annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • finalmente

    Ciao ragazzi , finalmente di nuovo operativo,, ora il drone è stato riparato , cambiati tutti gli esc perché uno mi si era fuso in fase di test.
    ora pero il negoziante mi ha messo una pulce nell'orecchio e non vorrei far c...te
    mi ha detto di controllare che i motori girino nel verso giusto prima di provarlo.
    esiste un modo semplice x capirlo o basta metter su le eliche e farle girare al minimo per vedere che il senso sia corretto?
    Per ora grazie.
    Ultima modifica di dottmassy; 23 gennaio 16, 17:43. Motivo: errori ortografici

    Commenta


    • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
      ragazzi ho preso la piastra per caricare piu batterie insieme.

      per caricare contemporaneamente 3 lipo da 1500 3s come devo impostare il b6?

      sempre 3s a 1500 oppure 3s a 4500 ?

      grazieee


      e si possono caricare insieme 3s e 4s ?
      Ciao, non puoi assolutamente caricare lipo con voltaggi diversi!
      E come hai detto devi fare la somma degli ampere, perciò se vuoi caricare ad 1C imposti i 4500 mAh, se non hai fretta puoi mettere 4000 e ne gioverà la qualità / durata delle batterie.
      Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi , finalmente di nuovo operativo,, ora il drone è stato riparato , cambiati tutti gli esc perché uno mi si era fuso in fase di test.
      ora pero il negoziante mi ha messo una pulce nell'orecchio e non vorrei far c...te
      mi ha detto di controllare che i motori girino nel verso giusto prima di provarlo.
      esiste un modo semplice x capirlo o basta metter su le eliche e farle girare al minimo per vedere che il senso sia corretto?
      Per ora grazie.
      Prendi 4 postit o 4 pezzi di carta delle stesse dimensioni, li fori al centro e li infili sui perni dei motori ( Senza eliche).
      Quindi accendi il quad e dai un minimo di gas. Vedrai i foglietti girare e potrai verificarne il senso rotatorio.
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
        Ciao, non puoi assolutamente caricare lipo con voltaggi diversi!
        E come hai detto devi fare la somma degli ampere, perciò se vuoi caricare ad 1C imposti i 4500 mAh, se non hai fretta puoi mettere 4000 e ne gioverà la qualità / durata delle batterie.

        Prendi 4 postit o 4 pezzi di carta delle stesse dimensioni, li fori al centro e li infili sui perni dei motori ( Senza eliche).
        Quindi accendi il quad e dai un minimo di gas. Vedrai i foglietti girare e potrai verificarne il senso rotatorio.
        scusa dizplay se ti rompo, ho preso anche io la basetta vorrei ricaricare 2 batterie da 1500mha uguali imposto 2,7 ampere va bene? non le rovino?
        grazie

        Inviato dal mio Passport

        Commenta


        • Va benissimo. Naturalmente fai balance charge e collega le lipo con entrambi i connettori ( carica e balance 3S) alla basetta e la basetta con il cavo alimentazione e balance al caricabatterie.
          E come regola generale sii sempre presente quanto carichi una lipo, sia singola che multipla, sia del drone giocattolo che dell Eachine.

          Edit: riposto questo video che è veramente intuitivo.
          Ultima modifica di dizplay; 23 gennaio 16, 18:45.
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi , finalmente di nuovo operativo,, ora il drone è stato riparato , cambiati tutti gli esc perché uno mi si era fuso in fase di test.
            ora pero il negoziante mi ha messo una pulce nell'orecchio e non vorrei far c...te
            mi ha detto di controllare che i motori girino nel verso giusto prima di provarlo.
            esiste un modo semplice x capirlo o basta metter su le eliche e farle girare al minimo per vedere che il senso sia corretto?
            Per ora grazie.
            I motori che io sappia firano tutti in senso orario invertendo uno dei tre fili che escono dal motore(uno a caso) gira in senso antiorario....devi capire qual'è predisposto per orario o antiorario in base alla vite dove va fissata l'elica se si stringe in senso orario quel motore dovrà girare nel senso opposto.
            Poi ovviamente devi installarli cone da descizione da cc3d.
            Spero di essere stato di aiuto.
            Io li ho insatallati così dopo aver cambiato 2 motori e non ho avuto problemi.
            Cmq senti anche i più esperti,io sono da ooco in questo "mondo".

            Commenta


            • Causa conficcamento di un braccio nella terra (incredibile non si è rotto) ho passato un'ora a pulire il motore. Però ora se giro con le dita da spento lo sento scattoso... dite che devo aprire il motore per pulirlo dentro oppure aspetto che i rimasugli di sporco vadano via col tempo? Il motore col gas gira bane.

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Collaudato oggi il 250 race eachine.
                Tutto bene anche la modalità intermedia che ti permette spingendo a fondo gli stick di fare i loop...
                Però ho notato che una volta coonessa la lipo alla partenza il motore dx ant. Non parte insieme a gli altri e se do tutta il quad si sposta da un lato.invece senza farlo staccare da tersa dando un po di comandi a dx e Sx il motore dx ant parte e dopo dando tutta va benissimo.
                Cosa può essere?

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da magrinsi Visualizza il messaggio
                  Collaudato oggi il 250 race eachine.
                  Tutto bene anche la modalità intermedia che ti permette spingendo a fondo gli stick di fare i loop...
                  Però ho notato che una volta coonessa la lipo alla partenza il motore dx ant. Non parte insieme a gli altri e se do tutta il quad si sposta da un lato.invece senza farlo staccare da tersa dando un po di comandi a dx e Sx il motore dx ant parte e dopo dando tutta va benissimo.
                  Cosa può essere?

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                  guarda succede anche a me, intedi quando fa la musichetta di partenza? se è questo basta che dai un colpetto al motore fermo e si muove insieme a gli altri, succede anche a me. quando parte, il motore fermo si alterna quindi per esempio: la prima volta che lo accendo non va l'anteriore dx e la seconda non va il posteriore sx

                  Inviato dal mio Passport

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da misterikkese Visualizza il messaggio
                    Causa conficcamento di un braccio nella terra (incredibile non si è rotto) ho passato un'ora a pulire il motore. Però ora se giro con le dita da spento lo sento scattoso... dite che devo aprire il motore per pulirlo dentro oppure aspetto che i rimasugli di sporco vadano via col tempo? Il motore col gas gira bane.

                    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                    i lo faccio partire dalle tane delle talpe :cool:
                    e anche 2 dei miei motori quando li provo a girare con la mano sento che in alcuni punti vanno a scatti. la mia domanda è quella se devo mettere dell'olio nel cuscinetto a sfera che c'è alla base del motore ( se si gira il drone sotto il motore si vede il cuscinetto, devo lubrificarlo)?

                    Inviato dal mio Passport

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                      Va benissimo. Naturalmente fai balance charge e collega le lipo con entrambi i connettori ( carica e balance 3S) alla basetta e la basetta con il cavo alimentazione e balance al caricabatterie.
                      E come regola generale sii sempre presente quanto carichi una lipo, sia singola che multipla, sia del drone giocattolo che dell Eachine.

                      Edit: riposto questo video che è veramente intuitivo.
                      prima di tutto grazie mille.
                      il mio cb basta che metto i mha e funziona da solo, non scelgo la funzione balance. posso ricaricare le batterie anche se una per esempio ha 10,5v e l' altra 11,08??
                      per le batterie quando le ricarico sono sempre presente. sono al cosciente dei rischi delle lipo

                      Inviato dal mio Passport

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                        guarda succede anche a me, intedi quando fa la musichetta di partenza? se è questo basta che dai un colpetto al motore fermo e si muove insieme a gli altri, succede anche a me. quando parte, il motore fermo si alterna quindi per esempio: la prima volta che lo accendo non va l'anteriore dx e la seconda non va il posteriore sx

                        Inviato dal mio Passport
                        Però e' strano...
                        In modalità fpv e ' pericoloso perché allo start non te ne accorgi e dando subito 100% senza date solo un 10% + dx e Sx e poi tutta lui in rovescia...

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                          ho rotto il mio primo braccetto dopo che mi sono gasato a fare un po di flip.... l'ultimo flip non ha fatto la rotazione completa ed nel tentativo di riprenderlo e fiondato giù come una stella cometa

                          il braccetto non è completamento distrutto, sono in attesa da banggood da 1 mese e mezzo per i ricambi ordinati, nel frattempo potrei provare a incollarlo.
                          Va bene la colla a caldo? che colla mi consigliate?
                          Io in assenza di ricambi ho usa la resina epossidica. Regge bene se non lo schianti brutalmente.
                          Originariamente inviato da misterikkese Visualizza il messaggio
                          Causa conficcamento di un braccio nella terra (incredibile non si è rotto) ho passato un'ora a pulire il motore. Però ora se giro con le dita da spento lo sento scattoso... dite che devo aprire il motore per pulirlo dentro oppure aspetto che i rimasugli di sporco vadano via col tempo? Il motore col gas gira bane.

                          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                          Io pulisco lo sporco visibile e poi lascio che il resto vada via.

                          Originariamente inviato da magrinsi Visualizza il messaggio
                          Collaudato oggi il 250 race eachine.
                          Tutto bene anche la modalità intermedia che ti permette spingendo a fondo gli stick di fare i loop...
                          Però ho notato che una volta coonessa la lipo alla partenza il motore dx ant. Non parte insieme a gli altri e se do tutta il quad si sposta da un lato.invece senza farlo staccare da tersa dando un po di comandi a dx e Sx il motore dx ant parte e dopo dando tutta va benissimo.
                          Cosa può essere?

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                          Se vuoi il sincronismo esatto devi regolare il minimo dalla schermata relativa. Ho rifare la calibrazione degli esc

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                            prima di tutto grazie mille.
                            il mio cb basta che metto i mha e funziona da solo, non scelgo la funzione balance. posso ricaricare le batterie anche se una per esempio ha 10,5v e l' altra 11,08??
                            per le batterie quando le ricarico sono sempre presente. sono al cosciente dei rischi delle lipo

                            Inviato dal mio Passport
                            Se intendi una alla volta direttamente dal cb non so risponderti perché non so che cb hai. Se invece intendi 2 lipo con diversi voltaggi e usare la basetta allora assolutamente no.
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • premessa le mie batterie sono identiche in tutto e per tutto, stessa marca, 2s e 1500mha. il mio dubbio è se ho una batteria che l'ho usata di più e quindi è ad un voltaggio più basso e la seconda l'ho usata per il monitor e ha un voltaggio più alto posso ricaricare con la basetta?

                              Inviato dal mio Passport

                              Commenta


                              • ragazzi avrei bisogno della power distribution board (il telaio inferiore) perché al mio amico si è rotto ma non riesco a trovarla.. per favore mi indicate dove comprarla?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X