annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io uso servi da 5 euro
    e per fortuna vanno già bene con la f normale.
    dai fate da cavie che questa nuova versione mi attizza.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      io uso servi da 5 euro
      e per fortuna vanno già bene con la f normale.
      dai fate da cavie che questa nuova versione mi attizza.
      io vorrei anche fare da cavia, ma dalla 5.6 non mi aggiorna alla 5.10
      con l'assistant 1.28 mi dice autentication fails mentre dalla 1.24 Authentication OK
      se effettuo l'aggiornamento dall'assistant 1.24 quindi per il firmware che ho 5.6
      e faccio upgrade firmware.. fa la sua procedura ma mi dice di aggiornare alla 5.8 che non trovo nella sezione dowload.. insomma sti cinesi si devono un po organizzare

      Commenta


      • Si, hanno una politica troppo blindata per i miei gusti, ogni ver. di assistant gestisce e scarica solo quel particolare firmware, ed i fw non sono pubblicati.
        Spesso succede anche a me di avere problemi di autenticazione da parte del loro server, dopo un paio di tentativi di solito passa. La cosa brutta è che la finestra della fallita autenticazione finisce sempre sotto il pannello dell'assistant e siccome la finestra è modale devi rispondere per forza ed è sotto all'altra. Ogni volta mi tocca stroncarla da gestione attività. Se usi un firewall controlla che l'assistant abbia permesso di uscire, ogni versione ha bisogno del suo consenso, gli exe sono e hanno nome diverso.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
          io vorrei anche fare da cavia, ma dalla 5.6 non mi aggiorna alla 5.10
          con l'assistant 1.28 mi dice autentication fails mentre dalla 1.24 Authentication OK
          se effettuo l'aggiornamento dall'assistant 1.24 quindi per il firmware che ho 5.6
          e faccio upgrade firmware.. fa la sua procedura ma mi dice di aggiornare alla 5.8 che non trovo nella sezione dowload.. insomma sti cinesi si devono un po organizzare
          Ciao,
          disinstalla la vecchia versione, installa la nuova e disabilita firewall e antivirus, altrimenti stai sbagliando utente/password
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • stavo uscendo per volare, ultimo controllo al mezzo via pc e .....nuovo firmware!! 5.12

            Commenta


            • era il firewall
              grazie, sapete mi ha aggiornato alla 5.12 aiutooooooooo

              Commenta


              • Non conosco l'MKDS18 e non so quale sia il servo JR/graupner da cui deriva, ma dubito che la frequenza di lavoro sia di 9Khz... probabilmente hanno indicato una frequenza intermedia di chissà che cosa.

                Adesso a che frequenza lo stai usando? Se è un digitale decente dovrebbe andare almeno a 250Hz (la FC Mk non li pilota a più di 200Hz), visto che lo pompano così è probabile che vada anche di più. Tu prova ad alzare pian piano la frequenza di lavoro e verifica che il servo non scaldi troppo.
                Johnny
                (GTE - Torino)
                Out of sight, NOT out of mind.

                Commenta


                • Originariamente inviato da tdx011 Visualizza il messaggio
                  stavo uscendo per volare, ultimo controllo al mezzo via pc e .....nuovo firmware!! 5.12
                  ops penso che stavo scrivendo quando hai postato

                  Commenta


                  • Date : 13/07/2012
                    Release Status : Evaluation
                    WooKong M firmware version : 5.12
                    WooKong M software version : 1.28
                    WooKong M User Manual : 3.0

                    What’s changed?
                    - Fix the problem that Octocopter can’t be used with traditional receiver in the firmware version 5.10.
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • comunque sti cinesi hanno incasinato un po le cose al posto di semplificarle
                      hanno messo troppe opzioni per rth anche con medie ponderate da quanto ho capito poi viene sommata all'altitudine impostata da te
                      vabbe ci capiremo qualcosa )

                      Commenta


                      • voletto con la 5.12! Tutto tornato come per la 5.08, mezzo docile e prevedibile (però non c'era vento) con parametri che usavo anche per 5.08.

                        Commenta


                        • Ho fatto un voletto con un paio di batterie questa sera con il 5.12 e ho provato alcune funzioni. Impressioni ottime, posto 2 minuti di video come posso. Ho usato la frequenza di uscita dei servi a 250hz per non rischiare.. cmq mi sembra si stia andando sulla strada giusta, sta diventando un prodotto che vale la cifra che costa in tutto e per tutto.

                          Come parametri ho lasciato quelli precedenti.
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • comunque sti cinesi hanno incasinato un po le cose al posto di semplificarle
                            hanno messo troppe opzioni per rth anche con medie ponderate da quanto ho capito poi viene sommata all'altitudine impostata da te
                            guarda a te e a tutti noi sembra che abbiano incasinato e probabilmente e anche vero, ma quando vuoi fare tante cose e tante regolazione .....che tra l'altro tutti vogliamo, perche c'è a chi piace blu, chi verde chi bionda chi bruna chi la vuole cinese chi la vuole tedesca e chi piu ne ha ne mette.

                            Pero una cosa e chiara ....dare tutto e di piu fino a farti capire che per gestire tutto dovresti avere due mani a octopus e un cervello a buona memoria ...cosi alla fine visto che anche hai gia un waypoint inserito nel firmaware ti convincerai che sarà meglio comprare un datalink (della dji) cosi ti gestisci la tua missione di volo da PC e poi magari anche con joystick annesso.....
                            e tu sarai contento di aver anche speso questi ultimi soldini....(soldoni) anche perchè alla fine il prodotto e buono se confrontato con la media di mercato.

                            E cosi come dico io tutti avremo contribuito a mantenere la crescita del pil cinese oltre la soglia dell'8% ...importantissimo; difficile da capire fuori cina, scusate la digressione.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Ah dmenticavo : cosa avevo detto aspettate sempre un po a installare le nuove release...
                              sono cinesi, meglio umani quindi errare è normale (ripetere un po meno) , se poi vi piace fare da betatester fatelo, ma ricordatevi che avete in mano (pardon in volo) una cosa da minimo 1000-1200 euro e soprattutto memorizzatevi quando vi scade la garanzia!!!!.

                              E poi mettevi sul desktop il detto, che vi ho già riportato, relativo a mangiare per fretta l'uovo in culo alla gallina.

                              Ciao
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Ti capisco Elio.. perché anche tu hai avuto brutte esperienze con XAircraft in passato come le ho avute io, ma da credo che nel caso dei prodotti DJI sia diverso, da quando sono usciti non ho mai avuto un problema significativo se non relativo ai settaggi.
                                Certo nulla è sicuro appena viene rilasciato, ma come dico sempre..
                                basta andare in un campo di granturco o fieno alto almeno 70cm-100cm, senza alberi per 500 metri in tutte le direzioni e mettersi al centro "sopra un telo e con le calze lunghe per evitare le zecche " visto che ieri me ne son preso una... e stare per le prime batterie ad un'altezza di 1-2 metri sopra la vegetazione ad una distanza di massimo 50-100 metri e vedere come si comporta.
                                Mi porto sempre il pc dietro in fase di test del nuovo firmware ed eseguo le modifiche direttamente sul campo.
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X