annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho invertito le spinette del mot 5 con il 6 e continua a partire il 5!!
    quello che noto è che tartaglia e riesco a fermarlo facilmente con il dito. Come se ci fossero delle fasi "virtuali". Mentre se lo armo singolarmente funziona regolarmente.
    non capisco ...
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Che fissa. Io ho multiwii sul mio tricottero dove i motori sono probabilmente molto sbilanciati... prima o poi provo...
      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

      Commenta


      • Fede, tu prova, capisci come si fa, e poi mi spieghi tutto e io lo faccio...che dici?
        dai aiuta un padre di famiglia numerosa...
        "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

        Commenta


        • è davvero banale.
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Scusa bandit, non me ero reso conto che hai un esa, io ho un quadri non posso aiutarti.
            Ciao

            Commenta


            • no no è un quadri ... solo che la numerazione dei motori della crius è 2,3,5,6 (e diversa da quella della gui). quindi ... puoi aiutarmi ...
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Appena terminato di fare le prove, fatto funzonare prima un solo motore, poi a coppia ed in fine tre alla volta.Naturalmente con tutte le variabili tra vari motori e tutto funziona perfettamente.
                Non usare la versione a 64 perchè a problemi, questo vale per tutte le versioni multiwii.

                Commenta


                • grazie tt sei stato gentile. niente da fare, ho sostituito esc e motore, rifatto la calibrazione del throttle ma quando accendo l'anteriore sx ed il posteriore dx si accende anche l'anteriore dx con delle fasi molto deboli.
                  Uso la versione a 32 bit su W8.
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • ciao a tutti genteeee, provengo dal mondo dei quadri, adesso sto iniziando con gli esa, ho visto dal titolo che questa è una guida di multiwii sui quad, ma avrei una domanda da farvi anche se è riguardante il codice multiwii per esa. Ho riprogrammato la mia multiwii 328p, cambiando da QUADX a HEX6X, carico il fw, una volta caricato, apro il conf e mi funzionano solo throttle e roll, il pitch e yaw non danno segni di vita e rimangono bloccati a 998. Ho provato con tutti i fw disponibili e mi danno tutti lo stesso segnale, avete dei consigli riuardo?
                    grazie mille a tutti
                    Dietro la semplicità c'è la genialità!

                    Commenta


                    • Per Bandit, usi la gui che trovi qui?
                      MultiWii • View topic - Vib Test version
                      perchè questa è l'utima rilasciata quella che uso io.

                      Commenta


                      • Uso quella del 31 marzo ... ma non mi pare problema di gui. cmq il quad vola perfettamente. Anche se non sono riuscito a bilanciare bene i motori. Alla fine ho tolto tutti i pezzi di nastro che avevo aggiunto. Avevo lo zoom a 4.4 ma forse per un bilanciamento fine c'è un problema di banda passante.
                        Preferisco la tecnica dello specchietto con il laser.
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Dubbio motori

                          Quando di direzionale su un quad X sposto lo stick a sinistra è giusto che i motori si comportino così o devo fare il reverse? Perchè il quad ha volato fino a ieri un una spectrum dx6i e lo sto riconfigurando con una turnigy 9x con frsky
                          File allegati
                          EliClub Sona

                          Commenta


                          • Qualcuno sa se è possibile tracciare una rotta da seguire con tot waypoint ?
                            Come si fanno ad impostare i waypoint ed ad attivare il comando di seguirli ?
                            Come si farebbe a cancellare il percorso ?
                            Grazie !
                            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                            Commenta


                            • non se po' fa' !

                              Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

                              Commenta


                              • stanno sviluppando la cosa, manca ancora un poco.Guarda qui:
                                MultiWii • View topic - GPS NAV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X