annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • È vero...basta ora!!!!! Io ho chiesto una cosa per me importantissima e per cercare la risposta mi devo leggere le vostre discussioni....torniamo a DJI e torniamo allo spirito costruttivo di un vero forum, che sicuramente non è Barone visto che di moderatori in questa vs. Discussione non c'è traccia, e invece te li trovi con uscite spropositate in post che non legge nessuno!!!! Un bravo a tutti, moderatori compresi. Mò qualcuno mi dice se devo upgradare il mio Wk-M comprato a ottobre 2011???
    TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

    Commenta


    • Io che che ho comprato il WK-M ad ottobre 2011 devo contattare la DJI e farmelo upgradare per renderlo compatibile con le nuove release?
      SI DEVI RICHIEDERE l'aggiornamento , puoi contattarli direttamente sul sito al link support puoi scrivergli questo:

      "Dear DJI support I bought last year before dec 2011 1 WKM Multi I have account DJI for the WKM multi here the reference: .....tuo nome cognome ..... WKM reference code S.N. ....inserisci il seriale number ..... I read that you suggest to make the upgrade of the Mu At the same time I would like to make the upgrade for a single one point.
      Can you suggest how to proceed , because when I bought my system where is no dealer in Italy, will be possible to have the DJI upgrade from one of the italian dealer or I need to send my WKM directly to you in china? "

      ciao
      E questo lo devi fare indipentemente da tutte le release firmware, precedenti o successive a quelle che hai attualmente installato.
      Chiaramente se tutto andra a buon fine , ti aggiorneranno il firmware all'ultima release valida oggi la 5.16 , secondo quanto da loro dichiarato....anche se la maggior parte di noi ha dubbi nel fare l'aggiornamento.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
        È vero...basta ora!!!!! Io ho chiesto una cosa per me importantissima e per cercare la risposta mi devo leggere le vostre discussioni....torniamo a DJI e torniamo allo spirito costruttivo di un vero forum, che sicuramente non è Barone visto che di moderatori in questa vs. Discussione non c'è traccia, e invece te li trovi con uscite spropositate in post che non legge nessuno!!!! Un bravo a tutti, moderatori compresi. Mò qualcuno mi dice se devo upgradare il mio Wk-M comprato a ottobre 2011???
        È ora mi sono dovuto leggere le TUE cazziate ai moderatori


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • Ciao Blade,
          ricapitolando, io che l'ho preso direttamente da DJI in ottobre 2011 e che ora volo col fw 5.12 con un hexa e non ho mai avuto problemi, dovrei chiedere una sostituzione dell'hardware spedendolo pero' all'attuale dealer Italiano che dietro loro autorizzazione me ne manda un altro?
          O forse mi conviene fare prima la prova col tester... e se va bene me lo tengo?

          Commenta


          • Scusa forse non sono stato chiaro.
            Per chi lo ha comprato prima del 31-1-2012 (se mi ricordo bene non c'era nessun dealer in italia) , occorrerebbe scrivere e rimandarlo al dealer dove lo si e comprato, nel tuo caso direttamente alla DJI, che risulterebbe una cosa lunga in termini di tempo e rischio e costi, ecco perche suggerisco di chiedere se è possibile fare l'intervento con uno dei dealer italiani.
            So che lo hanno gia fatto, pero e meglio richiederlo, anche perchè non puoi sapere a quale dealer ti diranno di rivolgerti.

            Per quanto ti riguarda puoi fare la prova del tester e decidere se richiedere l'intervento o no.Il fatto che non ti sia mai successo nulla e una cosa molto positiva, era cosi anche per me, ma ho preferito fare l'intervento.
            ciao
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Scusa forse non sono stato chiaro.
              Per chi lo ha comprato prima del 31-1-2012 (se mi ricordo bene non c'era nessun dealer in italia) , occorrerebbe scrivere e rimandarlo al dealer dove lo si e comprato, nel tuo caso direttamente alla DJI, che risulterebbe una cosa lunga in termini di tempo e rischio e costi, ecco perche suggerisco di chiedere se è possibile fare l'intervento con uno dei dealer italiani.
              So che lo hanno gia fatto, pero e meglio richiederlo, anche perchè non puoi sapere a quale dealer ti diranno di rivolgerti.

              Per quanto ti riguarda puoi fare la prova del tester e decidere se richiedere l'intervento o no.Il fatto che non ti sia mai successo nulla e una cosa molto positiva, era cosi anche per me, ma ho preferito fare l'intervento.
              ciao
              Grazie per la pazienza ed il chiarimento
              Mo gli scrivo e vediamo....

              Commenta


              • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                Tommy mi ricordi qualcuno che faceva lo sborone volando sopra la gente vantando di conoscere il proprio mezzo.......
                Scusate l'OT ma sarò breve e poi mi dileguo
                Ovviamente parlavi di me.. ed hai fatto più bene a ricordarlo (ma non ho fatto lo sborone ), e sono perfettamente d'accordo con te e con tutti coloro mi hanno crocifisso pubblicamente sul Barone!
                Quell'esperienza ed i commenti della gente mi hanno insegnato veramente tanto.. 1000 cose in una volta, e non posso che mettermi dalla vostra parte per urlare a tutti la stessa cosa!
                Sottolineo che non mi vanto di quell'esperienza con nessuno, quando raramente capita di parlarne.. mi vergogno e mi scuso per averlo fatto, perchè mi rendo perfettamente conto dei rischi che ho fatto correre alla gente.
                Quando ci penso mi vengono i brividi

                Le strunzate purtroppo nella vita si fanno "nel mio caso per fortuna di tutti è andata bene", e sono all'ordine del giorno.. "per tutti" faccio solo un'esempio:
                Quanti di voi sono andati almeno una volta a 180-200 km orari in autostrada o qualunque altra strada statale o provinciale.. (per qualunque motivo, ovviamente la fretta, necessità, appuntamento, il figlio a scuola, un'attacco di diarrea... NON SONO SCUSANTI)?
                Credo in tanti.. sappiate che OGNI volta avete messo a rischio la vostra ed altre vite umane.. "per cosa?"

                Il bello è che nel mio caso rifare una cosa simile è impossibile, oltre che per tutti i motivi che sappiamo.. anche perché non c'è e non ci sarà mai nessuna esigenza di farlo.. diciamo che è servita da esempio per tutti e se proprio uno non è matto non credo possa solo pensare di fare una cosa come quella..,
                nel caso dell'automobilista/motociclista "purtroppo" nonostante si sappia quanto sia pericoloso e tutto il resto.. si continua a farlo per i più svariati motivi.
                CHIUDO L'OT.

                Tornando in Topic, interessanti le considerazioni riguardo i comportamenti strani verificatisi dopo uno stazionamento a bassa quota, ma sono fermamente convinto che il Wkm non ne è affetto fino al firmware 5.12, ho volato su Lago, Mare, Terra facendo stazionamenti a 1 metro dall'acqua e dei traslati anche di oltre 200 metri sempre a quella quota, basta guardare il video che ho fatto a CapoCaccia..
                Se.. dico "se" il wkm è affetto da questo problema.. è di sicuro dalla 5.14 in poi.
                La 5.08 e la 5.12 sono sicure su Quad ed Esa, le uso da mesi e ho fatto centinaia di voli, dai 20 cm ai 150 metri praticamente ogni volta che vado a volare.
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                  Scusate l'OT ma sarò breve e poi mi dileguo
                  Ovviamente parlavi di me.. ed hai fatto più bene a ricordarlo (ma non ho fatto lo sborone ), e sono perfettamente d'accordo con te e con tutti coloro mi hanno crocifisso pubblicamente sul Barone!
                  Quell'esperienza ed i commenti della gente mi hanno insegnato veramente tanto.. 1000 cose in una volta, e non posso che mettermi dalla vostra parte per urlare a tutti la stessa cosa!
                  Sottolineo che non mi vanto di quell'esperienza con nessuno, quando raramente capita di parlarne.. mi vergogno e mi scuso per averlo fatto, perchè mi rendo perfettamente conto dei rischi che ho fatto correre alla gente.
                  Quando ci penso mi vengono i brividi

                  Le strunzate purtroppo nella vita si fanno "nel mio caso per fortuna di tutti è andata bene", e sono all'ordine del giorno.. "per tutti" faccio solo un'esempio:
                  Quanti di voi sono andati almeno una volta a 180-200 km orari in autostrada o qualunque altra strada statale o provinciale.. (per qualunque motivo, ovviamente la fretta, necessità, appuntamento, il figlio a scuola, un'attacco di diarrea... NON SONO SCUSANTI)?
                  Credo in tanti.. sappiate che OGNI volta avete messo a rischio la vostra ed altre vite umane.. "per cosa?"

                  Il bello è che nel mio caso rifare una cosa simile è impossibile, oltre che per tutti i motivi che sappiamo.. anche perché non c'è e non ci sarà mai nessuna esigenza di farlo.. diciamo che è servita da esempio per tutti e se proprio uno non è matto non credo possa solo pensare di fare una cosa come quella..,
                  nel caso dell'automobilista/motociclista "purtroppo" nonostante si sappia quanto sia pericoloso e tutto il resto.. si continua a farlo per i più svariati motivi.
                  CHIUDO L'OT.
                  bravo..molto apprezzabile il tuo mea culpa, non è da tutti...

                  tornando IT....o compratevi il naza no?!?!?

                  Commenta


                  • Brombo non era un attacco personale ma il comportamento di tommy é stato molto simile.


                    Baciami la badante.....

                    Commenta


                    • Piccolo OT anche il mio per fare i complimenti a Brombo.
                      Se chi usa i multirotori fosse preparato come lui non avrei i timori che ho oggi su possibili incidenti provocati da sprovveduti in grado di mettere in croce la categoria.
                      Oltre ad essere preparato dimostra non solo di aver imparato da quell'errore ma anche di dichiararlo apertamente e fare autocritica.
                      Direi quindi di smetterla di citare quell'episodio altrimenti diventa una croce immotivata.
                      E quanto sopra lo scrivo nonostante il fatto che all'epoca con Brombo abbia avuto uno scambio "vivace" sulla questione.
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • ..ciao ragazzi, io volo con un ESA, con WK-M a bordo, GPS con le alette nere e firmware 5.14, ho volato diverse volte facendo carrellate a 1 mt. di altezza e non ho mai avuto problemi...inoltre diverse volte l'ho usato tipo crane per video in altezza, però non partendo direttamente da terra, ma da hovering e quindi stazionato sempre ad 1mt. da terra, e poi partivo per la salita...ancora mai avuto problemi...incrociamo...Adesso sono tentato di aggiornare alla 5.16, ma non nascondo che mi avete fatto venire molti dubbi in proposito...un saluti a tutti..

                        Commenta


                        • Sarebbe interessante usare le nostre energie per attività costruttive, esempio cercare sui vari forum (io conoscendo solo l'inglese l'ho fatto su rcgroups) notizie dei flip e cercare di collegarli alla versione presente in quel periodo. Esempio quando dico della 5.08 e perchè leggo
                          Adidas4275 del Jun 15, 2012, 11:59 PM, pag 850 "well after 20 flights or so with my RC-Carbon 27 MTM WKM today i was landing in ATTI mode and it flipped right over on its self.... complete 1/2 flip 2' off the ground...

                          strange. no damage other than a broken prop.... but i will have to investigate

                          strange"
                          a cui segue risposta
                          hexa, Jun 16, 2012, 05:27 AM, pag 851 Happens to me the other day. On fw 5.08.
                          When your craft flipped was it very windy , where you on fw 5.08?

                          There is something up with these new firmware. As on the same day I had
                          2 flips. I revert back to fw4.2 right there in the field. Craft did not flip with fw4.2
                          e ancora
                          georgebinns, Jun 16, 2012, 06:44 PM, pag 853 Adidas4275, I've now done quite a thorough investigation since my flip a couple of weeks ago and have found nothing to suggest any hardware problems. I'm really reluctant to fly my other machine till I find something definite that caused the crash. I was trying to convince myself it was probably something I did but now I am almost certain it did it all on it's own with no hardware failure so it is strongly pointing towards a software issue since others are now starting to report the same type of sudden Un-Commanded Manoeuvres (UCMs).

                          I to had just recently updated the software to the latest standard. If it was just new people having unexplained flips then you could almost understand it but most reporting problems are experienced fliers!

                          In my case I was in GPS hover at about 20 feet up and about 30 feet in front of me. I had just completed a IOC return to me using Home Lock and was just in the process of disengaging the IOC when It suddenly twitched right and back quite violently then proceeded to rapidly spiaral down towards the ground. At about 10 feet I instictivly cut the motors to minimise the damage on impact. My machine has exactly 61 flights and just over 10 hours flying (I record every flight) with absolutly no issues.

                          Do you think switching out GPS when it happens is a solution?

                          George.
                          Il mio scopo sarebbe quello di capire quando sono iniziati i problemi per definire un fw. immune da usare fino a quando non avranno capito e corretto il casino.

                          Commenta


                          • Plaudo anche io al messaggio di Brombo, non ti interesserà ma da oggi ho una nuova opinione di te.

                            Commenta


                            • leggere i post precedenti, e fare la gara a chi ce l'ha piu' grosso mi sembra di ritornare sui banchi di scuola, i forum dovrebbero essere una cosa costruttiva di discussioni SI ma non in quel modo,
                              comunque tornando a noi se posso dare il mio piccolo apporto su questa elettronica, posso dirvi la mia esperienza visto che ci volo da un po e anche con carichi importanti, il mezzo e' un okto e ho volato a un altitudine 2500mt come punto didecollo su zone roccese con umidita e nebbia, ho portato il mezzo in quota 2450 scendendo in un dirupo di 50mt sotto il punto di decollo, il firmware e' il 5.12, ho volato sempre in manual in quel contesto , e non ho avuto avvisaglie di nessun genere, penso comunque che qualche baghetto ci sia , qualcosa che viene scatenato in determinate occasioni magari con errate letture da perte dei se sensori perche in altri contesti ho notato forti accelerazioni improvvise con conseguenza di una forte rotazione sull asse dello yaw, riuscendolo a controllare diminuendo il gas.
                              Volo con questa versione di firm da quando e' uscita.
                              Un saluto a tutti e buoni voli

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                                leggere i post precedenti, e fare la gara a chi ce l'ha piu' grosso mi sembra di ritornare sui banchi di scuola, i forum dovrebbero essere una cosa costruttiva di discussioni SI ma non in quel modo,
                                comunque tornando a noi se posso dare il mio piccolo apporto su questa elettronica, posso dirvi la mia esperienza visto che ci volo da un po e anche con carichi importanti, il mezzo e' un okto e ho volato a un altitudine 2500mt come punto didecollo su zone roccese con umidita e nebbia, ho portato il mezzo in quota 2450 scendendo in un dirupo di 50mt sotto il punto di decollo, il firmware e' il 5.12, ho volato sempre in manual in quel contesto , e non ho avuto avvisaglie di nessun genere, penso comunque che qualche baghetto ci sia , qualcosa che viene scatenato in determinate occasioni magari con errate letture da perte dei se sensori perche in altri contesti ho notato forti accelerazioni improvvise con conseguenza di una forte rotazione sull asse dello yaw, riuscendolo a controllare diminuendo il gas.
                                Volo con questa versione di firm da quando e' uscita.
                                Un saluto a tutti e buoni voli
                                credo che sia appurato che il problema è in ATT & in GPS
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X