annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    guarda a te e a tutti noi sembra che abbiano incasinato e probabilmente e anche vero, ma quando vuoi fare tante cose e tante regolazione .....che tra l'altro tutti vogliamo, perche c'è a chi piace blu, chi verde chi bionda chi bruna chi la vuole cinese chi la vuole tedesca e chi piu ne ha ne mette.

    Pero una cosa e chiara ....dare tutto e di piu fino a farti capire che per gestire tutto dovresti avere due mani a octopus e un cervello a buona memoria ...cosi alla fine visto che anche hai gia un waypoint inserito nel firmaware ti convincerai che sarà meglio comprare un datalink (della dji) cosi ti gestisci la tua missione di volo da PC e poi magari anche con joystick annesso.....
    e tu sarai contento di aver anche speso questi ultimi soldini....(soldoni) anche perchè alla fine il prodotto e buono se confrontato con la media di mercato.

    E cosi come dico io tutti avremo contribuito a mantenere la crescita del pil cinese oltre la soglia dell'8% ...importantissimo; difficile da capire fuori cina, scusate la digressione.
    ciao Blade
    mi dispiace se ti sei infastidito alla
    mia considerazione, era solo un parere personale, ammiro il loro lavoro e penso stanno facendo grandi cose, ho provato tante elettroniche ho macchine con MK e Djwkm e posso fare considerazioni ben precise ma non ti parlo del quadricotterino ti parlo di macchine grosse, personalmente ho avuto anche esperienze non belle con wkm quando si e' per cielo e anche se hai
    volato per 3 giorni di seguito otto ore al giorno non ti garantisce che la macchina anche il quarto giorno vada bene, a me e' capiato cosi, ma sono cose che capitano con tutte le elettroniche.
    Comunque come ho scritto prima sara un problema mio imparere le nuove impostazioni e capirci qualcosa in piu
    Ciao

    Commenta


    • Chi ha volato 8 ore al giorno per 3 giorni?

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Ehi Mayer
        Non mi sono infastidito , figurati , e che io con LORO (non DJI) mi interfaccio tutti i giorni
        altro che problemi di release e soluzioni non molto chiare, per i quad...

        CIAO

        PS ma voli 8 ore al giorno x 3 giorni!!! E' un mestiere, complimenti
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Mayer diceva... "anche se" hai volato 8 ore al giorno per 3 giorni...
          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

          Commenta


          • Ho guardato il prodotto su Internet, mi domandavo se in Italia c'è un rivenditore o sia necessario fare tutto via web.


            Francesco

            Commenta


            • Test Firmware 5.12 WooKong M by Brombo

              Ecco il Video TEST del nuovo firmware 5.12 uscito ieri eseguito sul mio SixCopter V3.

              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • Scusa Brombo, vedo che sei un grande esperto, mi potresti consigliare una macchina che desidererei prendere già montata e pronta per fare foto, ci vorrei mettere sotto una Canon 7D con obbiettivo 24-70.
                Ti ringrazio, vedo che questo DJI ( almeno dal video) é interessante.


                Francesco

                Commenta


                • Originariamente inviato da magentina Visualizza il messaggio
                  Scusa Brombo, vedo che sei un grande esperto, mi potresti consigliare una macchina che desidererei prendere già montata e pronta per fare foto, ci vorrei mettere sotto una Canon 7D con obbiettivo 24-70.
                  Ti ringrazio, vedo che questo DJI ( almeno dal video) é interessante.
                  Ciao, non sono un grande esperto.. cmq ti ringrazio per avermi giudicato tale,
                  contattami via email brombo@email.it
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • Wookong-M Assistant Software v1.30 2012-07-15

                    ho come l'impressione che siano stati un pochino frettolosi...speriamo non si siano dimenticati anche qualche pezzo di codice nel fw....

                    Commenta


                    • Scusa Magentina,ma non hai mai fatto volare un quadricottero o esacottero e vuoi subito partire mettendo sotto una macchina volante di cui non conosci ne le specifiche ne come si comporta piu' di un chilo di attrezzatura?
                      Non e' il caso che prima di arrivare a questo cominci a capire come si pilota un quadricottero utilizzando i simulatori a pc tipo l aersimRC invece di rischiare dal vivo di fare danni alla 7D o peggio ancora a chi sta sotto la macchina volante?
                      Considera che i danni provocati a persone o cose con i quadricotteri rientrano nel codice penale.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tdx011 Visualizza il messaggio
                        Wookong-M Assistant Software v1.30 2012-07-15

                        ho come l'impressione che siano stati un pochino frettolosi...speriamo non si siano dimenticati anche qualche pezzo di codice nel fw....
                        Sono frettolosi! C'e gente che ha sbattuto in terra fior di attrezzatura per voler essere i primi ad ogni nuova release di FW.
                        Ma, come fa notare Blade, pare che per i cinesi sia piu' importante tirare fuori nuovi firmware ogni mese e far fare da tester i clienti... che assistere il prodotto, peraltro buono, come si deve e consolidare i risultati
                        XAircraft insegna...

                        Commenta


                        • Beh direi che fra i prodotti XAircraft e quelli DJI ce ne passa...
                          io li ho avuti entrambi e c'ho smanettato per parecchio tempo ma non è da mettere a paragone la 1° versione del firmware Naza con l'Ultima della XAricraft in quanto a bug o malfunzionamenti, senza parlare della diversa e più complicata gestione.
                          Non parliamo di prestazioni perché sono evidentemente diverse, io parlo solo della effettiva e corretta funzionalità di ogni singola versione che è uscita.
                          Nei prodotti XAircraft si "cercava" di rimanere in volo.. mentre in quelli DJI di migliorare la già buona qualità delle funzioni del firmware.

                          DJI è una SICUREZZA!!

                          Non bisogna neanche fare una legge su pochi sporadici eventi che è normale che accadano, se contiamo il numero totale di prodotti venduti da DJI (parlo di Naza e WKM) contro qualunque altro prodotto presente sul mercato... ci si può fare un'idea della risposta.
                          Faccio un'esempio.. in una città dove ci sono 2 concessionarie di automobili "Audi" e "Bmw" è normale che se il 95% comprano Audi piuttosto che Bmw e facendo una statistica (una delle tante) sarà più probabile vedere incidenti provocati da una Audi (o vedere ricoverate nei concessionari anche per difetti di fabbrica) piuttosto che il contrario, ma questo non perché sia una prodotto di qualità inferiore o difettoso (come in questo caso) ma solo perché è enormemente più diffuso.

                          Vorrei vedere nel caso in cui fossero diffusi tanti prodotti XAircraft quanti quelli DJI...
                          avrebbero già fatto una legge che vieta l'utilizzo dei Multirotori per eccessiva pericolosità
                          oppure obbliga l'utilizzo esclusivo in deserti salati con l'ausilio di armatura medievale, casco sempre allacciato e fari sempre accesi anche di giorno...
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Il buon senso è la prima regola..
                            prima di montare sopra costose attrezzature è bene testare i nuovi firmware a bassa quota, io faccio un paio di batterie ad 1 metro da terra e regolo i parametri sul campo con il PC, poi pian piano se mi rendo conto dalla risposta che è sufficientemente sicuro allora monto sopra il resto, tanto son 4 dadi.. e faccio un paio di riprese.
                            Ovviamente questo è quello che faccio "io" non è detto che lo debbano fare anche gli altri..
                            di Wkm ne ho acquistati 6 e di Naza 12.. testati in tutte le mie macchine con tutti i firmware che sono usciti dal primo all'ultimo, grazie a Dio mai nessun crash che riguardasse il firmware o bug di qualunque tipo" come nel caso XAircraft" tocco @@ ,
                            quindi mi ritengo abbastanza sicuro, MAI al 100% perché NIENTE è perfetto o lo sarà mai!! Cadono gli aerei di linea che trasportano centinaia di passeggeri nonostante la maniacale assistenza e manutenzione giornaliera dei Velivoli anche per malfunzionamenti radar o dell'attrezzatura di bordo... i nostri sono solo giocattoli tanto tecnologici e buggosi.
                            Una giusta dose di esperienza e buon senso aiutano "ma non risolvono".

                            Quindi cmq per chi ha meno esperienza o non ha mezzi su cui testare a parte il principale, sarebbe meglio aspettare che qualcun'altro "tipo me" provi sulla sua pellaccia vantaggi e svantaggi delle nuove versioni.

                            P.S.: Che @@ questo correttore automatico che corregge anche le faccine
                            come si disabilita?
                            Ultima modifica di Brombo; 15 luglio 12, 13:25.
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                              io faccio un paio di batterie ad 1 metro da terra e regolo i parametri sul campo con il PC
                              cio Brombo come va? hai provato ad usare i potenziometri per il remote gain? e' una figata, semplice in gps e atti perche il mezzo e' la e una mano dalla radio la puoi togliere, in manual se c'e' un altra persona ti puo aiutare
                              ti assicuro che quando sei in asetto a pieno carico la precisione che ti da il poti non la troverai mai con il pc, una volta trovato l'assetto colleghi il pc e vedi i valori che ti ha scritto
                              Ho notato che i gain variano tantissimo almeno per me con pesi grossi, in gps per tenerlo a statua anche con il vento gain sui 75% parlo di me pero, in manual sopra 200 anche 250
                              ciao e buona domenica a tutti )

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                                Beh direi che fra i prodotti XAircraft e quelli DJI ce ne passa...
                                io li ho avuti entrambi
                                Anche io ho avuto XAircraft e so quanto tempo ci ho perso su
                                Il paragone non era tra i due sistemi -DJI vince a mani basse- ma sulla gestione del prodotto e degli aggiornamenti

                                La tua procedura di testing e' chiaramente giusta, ma questo non salva DJI dal fatto che rilascia nuovi firmware non sempre a posto, che in un multirotore non e' una bella cosa!
                                Rimanendo nel paragone delle auto e' come se ti comprassi la tua bella macchina ultima versione, ma ti dovessi fare un giro nel deserto salato per essere sicuro che lo sterzo o quant'altro funzioni a dovere prima di avventurarti per le strade normali!
                                Consideriamo che sopratutto che Wookong-M si propone come un prodotto professionale...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X