annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao AMici, come detto in precedenza io uso solo gemfan colorate che sono più morbide di quelle nere; quelle in stock si spaccano in volo, buttarle subito.

    Con il finforzo che ho fatto sulla main board ho fatto davvero dei brutti crash ma è rimasta integra, direi che è la soluzione azzeccata.
    :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
    La MOTOTRIBU'
    http://www.mototribu.altervista.org

    Commenta


    • Originariamente inviato da fullmj Visualizza il messaggio
      ragazzi avrei bisogno della power distribution board (il telaio inferiore) perché al mio amico si è rotto ma non riesco a trovarla.. per favore mi indicate dove comprarla?
      da hobby king compra un telaio del TB250 e trasferisci tutto lì, poi vai su drone65 e compra a cifra irrisoria la upper board in alluminio, così diventa super robusto.
      :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
      La MOTOTRIBU'
      http://www.mototribu.altervista.org

      Commenta


      • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
        Sulla teasmittente video sul quad. Non si accende nessun led.. dove dovrebbe accendersi?
        Cmq si sclda sicche credo proprio che corrente arrivi.
        Il led verde si trova vicino al bottone rosso.
        Prendi il drone con tutte e due le mani e cerca di flettere il telaio sotto con una leggera pressione, se vedrai che ogni tanto si accende la spia verde vuol dire che c'e' una interruzione sul PB, al 99% e' quello.

        Ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
          Il led verde si trova vicino al bottone rosso.
          Prendi il drone con tutte e due le mani e cerca di flettere il telaio sotto con una leggera pressione, se vedrai che ogni tanto si accende la spia verde vuol dire che c'e' una interruzione sul PB, al 99% e' quello.

          Ciao
          Controllero' subito, comunque alla mia antenna tx gli si sono staccati due patali non di netto, ma non sono più saldati, potrebbe essere quello o mancando l'accensione del led sulla tvx il problema è più grave?

          Commenta


          • ciao ragazzi era 1 anno che non entravo nel forum
            ho preso anche io questo drone e mi dovrebbe arrivare in questa settimana o la prossima.
            nel mentre che arrivi volevo prendere 4 lipo 3s 1500mah ed ero orientato sulle nano tech
            ora ho visto le misure della lipo originale x confrontarle con la nano tech,le 25-50C sono 87x34x21
            mentre le 35-70C sono 88x34x21
            non avendo il modello tra le mani vi chiedo se quando infilate la lipo ci sta precisa?oppure ci sono dei millimetri in piu' di spazio che riesco a far entrare la nano?
            fatemi sapere che faccio l'ordine.
            grazie in anticipo
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
              Ciao AMici, come detto in precedenza io uso solo gemfan colorate che sono più morbide di quelle nere; quelle in stock si spaccano in volo, buttarle subito.

              Con il finforzo che ho fatto sulla main board ho fatto davvero dei brutti crash ma è rimasta integra, direi che è la soluzione azzeccata.
              scusa ma potresti rimettere la foto del rinforzo che hai fatto?perché non trovo più quella che hai messo prima
              grazie

              Inviato dal mio Passport

              Commenta


              • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi era 1 anno che non entravo nel forum
                ho preso anche io questo drone e mi dovrebbe arrivare in questa settimana o la prossima.
                nel mentre che arrivi volevo prendere 4 lipo 3s 1500mah ed ero orientato sulle nano tech
                ora ho visto le misure della lipo originale x confrontarle con la nano tech,le 25-50C sono 87x34x21
                mentre le 35-70C sono 88x34x21
                non avendo il modello tra le mani vi chiedo se quando infilate la lipo ci sta precisa?oppure ci sono dei millimetri in piu' di spazio che riesco a far entrare la nano?
                fatemi sapere che faccio l'ordine.
                grazie in anticipo


                vai tranquillo c'e' un bel po di spazio, ci sta di sicuro, anche io ho una 4s che è piu grand ee ci sta tranquillamente, poi al limite togli le luci di coda, ma per quella non serve

                Commenta


                • ok ti ringrazio.
                  oltre alle 1500 posso optare per le 1600-1800mAh?
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • volevo prenderle su hobbyking magazzino europeo ma x 4 lipo vogliono 56€ di ship
                    ma sono impazziti o cosa?
                    dove posso prendere 4 lipo senza che mi ammazzano le spedizioni?
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • sai che non mi ricordo dove ho preso la 4s.....anche se mi sembra su hobbiking, forse insieme ad altro pero'

                      cmq ho preso 3 di queste anche ZOP Power 11.1V 1500mAh 30C Lipo Battery XT60 Plug

                      Commenta


                      • Aiuto!!

                        Provando a fare un flip l'ho schiantato e si è rotto un braccetto.
                        L'ho sostituito, risaldando motore ad esc perché i fili passano nell'occhiello del braccetto.
                        Ora però va pianissimo quel motore, come a rallenty
                        E' rotto secondo voi?
                        Qui ho fatto un video:
                        https://www.dropbox.com/s/1an20xr8hg...54945.mp4?dl=0

                        Commenta


                        • Mhà guarda..io ci hò messo le zippy compact da 1800mh 25c e c stanno giuste giuste, inoltre come spedizione dal magazzino eu ho speso 11eur(gls) nn capisco da dove li fai venir fuori questi 5o e passa eur di spedizione...
                          Tanta voglia di volare...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da misterikkese Visualizza il messaggio
                            Provando a fare un flip l'ho schiantato e si è rotto un braccetto.
                            L'ho sostituito, risaldando motore ad esc perché i fili passano nell'occhiello del braccetto.
                            Ora però va pianissimo quel motore, come a rallenty
                            E' rotto secondo voi?
                            Qui ho fatto un video:
                            https://www.dropbox.com/s/1an20xr8hg...54945.mp4?dl=0
                            ciao sembrerebbe una fase che non va, dipende dal regolatore, guarda bene le 3 saldature

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                              volevo prenderle su hobbyking magazzino europeo ma x 4 lipo vogliono 56€ di ship
                              ma sono impazziti o cosa?
                              dove posso prendere 4 lipo senza che mi ammazzano le spedizioni?
                              ciao fatto oggi un acquisto con batterie e minuteria da HK eu, questo è il costo della spedizione..... Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy US$12.47

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
                                ciao sembrerebbe una fase che non va, dipende dal regolatore, guarda bene le 3 saldature
                                Ora, lasciando il filo centrale, ho invertito i laterali, ma va sempre a scatti (e scalda) e gira nel senso sbagliato ora.
                                E' quello centrale che devo spostare?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X