annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per il momento quel ricambio non è ancora disponibile

    Commenta


    • Ragazzi non riesco più a vedere il video nonostante giro tutti i canali...mi è cascato e si è rotto un petalo dell'antenna video...lho incastrato...ka cmq il video dovrei vederlo cmq anche senza....mi potete aiutare? Grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da fullmj Visualizza il messaggio
        ragazzi avrei bisogno della power distribution board (il telaio inferiore) perché al mio amico si è rotto ma non riesco a trovarla.. per favore mi indicate dove comprarla?
        secondo un utente dovrebbe arrivare fra poco speriamo che sia così perché è veramente utile

        Inviato dal mio Passport

        Commenta


        • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
          Ragazzi non riesco più a vedere il video nonostante giro tutti i canali...mi è cascato e si è rotto un petalo dell'antenna video...lho incastrato...ka cmq il video dovrei vederlo cmq anche senza....mi potete aiutare? Grazie
          non è che hai bruciato la tx ?...... hai provato a pigiare entrambi i bottoni rossi ( su monitor e su quad) e ricercare i canali?

          Commenta


          • Per escludere la VTX, al fine di risparmiare energia nei voli a vista, basta staccare un plug "rosso/nero" sulla basetta principale o rischio di bruciare qualcosa?
            Tanto prima vorrei imparare senza fpv e togliere anche l'antenna a fungo, così evito di bruciare il vtx se mi dimendico di avvitarla bene (rischiato per un pelo)

            Commenta


            • Ho girato tutti i canali...però dal monitor quando pigio il tasto per cambiarlo il led sul monitor lampeggia, qunado oigio quello sul quad. Non fa nulla.
              Ma è successo tutto tra un cambio di batteria e l'altra.

              Commenta


              • Scusate, ho un piccolo problemino con il mio secondo drone.
                Mi sono comprato un e-turbine , con motori scorpion e regolatori DYS BL Heli 20 A, questo andra' a 4 s.
                Ho fatto il wizard, tutto bene, mi vede tutti i comandi ed anche lo swith.
                Arming setting con yaw left, fatto minimo motori, ma quando faccio il test output i motori non partono anche con tutto slider su , ovviamente armo i motori.

                Che puo' essere?

                Grazie

                Commenta


                • Scusate ma come faccio a capire se è bruciata oppure no la scheda video?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                    Scusate ma come faccio a capire se è bruciata oppure no la scheda video?
                    Quando e' accesa la scheda video c'e' un led verde.
                    Cerca di capire se c'e' uno spacco sotto al power board, a me e' capitato di trovare uno spacco sotto la zampa posteriore dx vicino al connettore della batteria, non faceva passare l'alimentazione alla tx.
                    Ho saldato con un po' di stagno ed ora va bene.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
                      Quando e' accesa la scheda video c'e' un led verde.
                      Cerca di capire se c'e' uno spacco sotto al power board, a me e' capitato di trovare uno spacco sotto la zampa posteriore dx vicino al connettore della batteria, non faceva passare l'alimentazione alla tx.
                      Ho saldato con un po' di stagno ed ora va bene.
                      Grazie della dritta mach, controllero' appena posso...in effetti non mi sembra di aver visto nessun led o lucina sulla scheda video, spero sia quello e non che sia bruciata.

                      Commenta


                      • Sulla teasmittente video sul quad. Non si accende nessun led.. dove dovrebbe accendersi?
                        Cmq si sclda sicche credo proprio che corrente arrivi.

                        Commenta


                        • Spaccature sulla pdb non ci sono....sono in crisi ragazzi non so proprio che fare

                          Commenta


                          • Insisti con la ricevente, cerca di provare a cercare di sintonizzarti su TUTTI i canali che la tua ricevente ti permette di settare, se la trx scalda vuol dire che qualcosa fà...
                            Tanta voglia di volare...

                            Commenta


                            • eliche standard "diatone", evitare

                              Giusto per condividere la mia esperienza:

                              le eliche standard, presenti nella confezione originale sono terribili: non ce n'era una uguale all'altra e i voli andavano di conseguenza.... veramente male.

                              Cambiate con delle gemfan poco costose, amazon... tutta un'altra cosa!...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da atlaware Visualizza il messaggio
                                Giusto per condividere la mia esperienza:

                                le eliche standard, presenti nella confezione originale sono terribili: non ce n'era una uguale all'altra e i voli andavano di conseguenza.... veramente male.

                                Cambiate con delle gemfan poco costose, amazon... tutta un'altra cosa!...
                                le diatone nella confezione si rompevano solo guardandole... ho preso poi delle diatone trasparenti e sono di materiale diverso... l'altro giorno ho rotto il braccetto e non si è rotta nessuna elica... vai a capire
                                STADIUM TRUCK LOSI 22T
                                DRONE EACHINE RACER 250

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X