annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BLHeli per multirotori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flashing BLHeli firmware on DJI Opto 30A ESC’s

    DJI Opto ESCs flashed with BLheli firmware - RC Groups
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • grazie bandit.
      e che non vendendoli nella lista di BLheli,non mi e minimamente venuto in mente di googlare.
      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

      Commenta


      • C'è una cosa che non mi è chiara. Se gli AFRO si possono riflashare con la loro chiavetta USB, perché non è possibile fare la stessa cosa con anche gli altri ESC Silabs?
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          C'è una cosa che non mi è chiara. Se gli AFRO si possono riflashare con la loro chiavetta USB, perché non è possibile fare la stessa cosa con anche gli altri ESC Silabs?
          Perché i SiLabs si possono flashare soltanto accedendo a 2 pin sulla mcu + la massa (se l'esc viene alimentato dalla lipo, altrimenti anche un quarto pin con la +3.3V).

          Probabilmente è impossibile con i SiLabs, altrimenti Steffen lo avrebbe già fatto.

          Comunque i SiLabs sono migliori degli Atmel (cito).
          Ieri in una chat un tizio spiegava che i KISS hanno un grosso limite proprio perché sono Atmel. Si ipotizzava che il rilascio della versione 6S subisce ritardi perché il codice deve essere fortemente ottimizzato per compensare le limitazioni dell'Atmel in termini di velocità di calcolo.
          E si diceva che i bearhugesc processano molto più velocemente dei KISS, esaltando, se possibile, le prestazioni con oneshot125 a frequenze elevate.

          [EDIT]
          I problemi sono sempre riferiti al desync con rb attivo, problema che peggiora tanto di più quanto più è alta la tensione.
          E infatti i KISS sono limitati a 4S per ora, mentre i bearhug sono placidamente funzionanti a 6S.
          Ultima modifica di liftbag; 05 febbraio 15, 13:26.

          Commenta


          • Ah credevo che gli afro fossero SiLabs ...
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
              Ah credevo che gli afro fossero SiLabs ...
              No caro

              Commenta


              • Ciao a tutti, vorrei prendere dei regolatori da 12A con mcu silabs, perché ho già la chiavetta per la programmazione, per un classe 250. Come motori ho dei dys 1806 da 2300 kv. Cosa mi consigliate? Mi date qualche link dove comprarli?
                Li farei andare a 3s

                Commenta


                • Originariamente inviato da maggiolino67 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, vorrei prendere dei regolatori da 12A con mcu silabs, perché ho già la chiavetta per la programmazione, per un classe 250. Come motori ho dei dys 1806 da 2300 kv. Cosa mi consigliate? Mi date qualche link dove comprarli?
                  Li farei andare a 3s
                  Nessuno mi aiuta?

                  Commenta


                  • TURNIGY Plush 12amp (2A BEC) BESC
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • ok grazie.

                      Invece qualche altro venditore che non sia hobbyking?

                      Commenta


                      • http://www.baronerosso.it/forum/flig...afro-bs-o.html
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • BLHeli per multirotori

                          Ciao
                          Come ho scritto da un'altra perte, il favorite 4:1 da 12a a 4s sbarella, oggi mi si sono spenti in aria due motori, con inevitabili flip e botto per terra.... Va boh , sembra che posso recuperare tutto, però ora quel cesso di regolatore lo frullo e vorrei cambiarlo con altri... Però siccome l'ho preso da hk e me lo devo far cambiare ( ora sono noti problemi a 4s) hanno gli afro da 12a col simonk, che dite. Possono andare ? Li metterei su dei motori quanum 2206 2000kv con solita gemfan 5/3, come setup vanno uno spettacolo, tirano come delle bestie e non consumano molto.
                          Quindi gli afro vanno o sbroccherenno anche loro ? Mi pare che si possa montare anche il blhely, serve solo il programmatorino suo o anche il famoso ingroppatore ? Andrei anche io con i famosi kiss, ma visto che questo cesso di regalatore l'ho preso da hk, li di buono mi pare che hanno solo sti afro da 12a.

                          Ciao e grazie ;)


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Ciao
                            Come ho scritto da un'altra perte, il favorite 4:1 da 12a a 4s sbarella, oggi mi si sono spenti in aria due motori, con inevitabili flip e botto per terra.... Va boh , sembra che posso recuperare tutto, però ora quel cesso di regolatore lo frullo e vorrei cambiarlo con altri... Però siccome l'ho preso da hk e me lo devo far cambiare ( ora sono noti problemi a 4s) hanno gli afro da 12a col simonk, che dite. Possono andare ? Li metterei su dei motori quanum 2206 2000kv con solita gemfan 5/3, come setup vanno uno spettacolo, tirano come delle bestie e non consumano molto.
                            Quindi gli afro vanno o sbroccherenno anche loro ? Mi pare che si possa montare anche il blhely, serve solo il programmatorino suo o anche il famoso ingroppatore ? Andrei anche io con i famosi kiss, ma visto che questo cesso di regalatore l'ho preso da hk, li di buono mi pare che hanno solo sti afro da 12a.

                            Ciao e grazie ;)


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Fra, aggiornamento.
                            Serve anche l'ingroppatore, qualora non abbiano il bootloader. Altrimenti solo programmatore AFRO.
                            A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                            Commenta


                            • BLHeli per multirotori

                              E per saperlo come faccio ?? Palla di vetro ?? Ahahahha
                              Ma col simonk, non vanno ?
                              Altrimenti hanno anche i multi star da 10a già col blhely...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da nortrop Visualizza il messaggio
                                Fra, aggiornamento.
                                Serve anche l'ingroppatore, qualora non abbiano il bootloader. Altrimenti solo programmatore AFRO.
                                Gli Afro hanno già il BL abilitato di default...
                                http://www.e-tips.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X