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  • #76
    Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
    Inoltre per chi volesse provare il return to home settandolo sullo switch del radiocomando (cosa possibile solo con il fireware 3.10) tenga presente che una volta iniziata la sequenza è impossibile riprendere il controllo del quad in qualsiasi modalità. Diversamente se si attiva il return to home perdendo il segnale o spegnendo il tx, in tal caso è possibile accendere di nuovo il radiocomando e acquisire di nuovo il controllo del mezzo.
    Non ho ben capito qual'è lo switch per farlo. Non ce ne sono solo due ? uno per modalità gps/atti/ manual e l'altro per i vari settaggi IOC?

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    • #77
      penso sia questo!

      https://www.youtube.com/watch?v=the7WLKxp28

      inoltre ho trovato un video interessante, ma sicuramente sarà già stato pubblicato:

      https://www.youtube.com/watch?v=J6mvUfQRDfs <----questo mi fa proprio SESSO!! lo voglio!
      Il nuovo Wasoski

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      • #78
        Non so se puo servire o se vi complica di piu le idee.

        qui un filmato sulla radio...al min 4.30 parla del settimo canale.

        https://www.youtube.com/watch?v=PEd3OczlPV8
        tra l'altro del tedesco potete vedervi tutta la sfilza di video

        e poi qui altri video tutorial
        https://www.youtube.com/watch?v=tIUM5STdhPE
        https://www.youtube.com/watch?v=bGBDq2gLVUw
        https://www.youtube.com/watch?v=cSnZmW1iC8w

        e qui invece failsafe..
        Attenzione
        https://www.youtube.com/watch?v=RGlodUy4kHk

        ci sono video simili in cinese...ma penso che cosi vada meglio no!!

        Ah e attenzione alla soglia del 40% perchè come ho scritto in cina c'è gente che ci ha gia rimesso il modello.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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        • #79
          visto che il failsafe video prima era inside house...
          e qualcuno potrebbe dire ma fuori come va

          https://www.youtube.com/watch?v=wI6f...endscreen&NR=1

          e per chi vuol fare looping and roll in manual
          di nuovo be careful
          https://www.youtube.com/watch?v=_CgX2Bw3b1k
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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          • #80
            uffff scusate se sono di coccio
            questo è quello che circola in cina sui forum

            Suggestions:
            1. Others stop updating firmware
            2. DJI announced a brush to the old firmware, new firmware and then refresh.
            3. The dji released a firmware test environment, so that we understand the new firmware test environment and proposed amendments.

            poi magari e una precauzione troppo elevata.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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            • #81
              Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
              Non ho ben capito qual'è lo switch per farlo. Non ce ne sono solo due ? uno per modalità gps/atti/ manual e l'altro per i vari settaggi IOC?
              l'interruttore S1 ossia quello dove selezioni GPS/ATTI/ATTI-MANUAL, nella nuovo firmware tramite l'assistente naza-m ti permette di settare la terza posizione dell'interruttore anche con failsafe.
              Per chi si chiedesse perche ora il led ha un doppio lampeggio per indicare la modalità di volo al posto del singolo di prima, il motivo risiede nel fatto che in tal modo consente di capire meglio in volo se si sta in quota, salendo o scendendo. Di fatti il led tornerà singolo se siete stazionari in quota (50%) mentre lampeggerà doppio se salite o scendete di quota.

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              • #82
                Grazie Blade della segnalazione, era palese che a presto rilasciavano un upgrade del firmware, sembra che ha giro ha fatto un sacco di danni.

                Il mangiacrauti lo conosco anche io, è troppo forte!

                Blede te che sei da quelle parti, hai mica info sulle uscite novità 2013 per il Phantom?

                tnx
                Alessandro
                Il nuovo Wasoski

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                • #83
                  Tanto per chiarire xche qua in Cina ormai sconsigliano l'upgrade e' perché ci sono troppi casi di modelli in cui i motori si sono fermati mettendo lo stick sotto il 40% e purtroppo non è ben chiaro il motivo sembra dovuto ad intelligent mode ma vi sono stati casi anche con immediate mode
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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                  • #84
                    Blede te che sei da quelle parti, hai mica info sulle uscite novità 2013 per il Phantom?
                    Sta per essere in vendita la gimbal brushless della Dji avrai già visto tanti video e se ne è già parlato in barone rosso dai video che girano prodotto molto buono ma un costo stimato quasi più alto del phantom stesso non ho un valore preciso del costo
                    Quindi consiglio di andare su terze parti a meno che uno non abbia disponibilità economiche o voglia ridurre quasi a zero i problemi di interfaccia.

                    Per l'fpv qua la maggior parte usano essendo dji l'avl 5.8 della dji però chiaro è costoso
                    Quello in wifi su iPhone mi sembra troppo limitato
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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                    • #85
                      Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace averti allarmato Sandokan, ma meglio aver paura che buscarne

                      Prima dell'upgrade sotto il 10% era un suicidio andarci, il panico maggiore a me veniva quando era in alto e abbassando il throttle mi dava l'impressione di rimanere sempre in quota e quindi ti viene da abbassare , abbassare ma con le palpitazioni che i motori si spengano, adesso mi sembra tutto + semplice, appena scendi sotto il 50% atterra da solo.

                      p.s: Meglio 10000 raccomandazioni Blade che fregarsene! Quindi Grazie!
                      pp.s: Non scendere mai sotto il 10% Sandokan!!!!
                      Io ho provato a scendere con lo stick e si sono spenti i motori...PANICO!!!
                      Per fortuna ero alto e dando tutto motore si e' rimesso in assetto di volo e ho continuato a giocare...

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                      • #86
                        Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
                        l'interruttore S1 ossia quello dove selezioni GPS/ATTI/ATTI-MANUAL, nella nuovo firmware tramite l'assistente naza-m ti permette di settare la terza posizione dell'interruttore anche con failsafe.
                        Per chi si chiedesse perche ora il led ha un doppio lampeggio per indicare la modalità di volo al posto del singolo di prima, il motivo risiede nel fatto che in tal modo consente di capire meglio in volo se si sta in quota, salendo o scendendo. Di fatti il led tornerà singolo se siete stazionari in quota (50%) mentre lampeggerà doppio se salite o scendete di quota.
                        Sei stato chiarissimo. Grazie per la spiegazione.

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                        • #87
                          Originariamente inviato da Flyzone178 Visualizza il messaggio
                          Io ho provato a scendere con lo stick e si sono spenti i motori...PANICO!!!
                          Per fortuna ero alto e dando tutto motore si e' rimesso in assetto di volo e ho continuato a giocare...
                          Tra una mezz'ora lo provo . É la prima volta col firmware nuovo e mi sto cagando addosso

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                          • #88
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            uffff scusate se sono di coccio
                            questo è quello che circola in cina sui forum

                            Suggestions:
                            1. Others stop updating firmware
                            2. DJI announced a brush to the old firmware, new firmware and then refresh.
                            3. The dji released a firmware test environment, so that we understand the new firmware test environment and proposed amendments.

                            poi magari e una precauzione troppo elevata.
                            Quindi stanno per rilasciare un nuovo firmware successivo al 3.1?

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                            • #89
                              speriamo che l'aggiornamento venga fatto presto, oggi tra uno scroscione e l'altro ho ripreso al volo il Phantom prima che cadesse.

                              Quindi mi sono ripromesso di utilizzarlo solo in manual. Dei ragazzi aMMericani mi hanno detto di aver seppellito di mail la DJI sperando di ottenere presto qualcosa.

                              p.s: Sandokan come è andata?
                              Il nuovo Wasoski

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                              • #90
                                stasera quando torno vedo di postare un video fatto nel vento, mortacci sua! mi sa che teneva il vento meglio con il vecchio firmware, mi ha costretto ad un atterraggio di emergenza

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