annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No non e compreso il pc.
    saluti
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • ma quello usato da loro...è il consigliato?

      Commenta


      • panasonic toughbook cf-19.... il prezzo + basso che ho trovato è € 1.399,00....

        Commenta


        • "cominciamo" un pò malino....

          il titolo del messaggio non è casuale... Mi trovo ad aver ordinato un WooKong-M per realizzare per la ditta di un mio amico, un tricottero professionale.
          Ebbene: il wookong NON supporta la configurazione tricottero!! Solo quad, exa, octo, e Y6.
          Contattando il loro supporto, rispondo presto ma con risposte un pò elusive, del tipo "non ci posso fare nulla" .
          Spero nella configurazione Y6, con i tre motori inferiori mancanti, vedremo che succede

          Commenta


          • Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
            Spero nella configurazione Y6, con i tre motori inferiori mancanti, vedremo che succede
            Come vediamo che succede?
            Succede che un y6 deve avere 6 motori, con tre motori non riuscirebbe a gestire lo yaw.
            Un tricottero lo yaw lo gestisce inclinando il motore di coda tramite un servo.
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
              il titolo del messaggio non è casuale... Mi trovo ad aver ordinato un WooKong-M per realizzare per la ditta di un mio amico, un tricottero professionale.
              Ebbene: il wookong NON supporta la configurazione tricottero!! Solo quad, exa, octo, e Y6.
              Contattando il loro supporto, rispondo presto ma con risposte un pò elusive, del tipo "non ci posso fare nulla" .
              Spero nella configurazione Y6, con i tre motori inferiori mancanti, vedremo che succede
              Succede che gira!
              Johnny
              (GTE - Torino)
              Out of sight, NOT out of mind.

              Commenta


              • Chiamalo incauto acquisto!! ....1099 dollari!

                Commenta


                • Dopo quella dell'oktokopter sottoscrivo anche questa discussione.

                  Commenta


                  • NON si possono fare i tricotteri , non è una configurazione prevista , ne dal software , e non riportata sul manuale che è scaricabile prima di acquistare il WKM , sicuramente non puo fare i tricotteri con la il terzo rotore inclinabile; a meno di non provare a usare la configurazione del Y6 come hai detto senza i rotori inferiori, ma è un tuo esperimento e sara difficile che loro ti aiutino, non essendo prevista come configurazione.

                    Poi se vuoi lanciarti in esperimenti puoi settare i mix dei motori mettendo sui 3 motori il yaw a zero e inserisci un quarto motore che in realta è un servo e con questo fai lo yaw , devo avvisare che avevo chiesto se era possibile comandare servi anche su M1-2 ecc e non solo su F1 e F2 , ma mi hanno detto che su M1...fino a M6 non si possono collegare servi.
                    Ho visto pero su un forum in cina che un cinese ha collegato i servi su M1 ....ha provato, ma non so cosa voleva fare.
                    Comunque dopo aver fatto tutto questo diventera una sfida fare i settaggi.

                    Non so che gradi di liberta hai sia come macchina che come cliente, ma forse sarebbe meglio fare un quadcopter o montare anche i rotori inferiori , saresti piu sicuro dei risultati.Soprattutto dopo aver fatto una simile spesa.
                    Saluti
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                      il titolo del messaggio non è casuale... Mi trovo ad aver ordinato un WooKong-M per realizzare per la ditta di un mio amico, un tricottero professionale.
                      Ebbene: il wookong NON supporta la configurazione tricottero!! Solo quad, exa, octo, e Y6.
                      Contattando il loro supporto, rispondo presto ma con risposte un pò elusive, del tipo "non ci posso fare nulla" .
                      Spero nella configurazione Y6, con i tre motori inferiori mancanti, vedremo che succede
                      Si direi proprio un po malino !
                      Scusa ma il tricottero professionale! Non puoi sostituirlo con un quadricottero ?
                      E poi professionale.... non lo è proprio, visto che non è sicuro, almeno y6 è ridondante e vola anche senza un motore.

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • è un tricottero particolare che sto progettando inseme ad un altra persona con esperienza pluridecennale nel campo dell'aeronautica. Se ho scelto questa configurazione, un motivo c'è, fidatevi.
                        PS: "vediamo che succede" = "succede che gira" = "grazie ar caxxo"
                        lo so bene che gira, e ho studiato varie soluzioni per controllare l'imbardata.
                        il "vediamo che succede" era inteso come: configuro il wookong come Y6 ma con solo tre motori, al netto della soluzione yaw, QUANTOMENO pitch e roll come li gestirà? dovrebbe funzionare lo stesso. Al limite potrei gestire l'input del timone separatamente con un giroscopio esterno

                        Commenta


                        • New system

                          Probabile nuovo sistema multirotori DJI senza GPS detto Naza
                          Ultima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:05.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                            è un tricottero particolare che sto progettando inseme ad un altra persona con esperienza pluridecennale nel campo dell'aeronautica. Se ho scelto questa configurazione, un motivo c'è, fidatevi.
                            PS: "vediamo che succede" = "succede che gira" = "grazie ar caxxo"
                            lo so bene che gira, e ho studiato varie soluzioni per controllare l'imbardata.
                            il "vediamo che succede" era inteso come: configuro il wookong come Y6 ma con solo tre motori, al netto della soluzione yaw, QUANTOMENO pitch e roll come li gestirà? dovrebbe funzionare lo stesso. Al limite potrei gestire l'input del timone separatamente con un giroscopio esterno
                            secondo me non risolvi niente.
                            anche se usi solo 3 motori e un giro quando darai yaw ti ritroverai anche con una variazione di velocità dei motori.
                            scusa se insisto, non voglio che ti arrabbi, ma credo che per creare un multirotore professionale servirà parecchia esperienza specifica nel campo dei multirotori.
                            anche se di aeronautica ne sapete tanto, in questo mondo di centraline, motori , ecc.. cè da perdersi.
                            puoi usare anche una configurazione di coda a v (con 2 motori), ma dovrai studiare molto.
                            io opterei per un quadricottero con specifiche distribuzioni dei pesi (se devi fare riprese video fuori dal campo delle eliche).
                            comunque la mia fiducia nei tricotteri è molto elevata.
                            ho personalmente sviluppato delle configurazioni in grado di alzare parecchio peso e la stabilità mi soddisfa.
                            contrariamente l'y6 mi ha deluso per la scarsa efficenza dello yaw, specialmente in grandi dimensioni.
                            per concludere, quando vi arriva la centralin, visto che non vi serve per il tricottero, ve la compro io per la metà.

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              No non e compreso il pc.
                              saluti
                              In alternativa a quello... Si potrebbe usare un'altro pc? Grazie!

                              Commenta


                              • x F104

                                No non è indispensabile un touch screen da campo come quello nella pubblicità basta un pc con un mouse. Almeno questo è quello che ho capito io
                                saluti
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X