annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti riferisci a me?

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      dovrà arrivare a 80 messaggi
      Non ci avevo pensato

      Commenta


      • L'avevo chiusa chiedendo scusa....non mi servono gli ottanta messaggi per entrare nel mercatino ...spero solo che gli altri 115 messaggi li hai scritti in italiano

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nilss Visualizza il messaggio
          L'avevo chiusa chiedendo scusa....non mi servono gli ottanta messaggi per entrare nel mercatino ...spero solo che gli altri 115 messaggi li hai scritti in italiano
          Non ho mai negato che non conosco bene l'italiano, ma mi sembra che in questo forum stiamo parlando di multirotori non di come si scrive in italiano, e non mi sembra il caso che tu venga qui a dirmi che non so scrivere bene, come ti ripeto ne sono consapevole.
          Tutti i 115 messaggi saranno stati scritti male ma almeno ho incontrato gente che gli a capiti ugualmente e mi hanno dato una risposta a quello che chiedevo senza fare polemica del mio italiano.
          Con questo ti saluto e per quanto mi riguarda non e successo niente
          Ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Spero di non aver confuso le idee:
            a) suggerisco di alzare il numero di giri, anche a scapito dell'autonomia, questo si puo fare semplicemente diminuendo di un pollice il diametro delle eliche ..perche a parita si tutto il resto , i motori gireranno a giri piu alti.

            b) se volete aumentare l'autonomia meglio aumentare il diametro delle eliche e ridurre in questo caso i giri , che se non cambiate nulla viene di consguenza. perche diminuendo il carico sul disco avrete disogno di meno gas.
            diminuendo pero i giri potreste incontrare fenomeni di instabilita del mezzo.
            PS posso aggiungere anche dimunuendo il passo dell'elica.
            un elica da 12x3,8 vi dara piu autonomia di un elica da 12x4,5 o x5

            PS a) e b) si possono chiaramente perseguire se i motori ce la fanno in termini di potenza cioe se sono al limite con un elica da 10" e metto un elica da 9 puo anche darsi che non si alzi scusate se scrivo magari banalità.
            grazie blade, fantastico e utilissimo come sempre

            Commenta


            • s800

              ciao..
              oggi mi sono messo a motare il dji s-800 spreedingwings..

              fantastico..
              configurazione tutto dji
              dji retrakting gear
              wookong-m
              zenmuse 15 (gh2)
              videolink 5.8

              sono arrivato a montare telaio con carrello retrattile, il s800 cablato e settato e pronto al volo..
              zenmuse montata..

              domani devo fare il cablaggio della zen e del vidolink..

              se non avevo problemi di ricevente che non bindava riuscivo a finirlo oggi

              cmq sia .. x chi e interessato a questo mezzo.. non fatevi ingannare dal video del montaggio e smontaggio..

              perche una volta montato CON eletronica ..non si smonta piu cosi veloce e sopratutto non lo rimetti di nuovo n valigia..

              il sensore gps sopra non fa piu chiudere la valigia.. il carello sia fisso che quello rwtrattile una volta assemblato.. non ci entra neanche dentro!!

              la zenmuse non ci starebbe .. insomma.. la valigia e bella ma quasi inutile..
              TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x

              Commenta


              • In bocca al lupo con le vibrazioni.
                Specialmente sulla gh2!!

                Commenta


                • Quoto Filmer. Ti faccio anche io gli auguri


                  Baciami la badante.....

                  Commenta


                  • giusto per sdrammatizare un po..
                    altro che fpv..
                    World's first manned flight with an electric multicopter - YouTube
                    TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                      Quoto Filmer. Ti faccio anche io gli auguri
                      auguri anche da parte mia..
                      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da broeselbroesel Visualizza il messaggio
                        giusto per sdrammatizare un po..
                        altro che fpv..
                        World's first manned flight with an electric multicopter - YouTube
                        Sei arrivato con un anno e mezzo di ritardo


                        Baciami la badante.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                          auguri anche da parte mia..
                          Come mai , come mai? la gh2 e' molto sensibile alle vibrazioni?
                          E la Gh3 com'e'? (non per zenmuse purtroppo..)
                          Ciaooo

                          Commenta


                          • s-800

                            finito il montaggio e cablaggio..
                            ora purtroppo devo aspettare le nuovi rx ..
                            quindi solo tra qualche giorno posso fare le impostazioni finali.. e il primo collaudo..
                            TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x

                            Commenta


                            • mi associo alla domanda...
                              di "default" il sistema presenta tante vibrazioni?
                              la nex 5 e/o 7 hanno un buon sistema di stabilizzazione?
                              Ciao e grazie mille,
                              andrea

                              Commenta


                              • di "default" il sistema presenta tante vibrazioni?
                                la nex 5 e/o 7 hanno un buon sistema di stabilizzazione?
                                Tranquillo qui c'è gente che ci lavora con s800+zgemuse e nx5
                                e non hanno problemi di vibrazione.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X