridotti potrei farci un pensierino. Oppure aspetto ancora anche perché dovrei avere 100 anni davanti a me per montare e usare bene quello che ho già , ma ripeto sono un malato terminale di modellismo ed è stata una disgrazia essere trasferito in Cina.
            Ho la versione vecchia NON MARKII, ancora non l'ho provato su "strada", ma sembra che funzioni regolarmente.
            Non c'è bisogno di driver aggiuntivi, in quanto sfrutta quelli della WK.
            Ci sono 2 modalità
            1) Configurazione allarme altezza, allarme distanza e spostamento delle icone (niente di particolare)
            2) Recupero dati di volo, in questo caso l'iOSD viene visto come periferica di massa
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • cosa occorre per utilizzare l'iOSD ?
              bisogna utilizzare per forza tx video Dji altre licenze o cosa?
              Grazie a voi già che lo utilizzate

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                cosa occorre per utilizzare l'iOSD ?
                bisogna utilizzare per forza tx video Dji altre licenze o cosa?
                Grazie a voi già che lo utilizzate
                Puoi utilizzare iOSD con qualunque TX, perdendo alcune funzionalità (cambio canali TX) e con la maggior parte delle macchine/telecamere.
                Con la prima versione dell'iOSD (NON MARKII) ci sono delle incompatibilità con alcune macchine/telecamere ed è necessario utilizzare un adattatore
                Non serve nessuna licenza.

                La mia camera per riprendere/volare è una GoPro ed il mio tx è questo ma a 100mW
                5.8G 400mw 8CH Video Transmitter [5.8G 400mw VTX] - $75.00 : FOXTECH FPV SYSTEM
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  Puoi utilizzare iOSD con qualunque TX, perdendo alcune funzionalità (cambio canali TX) e con la maggior parte delle macchine/telecamere.
                  Con la prima versione dell'iOSD (NON MARKII) ci sono delle incompatibilità con alcune macchine/telecamere ed è necessario utilizzare un adattatore
                  Non serve nessuna licenza.

                  La mia camera per riprendere/volare è una GoPro ed il mio tx è questo ma a 100mW
                  5.8G 400mw 8CH Video Transmitter [5.8G 400mw VTX] - $75.00 : FOXTECH FPV SYSTEM
                  Grazie Marchino
                  come informazioni si hanno gli assorbimenti?

                  Commenta


                  • Ho letto le specifiche
                    grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      aggiornamento iOSD riuscito alla perfezione
                      Altra versione per iOSD v.1.08

                      Release Notes
                      Improve the compatibility for the video signal
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • New problema

                        Salve a tutti,
                        Risolto il problema vecchio,si ripresenta subito uno nuovo....
                        Dopo aver risolto il problema del RTH con sostituzione della scheda di controllo e antenna gps in garanzia, al terzo volo con elettronica nuova (i primi 2 nessun problema) in qualunque modalità di volo (prima solamente quando inserivo il RTH) ogni tanto ho delle forti oscillazioni che durano circa un secondo.
                        Escludendo IMU, GPS, SCHEDA DI CONTROLLO, sto pensando che ci sia un problema su un motore o su un regolatore.
                        Questo due componenti se hanno dei problemi, possono causare queste oscillazioni secondo voi?
                        Vi ringrazio come sempre per l'aiuto che mi state dando
                        Dylandog

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dylandog Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti,
                          Risolto il problema vecchio,si ripresenta subito uno nuovo....
                          Dopo aver risolto il problema del RTH con sostituzione della scheda di controllo e antenna gps in garanzia, al terzo volo con elettronica nuova (i primi 2 nessun problema) in qualunque modalità di volo (prima solamente quando inserivo il RTH) ogni tanto ho delle forti oscillazioni che durano circa un secondo.
                          Escludendo IMU, GPS, SCHEDA DI CONTROLLO, sto pensando che ci sia un problema su un motore o su un regolatore.
                          Questo due componenti se hanno dei problemi, possono causare queste oscillazioni secondo voi?
                          Vi ringrazio come sempre per l'aiuto che mi state dando
                          Dylandog
                          La connessione tra motore ed ESC è saldata, oppure hai i connettori ?
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            La connessione tra motore ed ESC è saldata, oppure hai i connettori ?
                            Ciao Marchino65, la connessione ha i connettori

                            Commenta


                            • Potrebbe essere l'accoppiata eliche-motori-esc.
                              ad un certo punto o di gas o di controllo dell WKM mu che ti manda, cerca la stabilizzazione, alti Amp e gli esc non ce la fanno o arrivano in ritardo , scusa le espressioni non tanto tecniche e quindi comincia a oscillare poi si ristabilizza, appena si riesce a smorzare il tutto.

                              a me e successo per provare con certi giri e diametri eliche. in particolare quando le eliche come dia incominciano a diventare grandi per quel tipo di configurazione es 12" su un quad abinato a pesi elevati per quel motore ed esc , ed i giri sono bassi.
                              In altre parole quando sei al limite della potenza dei motori e degli esc.

                              e non vale il discorso: "ma ho margine a sufficienza vola bene!"
                              E proprio il software di gestione degli esc l'ho gia scritto tante volte che , si da un lato ha fatto il successo del sistema DJI , ma dall'altro da delle escursioni di Amp per microsecondi che possono mandare in tilt alcuni esc.

                              Dopo tutto questo magari si scopre che ti succede con multi leggerissimo / giri elevati / amp bassisimi/ esc DJI/ motori DJI e eliche da 10" ....beh allora cancella tutto quello che ti ho scritto....ed allora potrebbe essere il frame non sufficientemente rigido che flette (si torce) tra la posizione dei motori e la loro attaccatura alla parte centrale, poi la flessione si smorza e tutto ritorna normale.

                              in definitiva per curiosita che frame / motori/ esc/ eliche / peso hai?

                              e per cultura personale ti succede in hovering stazionario o dopo una traslazione anche breve? oppure quando sta facendo la discesa in RTH?
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Potrebbe essere l'accoppiata eliche-motori-esc.
                                ad un certo punto o di gas o di controllo dell WKM mu che ti manda, cerca la stabilizzazione, alti Amp e gli esc non ce la fanno o arrivano in ritardo , scusa le espressioni non tanto tecniche e quindi comincia a oscillare poi si ristabilizza, appena si riesce a smorzare il tutto.

                                a me e successo per provare con certi giri e diametri eliche. in particolare quando le eliche come dia incominciano a diventare grandi per quel tipo di configurazione es 12" su un quad abinato a pesi elevati per quel motore ed esc , ed i giri sono bassi.
                                In altre parole quando sei al limite della potenza dei motori e degli esc.

                                e non vale il discorso: "ma ho margine a sufficienza vola bene!"
                                E proprio il software di gestione degli esc l'ho gia scritto tante volte che , si da un lato ha fatto il successo del sistema DJI , ma dall'altro da delle escursioni di Amp per microsecondi che possono mandare in tilt alcuni esc.

                                Dopo tutto questo magari si scopre che ti succede con multi leggerissimo / giri elevati / amp bassisimi/ esc DJI/ motori DJI e eliche da 10" ....beh allora cancella tutto quello che ti ho scritto....ed allora potrebbe essere il frame non sufficientemente rigido che flette (si torce) tra la posizione dei motori e la loro attaccatura alla parte centrale, poi la flessione si smorza e tutto ritorna normale.

                                in definitiva per curiosita che frame / motori/ esc/ eliche / peso hai?

                                e per cultura personale ti succede in hovering stazionario o dopo una traslazione anche breve? oppure quando sta facendo la discesa in RTH?
                                Ciao Blade,
                                Come frame uso F550 motori originali Esc 30 originali e eliche da10 originali, ho un piccolo gimbal due assi per la gopro,niente di più.
                                Ieri ho messo la mia elettronica (Imu,regolatore, scheda di controllo, gps,)su un'altro f550 di un mio amico che ha il naza ma devo ancora provare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X