annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DroneFly D6 - YouTube
    VIDEO RIMOSSO DALLO STAFF
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...sicurezza.html
    Ultima modifica di biv2533; 25 novembre 12, 18:32.

    Commenta


    • Originariamente inviato da filmer.it Visualizza il messaggio
      http://www.baronerosso.it/forum/3503060-post1413.html

      idem come sopra...bellissimo video è...ma questo tipo di video crea troppe discussioni...
      Ultima modifica di biv2533; 25 novembre 12, 18:33.

      Commenta


      • Ok, no problem, capisco.
        Grazie comunque.

        Commenta


        • Ho lasciato il link esterno.
          Ognuno e' responsabile di quello che fa e come lo fa, vogliamo solo che sul Barone Rosso non venga fatto alcun incitamento a seguire comportamenti potenzialmente pericolosi e far pensare al primo che passa che cio' che viene mostrato e' facile da fare ed e' semplice da imitare.
          In sostanza comunque non vogliamo che il forum del Barone diventi veicolo o si faccia portavoce di queste tipologie di volo.
          Quindi, evitiamo che vengano incorporati filmati che rientrano in questa categoria, la cosa vale anche per altre sezioni del forum.

          Mio personalissimo parere, quindi da semplice utente e' che il filmato e' realizzato in mainera impeccabile e molto professionale.

          Commenta


          • Originariamente inviato da filmer.it Visualizza il messaggio
            Ok, no problem, capisco.
            Grazie comunque.
            Il video è magnifico.
            Unico problema è che si continua impunemente a volare sulle teste di persone oggettivamente neppure in grado di fronteggiare uno "schivamento".....
            Secondo me non ci siamo...
            p

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dylandog Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, oggi mi è successa un cosa strana, mentre ero il volo stazionario ad un certo momento a ruotato di 180 gradi, o dopo un minuto un'altro giro di 180 senza muovere gli stick della radio
              È mai capitato a qualcuno?
              Buona serata a tutti
              Dylan
              Non è successo a nessuno?

              Commenta


              • Le scene con le auto e la ragazza sono tratte da un film rai cinema, sono attori su un set, consapevoli di cosa si stava facendo.
                Altra location stile Roma è a cinecittà, un vecchio set cinematografico chiuso al pubblico.
                Le scene dei kart non sono attori ma è un evento in aera confinata con i partecipanti che hanno firmato le liberatorie.... e per di più hanno tutti il casco!!!
                Il resto è in campagna, anche la strada illuminata al tramonto si trova in una zona con ettari di campagna proprio dove volava il drone.
                Capisco lo stupore di tanti ma la sicurezza e soprattuto il rispetto per la vita altrui sono state rispettate, margine di rischio ovviamente sempre presente.

                Commenta


                • Il vero rischio è stato l'acqua parco, quello si, concordo.
                  E sono sicuro che non vorrò rivivere la stessa esperienza emotiva di quel giorno.
                  E con questo rientro in topic.

                  WKM numero uno!!
                  Vengo da 2 anni con Mk, ho usato arduino per breve periodo, ma come si pilota WKM non c'è paragone: facilissimo da usare.
                  Forse nel volo normale MK è più stabile, meno vobbling soprattutto in condizioni ventose, ma come facilità d'uso WKM è tanto superiore.
                  Se poi li si usa in modalità GPS allora la differenza è abissale.

                  Cosa ne pensate?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da filmer.it Visualizza il messaggio
                    Il vero rischio è stato l'acqua parco, quello si, concordo.
                    E sono sicuro che non vorrò rivivere la stessa esperienza emotiva di quel giorno.
                    E con questo rientro in topic.

                    WKM numero uno!!
                    Vengo da 2 anni con Mk, ho usato arduino per breve periodo, ma come si pilota WKM non c'è paragone: facilissimo da usare.
                    Forse nel volo normale MK è più stabile, meno vobbling soprattutto in condizioni ventose, ma come facilità d'uso WKM è tanto superiore.
                    Se poi li si usa in modalità GPS allora la differenza è abissale.

                    Cosa ne pensate?
                    Ciao Filmer, macchina e video spettacolari complimenti a te e il tuo team..
                    per il video piscina come hai detto tu un bel rischio
                    Per quanto riguarda MK e WKM li uso entrambi,e questo è solo il mio parere, penso che dipende dalle configurazioni accoppiata motori eliche pesi telaio ecc...
                    wkm se settato a dovere anche in manual puoi posare la radio a terra
                    mkè un po piu morbida nel volato in manual per il resto per semplicità di setup sicuramente wkm è un plug and fly

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da filmer.it Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      WKM all'opera su telaio di carbonio e camera mount zenmuse.
                      Vi gusta?

                      DroneFly D6 - YouTube
                      Questi si che sono video fatti come dio comanda!!! Bravo, complimenti!!!

                      Saluti,

                      Antonio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da filmer.it Visualizza il messaggio
                        Video tosto, tra i migliori mai visti, e ottima zenmuse.
                        Quella gimbal pero' ha uno zero di troppo per le mie tasche

                        Commenta


                        • Grazie colleghi :-)

                          Commenta


                          • video

                            Grande !

                            Commenta


                            • Dopo aver predicato a destra e a manca che e meglio aspettare a installare le nuove release...!!da bravo modellista incallito non ce l'ho fatta ed ho installato nuovo assistant software e nuova release firmware 5.16.

                              D'altronde qui tutti mi guardavano come un extraterrestre (beh qua tra i modellisti cinesi lo sono sicuramente) o forse per via dell'insistenza del negoziante che non vede l'ora che faccia un altro crash ...beh ho fatto l'upgrade ed oggi ho svolazzato per circa un ora nello stesso posto e stessa altezza dove fatto bellissimo flip.
                              Niente di piu solo poche traslate e volo su e giu nello stesso posto ...clima pessimo molto nuvoloso, ma satelliti presi , data link inserito.

                              l'unica cosa diversa chiaramente (paganini non ripete la stessa musica mai) sopprattuto dopo un crash era il quad che adesso e un mini come avevo gia scritto da qualche parte con 4 motori dualsky da 1400 kv eliche 8" 900 gr ordine di volo con batteria 5000 mha 2s e datalink

                              diciamo che fa ben sperare.
                              Ultima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:07.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Grazie Blade, confortante

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X