annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Mi dispiace averti allarmato Sandokan, ma meglio aver paura che buscarne

    Prima dell'upgrade sotto il 10% era un suicidio andarci, il panico maggiore a me veniva quando era in alto e abbassando il throttle mi dava l'impressione di rimanere sempre in quota e quindi ti viene da abbassare , abbassare ma con le palpitazioni che i motori si spengano, adesso mi sembra tutto + semplice, appena scendi sotto il 50% atterra da solo.

    p.s: Meglio 10000 raccomandazioni Blade che fregarsene! Quindi Grazie!
    pp.s: Non scendere mai sotto il 10% Sandokan!!!!
    Ultima modifica di RZ_Alex; 11 maggio 13, 18:22.
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio

      Prima dell'upgrade sotto il 10% era un suicidio andarci, il panico maggiore a me veniva quando era in alto e abbassando il throttle mi dava l'impressione di rimanere sempre in quota e quindi ti viene da abbassare , abbassare ma con le palpitazioni che i motori si spengano..
      L'ho sperimentato oggi. Sono andato abbastanza in alto e non sapevo ancora quanta autonomia riesco a fare con la nuova trasmittente per l'fpv. Dovevo scendere e mi è sembrato di metterci una vita. ho riguadagnato terra con il timore di rimanere senza energia . Poi invece la tx mi ha consumato molto meno del previsto e mi sono avanzati due minuti.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        alex mi fa molto piacere e leo chiedo venia se sono stato di coccio...

        comunque diversa gente qui si lamenta dell'upgrade sul phantom.

        e non avevo verificato la pagina che tu hai linkato
        In effetti qualche piccolo problema lo da, secondo me a breve aggiorneranno nuovamente o aggiungeranno qualche fix

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
          L'ho sperimentato oggi. Sono andato abbastanza in alto e non sapevo ancora quanta autonomia riesco a fare con la nuova trasmittente per l'fpv. Dovevo scendere e mi è sembrato di metterci una vita. ho riguadagnato terra con il timore di rimanere senza energia . Poi invece la tx mi ha consumato molto meno del previsto e mi sono avanzati due minuti.
          cosa stai usando per fare fpv, sono curioso e mi devo attrezzare pure io

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
            cosa stai usando per fare fpv, sono curioso e mi devo attrezzare pure io
            Avevo preso un kit usato occhiali fatshark aviator. (5,8 Ghz) + trasmittente standard . La trasmittente originale l'ho sostituita con una RC immersion 600 mw.
            Oggi l'ho provata per la prima volta e mi sembra meglio dell'altra peccato che la giornata era ventosa.

            Commenta


            • #66
              ma le 5.8 in Italia sono vietate o sbaglio?
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • #67
                no. Sono. le 900 mhz che sono vietate. Le 5,8 ce l'ho anche per vedere la tv da una stanza all'altra

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                  Avevo preso un kit usato occhiali fatshark aviator. (5,8 Ghz) + trasmittente standard . La trasmittente originale l'ho sostituita con una RC immersion 600 mw.
                  Oggi l'ho provata per la prima volta e mi sembra meglio dell'altra peccato che la giornata era ventosa.
                  come telecamera che usi?

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                    ma le 5.8 in Italia sono vietate o sbaglio?
                    le 5.8 in Italia sono consentite fino a 25 MW, oltre tale potenza bisogna chiedere autorizzazione. La banda degli 1.2 solo a chi è in possesso di patente di radioamatore.
                    La 900 mhz sempre vietata

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
                      come telecamera che usi?
                      uso la gopro 2 col cavetto apposito.

                      Qualcuno ha problemi con il caricabatterie?
                      A me succede che se metto al batteria a caricare me la segna dopo 10 secondi come carica (luce verde fissa) quando invece non lo è.

                      Chi di voi ha montato una gimbal? Io ero li li per prenderla poi sono uscite queste brushless...
                      Ultima modifica di sandokan2000; 11 maggio 13, 19:29.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                        uso la gopro 2 col cavetto apposito.

                        Qualcuno ha problemi con il caricabatterie?
                        A me succede che se metto al batteria a caricare me la segna dopo 10 secondi come carica (luce verde fissa) quando invece non lo è.

                        Chi di voi ha montato una gimbal? Io ero li li per prenderla poi sono uscite queste brushless...
                        non è che hai spostato l'interruttore da lipo a life?

                        Commenta


                        • #72
                          no. Ho già provato.
                          Metto su Lipo e 3A.
                          Ho provato anche con 2A.
                          Per fortuna ho un carica batterie lipo + serio di quello ma mi scoccia un pò averlo non funzionante. Un giorno che dovessi rivendere il phantom mi tocca darlo con caricabatterie guasto.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
                            Inoltre per chi volesse provare il return to home settandolo sullo switch del radiocomando (cosa possibile solo con il fireware 3.10)
                            Firmware non firewire sono due cose ben differenti.

                            Commenta


                            • #74
                              Grazie per la correzione, pero adesso ti tocca spiegare la differenza. Nemmeno conoscevo la seconda parola


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                              • #75
                                tra poco esco a fare un voletto notturno.......se domani leggete UFO a Firenze, tranquilli sono io
                                Il nuovo Wasoski

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X