annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
    Appena caricato e sto provando a modificare i parametri della Gimbal

    ora mi viene un dubbio.. i miei servi vanno a 9000hz.. è possibile?

    Graupner MKDS18 Servo [SERVO_MKDS18] : Mikrokopter, OnyxStar, Droidworx : AltiGator, radio controlled aircrafts: aerial photography & video

    a quanto dovrei settare su wkm?
    Io mi sono informato e mi risulta che la maggior parte dei servi digitali lavora fino a 366hz. Attualmente io li ho impostati a 200hz e funzionano bene.... poi vedo sti dati che mi posti con servi da 9000 hz e mi rimandi in crisi. Mi pare che le info siano discordanti.
    Se hai quei servi provali a 400 mi vien da dire....

    Commenta


    • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
      Io mi sono informato e mi risulta che la maggior parte dei servi digitali lavora fino a 366hz. Attualmente io li ho impostati a 200hz e funzionano bene.... poi vedo sti dati che mi posti con servi da 9000 hz e mi rimandi in crisi. Mi pare che le info siano discordanti.
      Se hai quei servi provali a 400 mi vien da dire....
      occhio perchè c'è il rischio di fumarli
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Ciao,
        sembra che ci sia un problema con la 5.10, guardate questo video

        XG8 DJI - YouTube

        Praticamente togliendo e ricollegando l'alimentazione, perde la calibrazione degli stick (non sempre)

        Potrebbe essere un problema di radio (marca/modello)
        Ultima modifica di marchino65; 13 luglio 12, 11:36.
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • purtroppo non trovo nemmeno un dato sui servi g26 e g50 della gimbal xaircraft. Quindi, considerando che sono servi digitali discreti, e essendomi informato sulla frequenza massima solita a cui possono lavorare i servi digitali, ho optato per la frequenza media disponibile nell'assistant, ossia 200hz. Ovvio che se trovassi i dati reali dei servi in questione sarei più tranquillo ma per ora non riesco a rinunciare all'effettivo miglioramento che mi sta dando con queste impostazioni.

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            occhio perchè c'è il rischio di fumarli
            Come fai a dirlo?
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
              Io mi sono informato e mi risulta che la maggior parte dei servi digitali lavora fino a 366hz. Attualmente io li ho impostati a 200hz e funzionano bene.... poi vedo sti dati che mi posti con servi da 9000 hz e mi rimandi in crisi. Mi pare che le info siano discordanti.
              Se hai quei servi provali a 400 mi vien da dire....
              E secondo te perché ho postato la domanda?
              Anche io sono spiazzato... ed in crisi
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • riconfermo crash assistant (s.o. win7 32 bit), provato a re-installare disabilitando firewall e antivirus; non cambia niente. Succede sulla pagina autopilot, dopo un pochino che sta aperta, sembra come se il processo che la gestisce sia lento, anche quando modifico i valori e salvo ci mette qualche secondo.

                Commenta


                • diciamo che per ora lo uso un pò a 200hz poi se li fumo te lo dico subito... se non fumo passo a 400... faccio da cavia visto che i servi tutto sommato costano pochino

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                    Come fai a dirlo?
                    il circuito prende il clock dal treno di impulsi che gli viene inviato, se è troppo veloce è come overcloccarlo, di conseguenza fuma
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      il circuito prende il clock dal treno di impulsi che gli viene inviato, se è troppo veloce è come overcloccarlo, di conseguenza fuma
                      Ma se i servi vanno a 9000hz non capisco perché dovrebbero fumare.
                      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                        Ma se i servi vanno a 9000hz non capisco perché dovrebbero fumare.
                        prova a prendere dei servi da 5 $ e guarda che fanno

                        P.S. Gli americani fanno strada
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Scusa ma stiamo parlando di questi servi --> Graupner MKDS18
                          da quasi 60€ non di quelli da 5$.
                          La mia domanda era specifica non "in generale".
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                            Scusa ma stiamo parlando di questi servi --> Graupner MKDS18
                            da quasi 60€ non di quelli da 5$.
                            La mia domanda era specifica non "in generale".
                            ah ok, il mio era un discorso in generale
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
                              diciamo che per ora lo uso un pò a 200hz poi se li fumo te lo dico subito... se non fumo passo a 400... faccio da cavia visto che i servi tutto sommato costano pochino
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • Domanda per jhoexp,
                                sai qualcosa riguardo i servi che sto utilizzando e la frequenza a cui lavorano?
                                Con l'aggiunta della nuova funzionalità nel firmware del WKM che permette di scegliere la frequenza di uscita dei servi ad un massimo di 400hz, è possibile che io abbia dei problemi utilizzando i servi Graupner MKDS18 ?
                                Nelle specifiche del servo è riportata una frequenza app. di 9000hz, ti risulta possibile?

                                Graupner MKDS18 Servo [SERVO_MKDS18] : Mikrokopter, OnyxStar, Droidworx : AltiGator, radio controlled aircrafts: aerial photography & video
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X