annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
    Si sicuramente e' meglio il mark 2 perche'completo,pero'hounalt c'è sempre quel ma dei 100 e rotti € e poi bisogna sempre vedere quale utilizzo si fa .
    Se ti cade e' vero che puoi verificare quello che e' successo, ma resta il fatto che comunque hai distrutto il multi.
    Ma non mi serve solo per capire dopo che son caduto , magari per evitare appunto che cada ...... in caso di anomalie alcune cose si posso capire (non tutte ma una buona parte ) , certo 100 euro sono tanti ma se paragonati a tutto quello che hai attorno .......

    Commenta


    • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
      Ma non mi serve solo per capire dopo che son caduto , magari per evitare appunto che cada ...... in caso di anomalie alcune cose si posso capire (non tutte ma una buona parte ) , certo 100 euro sono tanti ma se paragonati a tutto quello che hai attorno .......
      Anche questo e' vero

      Commenta


      • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
        Si Marchino è compatibile , anche io ho consigliato mk2 , il data log è utile , puoi usare 2 ingressi video.
        A proposito di due ingressi video.. come si fà lo switch tra i due segnali ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
          A proposito di due ingressi video.. come si fà lo switch tra i due segnali ?
          Terzo video da sinistra

          DJI | iOSD MARK II
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            Terzo video da sinistra

            DJI | iOSD MARK II
            Grazie!

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              Ciao,
              ma siamo sicuri che il MiniOsd sia compatibile con il WK ?
              Yes, già montati alcuni.

              Commenta


              • File LOG iOSD

                Ciao a tutti,

                ieri pomeriggio mi è venuta a trovare una persona, precipitata con S800 Evo + Wookong.

                Qui il file log preso dall'iOSD:

                https://www.dropbox.com/s/vqdkc2t958obdt0/FLY063.zip

                Cosa può essere successo ? Batterie che hanno fatto cilecca quando ha dato gas (ho notato un picco notevole) ? La WKM ha "sbarellato" passando da una modalità di volo all'altra ?

                Non mi ha saputo spiegare perfettamente cosa è successo, solo che il multi è precipitato rovinosamente ...

                Pareri ben accetti... Tnx
                Ultima modifica di budfox77; 30 novembre 13, 15:39.

                Commenta


                • Salve, dopo mesi di dura lettura questo è il mio primo post è lo voglio utilizzare per fare dei ringraziamenti , rivolti in particolare tutti gli iscritti di baronerosso, che con i tanti quesiti e risposte mi hanno aiutato a capire ed evitare tanti problemi (anche solo leggendo, sembrava di sfogliare un'enciclopedia del ...baronerosso). Un particolare ringraziamento va a Matteodrone, che si è messo subito a mia disposizione alla prima richiesta di aiuto. Se oggi sono riuscito a settare decentemente e senza problemi il mio primo Wookong lo devo a voi, grazie (scusate l'OT ma era dovuto). Ps. : lo stile "mediatore e risolutivo" di Blade mi piace assai, complimenti per la pazienza e per il modo sempre pacato di esprimerti. Marchino, PragaMichele ed altri, bravi e grazie a tutti per il vostro costante contributo.
                  Vi auguro buona serata, ci ritroviamo tra le righe.... o tra grigliate di salsiccia
                  Ultima modifica di ArabaFeniceFly; 30 novembre 13, 18:18.

                  Commenta


                  • Oggi mi è arrivato il Wookong riparato da DJI.......apro il pacco e........il wookong non è il mio..... hanno invertito due consegne....il mio wookong è andato ad un'azienda in germania e il loro è arrivato a me!!!!!
                    Ho chiamato DJI e si sono attivati subito per capire dove era finito il mio.....
                    Comunque sono stati gentili. Tempi di riparazione in garanzia e consegna dalla germania 7gg
                    Domani ripassa ups a ritirare e appena ritorna in DJI il mio me lo spediscono (dicono un paio di giorni)



                    Va beh aspettiamo.....

                    Tra l'altro domani mi arriva anche il nuovo datalink in combo con CANHUB e MINIiosd.....
                    se a qualcuno interessa a me serve solo il datalink.

                    Ciao

                    Commenta


                    • Compatibilità

                      Ciao a tutti, vorrei sapere se gli esc T40A 400Hz della T-motor sono compatibili col wkm. Grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da worldsardegna Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, vorrei sapere se gli esc T40A 400Hz della T-motor sono compatibili col wkm. Grazie
                        Gli esc per l'MCU sono tutti uguali.. non è razzista

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da worldsardegna Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, vorrei sapere se gli esc T40A 400Hz della T-motor sono compatibili col wkm. Grazie
                          Confermo, compatibili 100%
                          Ciao
                          SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
                          MultiWii Italia

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, vorrei sapere se gli esc T40A 400Hz della T-motor sono compatibili col wkm. Grazie
                            si provati con WKM vanno bene
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • grazie a tutti

                              Commenta


                              • A voglia se sono compatibili
                                Alea iacta est
                                --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X