annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nertibus Visualizza il messaggio
    a dire il vero ero partito con l'idea di fare un 650 con elettronica wookong, poi ho trovato questo "kit combo"....e mi è sembrato un buon compromesso.
    ElectronicaRC.com
    ho uno studio video/fotografico, lo dovrei utilizzare sia per fare foto che video,
    inizialmente userò roba piccola tipo compattine e gopro hero2.
    credete che riesca a gestire anche una reflex?
    eventualmente fermo restando che voglio la wookong, che hexa mi consigliate rimanendo sempre su una cifra accettabile?
    Dipende cosa intendi per cifra accettabile..
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
      Dipende cosa intendi per cifra accettabile..
      1200 1300 bo....non saprei cosa dirti, sono parecchi anni che pratico aeromomodellismo ma con i multirotori sono agli inizi.
      ero alla ricerca di un kit già pronto di tutto, non essendo esperto in materia e non avendo troppo tempo non vorrei rischiare di fare qualche acquisto errato.
      sapresti consigliarmi qualcosa per il mio scopo?

      Commenta


      • non vorrei andare fuori tema, eventualmente mi scuso in anticipo.

        ho visto che è uscito il gps per il naza, alla fine dei conti....che differenza c'è con il wookong? mi sembrano molto vicini come caratteristiche ma molto lontane come prezzo.

        Commenta


        • Beh
          si forse val la pena di aspettare un mesetto per vedere come va e cosa fa ilgps del Naza, verra venduto/consegnato a partire dai primi di giugno.
          Anche se forse nel tuo caso che vuoi usarlo per "lavoro" sara forse ancora meglio il WKM.
          Visto che la DJI dichiara che il GPS per Naza sara per ambito modellistico.

          Ti conviene se poui aspettare e intanto farti una piccola cultura sui multirotor leggendo minimo tutti i forum riguardanti Naza e wookong.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Sembra che il cervello del naza sia un po limitato rispetto al wk.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • Wookong piu assetato del naza?

              Ragazzi, sono passato da Naza a Wookong (nessuna altra modifica di nessun tipo, stese batt, stesso cicalino) con il mio x650, mi sono accorto sin da subito che la batteria dura 4 minuti di meno!
              Con il naza volavo diciamo 50%manula mode e 50% attimode
              Con il wookong volo 50%atti e 50% GPS

              Secondo voi perche questo calo di autonimia? solo per il peso aggiunto del wookong? possibile? oppure perche il wookong in gps mode consuma ti piu nel tenere il quadri in posizione?

              Da telemetria risulta assorbimenti di 5-6A in hovering, simile a quanto avevo con naza!quindi....
              Il tempo è tutto

              Commenta


              • Wankel

                WooKong Power Consumption: MAX 5W (0.9A@5V, 0.7A@5.8V,0.5A@7.4V,0.4A@8V)

                Naza Power Consumption: MAX 1. 5W (0.3A@5V) Normal:0.6W (0.12A@5V)
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • wookong esc

                  ciao ragazzi, io on ce la faccio piu, sto diventando scemo per risettare wookong per un quad, fino a 2 giorni fa era su di un esaxl, con regolatori rctimer da 50 amp e tutto filava liscio, poi ieri ho deciso di metterlo su un piccolo quad con motorelli originali mk e regolatori mk pero ovviamente con il cavo ppm e quello grd saldato sulle loro piastrine per usarli in pwm (si non sono pazzo, è solo che me ne ritrovavo quattro 1.2 da un bel po e così lameno li sfrutto!) bene appena acceso tutto e configurato sembra che quando armo il piccolino solo uno mi diventa verde, e gli altri rimangono nella funzione rosso/verde!
                  per mk vuol dire che non c'è segnale radio, peccato perche posso cmq cambiare con gli switches senza prob li modo volo, ok, dopo 5 ore a saldare ho gettato la spugna con mk!
                  oviamente dato che a sto punto lo voglio cmq volare taglio la testa al toro e metto su 4 esc hobbywing da 40A, stessa storia, una volta montati, armo, parte solo un motorello tutto strano e gli altri fermi, se do gas, verso la metà iniziano a muoversi altri due, e se smuovo un po il quiad si accende il quarto per contrastare l'assetto,
                  sono completamente senza idee, ho visto sul configuratore e tutto sembra ok, sia come eliche che come settings, l'unica cosa che non ho provato è la programmazione degli esc, ma li ho praticamente aperti dalla scatola e messi su.
                  idee ragazzi??

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, io on ce la faccio piu, sto diventando scemo per risettare wookong per un quad, fino a 2 giorni fa era su di un esaxl, con regolatori rctimer da 50 amp e tutto filava liscio, poi ieri ho deciso di metterlo su un piccolo quad con motorelli originali mk e regolatori mk pero ovviamente con il cavo ppm e quello grd saldato sulle loro piastrine per usarli in pwm (si non sono pazzo, è solo che me ne ritrovavo quattro 1.2 da un bel po e così lameno li sfrutto!) bene appena acceso tutto e configurato sembra che quando armo il piccolino solo uno mi diventa verde, e gli altri rimangono nella funzione rosso/verde!
                    per mk vuol dire che non c'è segnale radio, peccato perche posso cmq cambiare con gli switches senza prob li modo volo, ok, dopo 5 ore a saldare ho gettato la spugna con mk!
                    oviamente dato che a sto punto lo voglio cmq volare taglio la testa al toro e metto su 4 esc hobbywing da 40A, stessa storia, una volta montati, armo, parte solo un motorello tutto strano e gli altri fermi, se do gas, verso la metà iniziano a muoversi altri due, e se smuovo un po il quiad si accende il quarto per contrastare l'assetto,
                    sono completamente senza idee, ho visto sul configuratore e tutto sembra ok, sia come eliche che come settings, l'unica cosa che non ho provato è la programmazione degli esc, ma li ho praticamente aperti dalla scatola e messi su.
                    idee ragazzi??
                    Ciao Anto' ma hai fatto la calibrazione del throttle?
                    gli esc ti consiglio sempre di programmarli.

                    Commenta


                    • Si e se posso permettermi di aggiungere , uno ad uno e collegati direttamente al canale trottle della ricevente , poi dopo li colleghi al WKM.
                      E se hai pazienza spulcia i 3d anche del Naza e troverai chiare istruzioni scritte da Brombo
                      ciao
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Booo ragazzi, io questa operazione l'ho già fatta ma cavolo non riesco a venirne fuori! Volevo usare anche gli Esc mk che mi ritrovavo,cablati per pwm, ma niente, stesso problema degli altri, e questi qui non si possono settare i range di stick! Uffaaa vi aggiorno in giornata! Cmq strano che praticamente funziona bene solo il motore 2 con entrambi o tipi di regolatori...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
                          Booo ragazzi, io questa operazione l'ho già fatta ma cavolo non riesco a venirne fuori! Volevo usare anche gli Esc mk che mi ritrovavo,cablati per pwm, ma niente, stesso problema degli altri, e questi qui non si possono settare i range di stick! Uffaaa vi aggiorno in giornata! Cmq strano che praticamente funziona bene solo il motore 2 con entrambi o tipi di regolatori...
                          Ciao Antonio,
                          bensentito ... mi spiace ... ma cosa ti dice l'orizzonte artificiale della wookong pensa di essere dritto o storto ? Non e' che ha perso il level ?
                          Saluti
                          Roberto
                          Redfox74
                          Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                          http://www.virtualrobotix.com
                          Canale di supporto FB
                          https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                          Commenta


                          • Ragazzi un consiglio, dovrei Piddare un okto con eliche da 13" quindi un bel modellone,avreste da darmi 4 valori da impostare iniziali ? Grazie

                            P.S. Roberto, lo sai che ne il Naza ne il Wookong hanno l'orizzonte artificiale, però volano benisssssssssimo

                            Commenta


                            • da quanto mi è stato anticipato, forse ci sono delle novità in arrivo per il wookong, per valorizzare il divario con il naza che adesso ha il gps.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                                Ragazzi un consiglio, dovrei Piddare un okto con eliche da 13" quindi un bel modellone,avreste da darmi 4 valori da impostare iniziali ? Grazie

                                P.S. Roberto, lo sai che ne il Naza ne il Wookong hanno l'orizzonte artificiale, però volano benisssssssssimo
                                Pensavo fosse il problema solo del naza con quello che costa il wookong.
                                Cos aveva il tuo Naza sono curioso di vederlo volare bene

                                Tu voleresti su di un velivolo senza strumentazione con assoluta confidenza? Io no. Anche su un semplice trabicolo ma l orizzonte e la base
                                Saluti
                                Roberto
                                Redfox74
                                Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                                http://www.virtualrobotix.com
                                Canale di supporto FB
                                https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X