annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BLHeli per multirotori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    ti consiglio questo:

    (immagine)

    togliere i 5V dalla spinetta dell'esc

    Ricordiamoci che con meno di 6E si può acquistare un Arduino Nano, che può poi essere usato per molto altro
    http://www.e-tips.it

    Commenta


    • Problemi di out of sync con i T-motor 2206, 4S, esc BS12A:
      Damped light
      force: high
      timing medium.
      Al tavolino sembrano risolti mettendo il timing a medium high.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • BLHeli per multirotori

        Ciaooo
        Mi sto avventurando anche io con i regolatori con questo firmware, con questo motorello

        http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...r_Built_by_DYS.

        Elica 5/3 e lipo 4s, che impostazioni mi consigliate, usate ? Sopratutto timing , pwm, ecc.. ;)
        Come regolatore mi ha incuriosito ed ho preso questo 4 in 1:
        http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...EC_BLHeli.html

        Un po' per la curiosità ed anche per fare un quaddino bello pulito ed ordinato, per ora monta un blhely castomizzato per quel Esc, ma alcuni parametri sono gli stessi.

        Ciaoo





        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Dimenticavo, ho preso anche l'apposito programmatore ;)


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Ciaooo
            Mi sto avventurando anche io con i regolatori con questo firmware, con questo motorello

            http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...r_Built_by_DYS.

            Elica 5/3 e lipo 4s, che impostazioni mi consigliate, usate ? Sopratutto timing , pwm, ecc.. ;)
            Come regolatore mi ha incuriosito ed ho preso questo 4 in 1:
            http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...EC_BLHeli.html

            Un po' per la curiosità ed anche per fare un quaddino bello pulito ed ordinato, per ora monta un blhely castomizzato per quel Esc, ma alcuni parametri sono gli stessi.

            Ciaoo





            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            In genere, se abiliti il light damped sul pwm, il timing medio alto ti da migliori garanzie verso la tenuta del sincronismo.
            Dipende anche dai motori, alcuni reggono meglio il sincronismo di altri.
            Per fare le tue prove sul sincronismo l'elica deve essere montata.
            Se senti suoni da radio a onde lunghe dai motori è abbastanza normale, l'importante è che il sincronismo venga mantenuto anche variando l'ingresso mediante uno switch invece che in modo proporzionale.

            Commenta


            • Ho preso anche io quell esc e quei motori....vediamo come vanno. Che frame hai zott?
              Ultima modifica di myzyo; 15 gennaio 15, 12:50.
              Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

              G.a.r.c. on Facebook

              Commenta


              • BLHeli per multirotori

                Un 250 in carbonchio di goodluck
                Mi pare zm250 o qualcosa di simile

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  In genere, se abiliti il light damped sul pwm, il timing medio alto ti da migliori garanzie verso la tenuta del sincronismo.
                  Dipende anche dai motori, alcuni reggono meglio il sincronismo di altri.
                  Per fare le tue prove sul sincronismo l'elica deve essere montata.
                  Se senti suoni da radio a onde lunghe dai motori è abbastanza normale, l'importante è che il sincronismo venga mantenuto anche variando l'ingresso mediante uno switch invece che in modo proporzionale.

                  Ok grazie ;)
                  Mi sa che comunque delle prove a banco le faro, anche perché effettivamente poi tutto dipende dal l'accoppiata Esc/motore, poi vi faccio sapere 😉


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Ciao, ho un po di questi esc, mi sapete dire se è possibile flasharli e se si, cosa mi occorre?
                    Scusate la domanda, ho fatto un po di ricerche ma l'inglese è quel che è, e non ho trovato molto nelle specifico.



                    Grazie
                    I miei video

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      ti consiglio questo:
                      Turnigy USB Linker for AquaStar/Super Brain

                      togliere i 5V dalla spinetta dell'esc

                      ma con questa si puo flashare il favouritesky che ha preso il Zott?
                      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                      G.a.r.c. on Facebook

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                        Ciao, ho un po di questi esc, mi sapete dire se è possibile flasharli e se si, cosa mi occorre?
                        sembra che non sia flashabile BLHeli. Almeno nella lista non l'ho visto.
                        mentre è flashabile SimonK
                        https://github.com/bitdump/BLHeli/ra...mel%20ESCs.pdf
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                          ma con questa si puo flashare il favouritesky che ha preso il Zott?
                          Dovrebbe essere possibile.
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                            ma con questa si puo flashare il favouritesky che ha preso il Zott?

                            Mi pare di si anche e me, l'avevo vista tra quelle usabili per fare i settaggi da pc e logicamente upgrade firmware, mi pare di averlo letto su rcgroups, ma comunque su forum in inglese..


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              ti consiglio questo:
                              Turnigy USB Linker for AquaStar/Super Brain

                              togliere i 5V dalla spinetta dell'esc

                              Quindi con questo nei regolatori blueseries da 30A posso mettere il firmware BlHeli!?
                              senza tagliare il termo e senza lo zoccolo!?

                              Cioa
                              Ultima modifica di Capitan Harlock; 16 gennaio 15, 06:13.
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • Lo puoi mettere solo dopo che hai flashato il blueseries con l'ingroppatore caricandoci il bootloader. A quel punto puoi passare da un fw all'altro e variare i parametri solo con l'usb linker.
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X