annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
    speriamo che l'aggiornamento venga fatto presto, oggi tra uno scroscione e l'altro ho ripreso al volo il Phantom prima che cadesse.

    Quindi mi sono ripromesso di utilizzarlo solo in manual. Dei ragazzi aMMericani mi hanno detto di aver seppellito di mail la DJI sperando di ottenere presto qualcosa.

    p.s: Sandokan come è andata?
    L'ho provato. Non mi sono trovato male a dire la verità Sono sceso col gas fino al 20% e non ho avuto sorprese. Mi son trovato meglio anche nell'atterraggio.
    Il vento mi sembra che lo tiene meglio ora

    Commenta


    • #92
      bene sono contento per te
      Quello che hai detto sul 20% mi ha fatto ricordare che durante una prova, dopo essere decollato in GPS e aver stazionato per 10 forse 15 secondi il gas rispondeva bene anche a me al di sotto del 40%, altre volte invece che non aspettavo così tanto sotto il 40% si è spento.

      Lo avete notato anche voi? o me lo sono immaginato?

      mannaggia a sto firmware!
      Il nuovo Wasoski

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
        tra poco esco a fare un voletto notturno.......se domani leggete UFO a Firenze, tranquilli sono io
        mi raccomando fai in modo che ci vengano a trovare i carabinieri al campo per romperci le palle
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Sta per essere in vendita la gimbal brushless della Dji avrai già visto tanti video e se ne è già parlato in barone rosso dai video che girano prodotto molto buono ma un costo stimato quasi più alto del phantom stesso non ho un valore preciso del costo
          Quindi consiglio di andare su terze parti a meno che uno non abbia disponibilità economiche o voglia ridurre quasi a zero i problemi di interfaccia.
          C'è qualcosa di buono per il phantom? Ho visto qualche gimbal brushless (quelle con i controlli alexmox e martinez ) ma mmi smebrano un pò pesantucce per il phantom e difficili da montare e settare.
          Certo che quella della dji è spettacolare. Piccolissima , leggera e performante. Speriamo che esca qualche clone di quella.

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            mi raccomando fai in modo che ci vengano a trovare i carabinieri al campo per romperci le palle
            Dove vado a volare io al massimo la sera ci sono gli spaccini. Le mie aree di volo sono queste:
            Ultima modifica di RZ_Alex; 23 settembre 14, 17:03.
            Il nuovo Wasoski

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
              Dove vado a volare io al massimo la sera ci sono gli spaccini. Le mie aree di volo sono queste:
              ma perchè volate sempre su zone NON autorizzate e tanto più con firmware che non sono stabili
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • #97
                I motivi non sono tanti:

                1°_I campi di volo li ho frequentati ai tempi andati e a parte quello di Empoli negli altri ho sempre trovato teste calde, bravi solo loro, padroni solo loro ecc....

                2°_Non faccio voli alti quando sono in questi posti, al massimo 30/40mt

                3°_Mi piace stare in tranquillità, nei campi di volo non esiste questa condizione.

                4°_Quando per legge saranno NON autorizzate e ci vincoleranno ai "campini" smetterò di volare.
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                  I motivi non sono tanti:

                  ...
                  4°_Quando per legge saranno NON autorizzate e ci vincoleranno ai "campini" smetterò di volare.
                  Forse è anche per questo che metteranno regole dove non si potrà più volare da nessuna parte ....
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • #99
                    bhè speriamo che le mettano queste leggi! Così almeno quando sono al mare non mi vedrò volare sulla testa il parrot pilotato dallo sfigato di turno.

                    E poi comunque siamo OT. Se hai altro da dire prosegui in pm.
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • Io volo in centro abitato


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                      • Dji
                        Ha rilasciato oggi i salva eliche o le protezioni per eliche chiamatele come volete....
                        forse era meglio qualche patch sul firmware...vedremo.

                        DJI Innovations | DJI officially released the Phantom Prop Guard
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • belle! però mica leggere, quasi 75 g
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta


                          • Test casalingo
                            Sembra che ne risente un po di effetto "tazza" nelle discese, ma non saprei se la causa è da ricercare nel nuovo firmware oppure se nelle eliche.
                            dji phantom firmware 3.1 e gopro hero 3 silver - YouTube

                            Commenta


                            • Scusa Leo quale gimbal usi?

                              Commenta


                              • Niente gimbal, motori normali e non i Tiger bilanciati. A dire il vero non so nemmeno se le eliche erano bilanciate. Le impostazioni della gopro non erano nemmeno le migliori. Insomma era solo un test per vedere come reagiva il nuovo firmware con la gopro attaccata sotto


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X