annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
    sul manuale sta scritto cosa vuol dire il led bianco, in modalita free due lampeggi dovrebbero indicare un buon assetto
    Se sono 2 lampeggi si, ma 3 c'è un problema (manuale pag.45)
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Quasi mi fa piacere di leggere che il nuovo firmware da problemi perché sto da 1 mese a sbattere la testa contro problemi di vario tipo come il surriscaldamento dei motori, partenza di due motori contrapposti dopo l'armamento ma sopratutto questo problema del Flip dovuto al fatto che se do gas rapidamente il motore M1 girando più velocemente mi squilibra il quadri. Ho cambiato i motori e regolato gli Esc almeno 3 volte ma continua a darmi gli stessi problemi. La cosa più strana peró è che ho fatto il downgrade del firmware alla 4.26 e da sempre problemi!!! Ora ho l'ultima versione e attendo fiducioso il nuovo aggiornamento. Nel frattempo se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi gliene sarei grato
      TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

      Commenta


      • Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
        Quasi mi fa piacere di leggere che il nuovo firmware da problemi perché sto da 1 mese a sbattere la testa contro problemi di vario tipo come il surriscaldamento dei motori, partenza di due motori contrapposti dopo l'armamento ma sopratutto questo problema del Flip dovuto al fatto che se do gas rapidamente il motore M1 girando più velocemente mi squilibra il quadri. Ho cambiato i motori e regolato gli Esc almeno 3 volte ma continua a darmi gli stessi problemi. La cosa più strana peró è che ho fatto il downgrade del firmware alla 4.26 e da sempre problemi!!! Ora ho l'ultima versione e attendo fiducioso il nuovo aggiornamento. Nel frattempo se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi gliene sarei grato
        Ciao Max, ultimo firmware e penultimo, hanno questo problemino che causa un po di surriscaldamento esc/motori, ioi ho risolto mettendo cavi belli cicciotti tipo awg12, con il 14 avevo ancora problemi.
        magari con nuovi firmware risolveranno...

        Commenta


        • Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
          Quasi mi fa piacere di leggere che il nuovo firmware da problemi perché sto da 1 mese a sbattere la testa contro problemi di vario tipo come il surriscaldamento dei motori, partenza di due motori contrapposti dopo l'armamento ma sopratutto questo problema del Flip dovuto al fatto che se do gas rapidamente il motore M1 girando più velocemente mi squilibra il quadri. Ho cambiato i motori e regolato gli Esc almeno 3 volte ma continua a darmi gli stessi problemi. La cosa più strana peró è che ho fatto il downgrade del firmware alla 4.26 e da sempre problemi!!! Ora ho l'ultima versione e attendo fiducioso il nuovo aggiornamento. Nel frattempo se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi gliene sarei grato
          sicuramente l'avrai già fatto, io proverei a invertire l'esc che usi su m1 con quello che usi su m2 per vedere se il problema si sposta...

          Commenta


          • ho scaricato il nuovo manuale (2.8) e confrontato con il precedente (2.7) (confronto con diffpdf)...cambia il piè pagina il disclaimer di pag 2. Il resto è uguale (a parte uno shift nella formattazione)...mi stanno venendo dubbi sul fatto che escano a breve con il fw.

            Commenta


            • Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
              Quasi mi fa piacere di leggere che il nuovo firmware da problemi perché sto da 1 mese a sbattere la testa contro problemi di vario tipo come il surriscaldamento dei motori, partenza di due motori contrapposti dopo l'armamento ma sopratutto questo problema del Flip dovuto al fatto che se do gas rapidamente il motore M1 girando più velocemente mi squilibra il quadri. Ho cambiato i motori e regolato gli Esc almeno 3 volte ma continua a darmi gli stessi problemi. La cosa più strana peró è che ho fatto il downgrade del firmware alla 4.26 e da sempre problemi!!! Ora ho l'ultima versione e attendo fiducioso il nuovo aggiornamento. Nel frattempo se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi gliene sarei grato
              Anche io ho fatto il downgrade ma non si risolve il problema dello sbilanciamento. Mi capita sempre quando dò di yaw non troppo lento. Il quad cala molto a sinistra e indietro tanto che se non mollo lo yaw va in terra.

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


              • Forse non centra niente, ma sul naza da quando ho aggiornato il firmware l'M1 scalda circa 10/15° in più degli altri, li tengo sotto controllo con la telemetria dell'aurora9.
                Ho provato a spostare il sensore, cambiare il motore e l'esc ma senza risultati, ho provato a bilanciare perfettamente il quad per togliere il dubbio del lavoro ecessivo di quel motore ma niente da fare, lo so che la wookong è un'altra cosa ma visto che il firmware che girava in rete prima di quello ufficiale era una versione test per il wookong o qualcosa del genere.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Ciao,
                  ma questo ???
                  DJI-Innovations | WooKong-M enhanced flight algorithm
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
                    Anche io ho fatto il downgrade ma non si risolve il problema dello sbilanciamento. Mi capita sempre quando dò di yaw non troppo lento. Il quad cala molto a sinistra e indietro tanto che se non mollo lo yaw va in terra.

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Fatto anche io downgrade e continua ad avere lo stesso problema che poi è lo stesso tuo. Ho appena cambiato gli Esc M2 e M4 che pensavo fossero i colpevoli dello sbilanciamento e continua ad avere gli stessi problemi.......non so più che fare....
                    TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                    Commenta


                    • Si attenzione meglio aspettare una nuova release del firmware ,sembra che dji sia nel mezzo del cammin di nostra vita.

                      Ps come sempre meglio non frasi prendere dalla frenesia degli upgrade
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • quindi in sintesi:
                        alcuni lamentano dei malfunzionamenti dopo upgrade, l'upgrade non è per tutti lo stesso (alcuni da 5.02 a 5.06 altri da 5.06 a 5.08 e precedenti anche), il downgrade non risolve, i motori non sono perchè c'è chi l'ha cambiati, gli esc idem....
                        ... sembra che il problema derivi dall'operazione di aggiornamento che "sporca" qualcosa...nel manuale dicono di resettare i parametri (pag 11 e 22 del manuale ver. 2.7)

                        "Notices:
                        After firmware upgrade, please re-configure WKM using Assistant software." (p11)

                        "Notices:
                        You must click Default button in first setup parameter, and subsequence firmware upgrade."(p22)

                        mah!!

                        saluti,
                        G.

                        Commenta


                        • oggi ho fatto un volo di test con l'esa, per verificare se riuscivo a fare delle foto con vento forte.
                          temporali nelle vicinanze con venti da 30 a 48km\h molto rafficati.
                          l'esa sembrava un ballerino di flamenco , i servi del gimbal suonavano la macarena, il gps non sapeva più che pesci pigliare.
                          comunque in gps il mantenimento della posizione era entro i 2-4m(con le raffiche).
                          la sony ha fatto un bel lavoro e su 20 foto solo 3-4 erano da scartare perchè leggermente mosse.
                          parte del merito va alla modalità di foto assistita con l'unione di più foto.

                          wookong mi ha sorpreso, lo avevo già testato con vento forte ma non così rafficato.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Si comporta abbastanza bene con il vento rafficato, e questo lo posso confermare..
                            anche perchè in assenza di vento o poco vento ancora non son riuscito a provarlo in 6 mesi che lo possiedo... la Sardegna è il posto adatto per fare i test di qualunque genere con i multirotori ma per le riprese aeree ci sono 3 giorni utili all'anno e quasi sempre in quei giorni hai degli impegni che non ti permettono di sfruttarli
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              Finalmente è stato rivisto l'algoritmo per gestire la macchina in condizioni di vento variabili... (per i residenti in Sardegna )
                              Frequenza di gestione servi Gimbal a 400mhz ed escursione tilt e roll a 90° "ottimo"
                              Direi che apparte il singolo Waypoint aperto per indurre l'acquisto del DataLink.. le altre cosette mi piacciono proprio..
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,
                                ho da poco acquistato l' elettronica Wookong M.
                                Ho realizzato un telaio per otto motori e sto iniziando a sistemare l' elettronica a bordo.
                                Ho acquistato anche i motori ed i regolatori della DJI.
                                Leggendo le note ho visto che consigliano nela caso di regolatori di altre marche di tagliare il filo di alimentazione del BEC, significa che usando i loro regolatori posso invece lasciarlo collegato?
                                Non ne capisco la ragione in quanto sono presenti 5 volt sia sui regolatori DJI che su regolatori di altre marche
                                Voi come avete fatto ?

                                Grazie delle eventuali risposte

                                Fausto
                                ADMIN FORUM UAV ITALY
                                http://uavitaly.forumfree.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X