annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
    In ferramenta è sicuro che non ne trovi, trovare viti sinistrorse è sempre un'impresa, quindi ti conviene ordinarle come ricambio con buona pace del fine settimana.






    Anch'io mi stavo ponendo la stessa domanda..
    E' agghiacciante leggere una cosa del genere, quindi chiedo a Wolv se è sicuro di non aver pasticciato durante il montaggio delle eliche e se è certo di aver eseguito alla lettera le istruzioni relative al montaggio delle eliche.
    Confermo le ho montate correttamente ma deve essersi allentata....ricontrollando anche le altre erano leggermente lente...ottima lezione..sbagliando si impara parecchio..

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
      Eppure dove mi hanno venduto il tutto, phantom kit doppia batteria, e tutte le altre cazzate mi hanno assicurato che e un setup normale fra virgolette..quindi credo di non essere il primo a mettere una doppia batteria con trasmettitore fpv....
      Ps: ho gia volato, lo uso da piu di un mese quindi mi trovo comodo com era settato il radiocomando originale, non e che non li conosco i comandi.
      Grazie.
      Chi sarebbe il negoziante che ti ha venduto tutto ???
      Difatti non sei il primo e non sei l'ultimo che al primo colpo di vento ti viene giù tutto e dopo si incazza con dji perchè i suoi sistemi sbarellano e cascano senza motivo .... se dicono peso massimo 1 kg ci sarà un motivo , ovvio che volendo alza anche 1,5 ma se viene giù non piangere dopo .....

      Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
      S-bus lo utilizza futaba non hitec. Cosi dicono da elyshop.. Pesato in tutto sono a 1350 grammi..
      Grazie
      Esatto devi utilizzare i cavetti di connessione per tutte le funzioni , ripeto cerca su youtube e sul sito dji e trovi tutte le info su come impostare radio e naza , sul sito dji mostrano come fare con futaba ma alla fine è tutto simile.

      Originariamente inviato da milio182 Visualizza il messaggio
      ho sbagliato a fare i collegamenti oppure (scusate la domanda sciocca) devo collegare due batt che abbiamo lo stesso amperaggio?

      per quanto riguarda il cicalino se lo attacco ad una sola batteria (imposto 3,7v come allarme?) suonerà quando solo una si scarica e l'altra lo è ancora o bene o male si scaricheranno entrambe assieme e quindi quando suonerà sarà davvero il momento di atterrare?
      non ho gimbal (al momento) e trasmettitore gopro. solo gopro montata con supporto anti vibrazioni.

      un saluto a tutti e grazie per gli eventuali consigli
      Be diciamo che ormai la mega caxxata l'hai fatta le batterie vanno messe in parallelo , qui siamo proprio alle basi manca l'ABC del modellismo , se funziona ancora sei un miracolato , le batterie sarebbe meglio che siano sempre uguali , mettere il cicalino a 3,7 non ha senso , le batterie si scaricano più o meno insieme solo che quella piccola la porti alla fine quella più grande no con la differenza che vai in volo con più peso inutilmente. Usa le nuove turnigy che hai ordinato , metti il cicalino a 3,6 e quando suona attera il prima possibile , usa in parallelo anche un timer sulla radio non è detto che il modello sia vicino a te quando suona e magari non lo senti , cerca di avere una sola configurazione di batterie e accessori , non cambiare ogni volta anche perchè si modifica baricentro ecc ecc ....
      Vi consiglio di non prendere per oro tutto quello che viene detto da un rivenditore , "quello deve vendere" ci sono rivenditori onesti e quelli un pochino disonesti , se poi casca ... la colpa è sempre la vostra , ho come la sensazione che il rivenditore sia quello che ho citato in un altro post che ogni tanto fà rotolare il suo phantom per le strade della città , brave persone , molto competenti , tra cui ottimi piloti ma sempre rivenditori sono ....... Prima di comprare passate qui sul forum e chiedete , qui se uno ti cosiglia una caga*a non è tra 4 mura di un negozio , qui sei in una piazza e ci sono 1000 altre persone competenti che leggono pronte a smentire le affermazioni e consigliarti nel migliore dei modi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
        Be diciamo che ormai la mega caxxata l'hai fatta le batterie vanno messe in parallelo , qui siamo proprio alle basi manca l'ABC del modellismo , se funziona ancora sei un miracolato , le batterie sarebbe meglio che siano sempre uguali ....
        No sarebbe meglio, DEVONO ESSERE UGUALI, ma perché date consigli a caso ????
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          No sarebbe meglio, DEVONO ESSERE UGUALI, ma perché date consigli a caso ????
          Sarebbe meglio che siano uguali perchè tanto fanno come sempre gli pare , se hai letto bene sotto gli ho precisato usa le batterie turnigy che sono uguali , spiegami bene dove è il consiglio dato a caso ??? Dimmi chi vieta di volare con batterie differenti ? basta che usi come riferimento la batteria più debole , uno vola con quello che ha e con quello che si può permettere ..... Marchino ma perchè ......

          Commenta


          • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
            Dimmi chi vieta di volare con batterie differenti ? basta che usi come riferimento la batteria più debole , uno vola con quello che ha e con quello che si può permettere ..... Marchino ma perchè ......
            Perché se usi batterie con curve di scarica diverse, appena la batteria più "spompa" cede, vieni giù come un sasso. Scusami tanto, ma dire che uno vola con cosa si può permettere è un discorso che non va bene per il modellismo.
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              No sarebbe meglio, DEVONO ESSERE UGUALI, ma perché date consigli a caso ????
              Da buon toscanaccio sei forte !!!!
              Mi piacciono le persone che dicono le cose come stanno senza tanti fronzoli!

              C'è una cosa che mi ronza in testa: le batterie da 3000 mAh ....... certo è possibile che sia una bufala, però non basta dire che con il phantom dura quanto una 2200! Ma come sono state caricate? Con il caricabatterie del Phantom, oppure con un buon caricabatterie elettronico in cui si possono settare tutti i parametri? Vorrei fare una prova, ma prima di ordinarne una ditemi con cosa l'avete testata, avete scaricato e controllato il consumo e perciò il suo vero amperaggio?
              Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

              Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                Perché se usi batterie con curve di scarica diverse, appena la batteria più "spompa" cede, vieni giù come un sasso. Scusami tanto, ma dire che uno vola con cosa si può permettere è un discorso che non va bene per il modellismo.
                Allora parlo arabo .... appena la batteria piu spompa cede se hai il cicalino non vieni giù , perchè stai seguendo i paramentri di quella più spompa , anche se avendo l'altra dietro che fa da tampone è molto pericoloso perchè sfalsa i valori di quella più debole , ma questo non vuol dire che non possa capitare anche con batterie identiche , ne becchi una farlocca (cosa facile con batterie comprate nei sottoscala cinesi ) , io forse cerco di non essere presuntuoso e magari più delicato nel dare le risposte alle persone , non basta NO NON LO DEVI FARE !!!!! troppo facile ..... spreca 2 mnt della tua giornata se vuoi consigliare su un forum e dire anche il perchè non lo puoi fare , vuoi metterti a parlare di curve , impedenze interne , lunghezza dei cavi cadute di tensione ecc ecc , quando magari dall'altra parte c'è una persona che primo modello della sua vita è il phantom ? va da un negoziante che gli consiglia di mettere una batteria AGM da 200A cosi vola 3 ore ? collegano 2 batterie in serie invece di parallelo ? Sei il MAGO dei multicotteri e del modellismo perchè non hai scritto il motivo del perchè non si può invece di inveire "ad minchiam" con modo imperativo !!! Non ti ricordi più quando hai comprato il primo modellino ? se tu vedevi rosso " principiante" e l'esperto diceva "nero" tu da principiante fin che non ti scottavi continuavi a vedere rosso , io ho consigliato che sarebbe meglio fare nero ma tanto sono sicuro che quello fa rosso ugualmente .....

                Commenta


                • Originariamente inviato da giambattista Visualizza il messaggio
                  Da buon toscanaccio sei forte !!!!
                  Mi piacciono le persone che dicono le cose come stanno senza tanti fronzoli!
                  Il brutto che i fronzoli servono a spiegare a chi non sà il perchè di certe affermazioni ...... sembra quasi il papà con il figlio , posso uscire NO !!!!! perchè !!!! perchè NO !!!!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                    Il brutto che i fronzoli servono a spiegare a chi non sà il perchè di certe affermazioni ...... sembra quasi il papà con il figlio , posso uscire NO !!!!! perchè !!!! perchè NO !!!!!!
                    Max non volevo offenderti, non era riferito ai tuoi post, ma Marchino è sempre molto crudo e la cosa mi piace anche se a volte è sopra le righe.
                    Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

                    Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      le eliche t-motor set completo 4 (2 coppie) a 25 euro sono da prendere vanno benissimo sono le migliori tra tutti i link che state sparando....ma ripeto neanche in eschimese o in thailandese , se allarghi il foro centrale fino a 8 mm le butti via.
                      Puoi comprale e tenerle come una reliquia di san gennaro fino a quando non cambierai i motori o non ti farai un altro (PICCOLO) multi
                      L'astigiano che mi ha fatto la proposta oscena delle eliche, quando ha saputo che avevo dei dubbi sul loro impiego ha aumentato la proposta, le 4 eliche + 4 motori MT2206-23 - KV 1200 il tutto a 100 € .... e me li vado a prendere!
                      Pensi che si possano montare sul Phantom e che sopratutto vadano bene, insomma faccio una cavolata?
                      La prossima volta che va negli USA gli dico di sprecare i suoi soldi a donnine di facili costumi invece di pensare di auto-costruirsi un accrocchio
                      Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

                      Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

                      Commenta


                      • Gente, ma del " fantomatico "Phantom V2 in uscita tra novembre e dicembre si sa qualcosa?
                        Qualche indiscrezione?
                        Gogiamma

                        Commenta


                        • Qui si parla di vano batteria + grande e autonomia di 20 minuti.
                          Suppongo che sara' il vision senza cam.
                          Link
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                            Chi sarebbe il negoziante che ti ha venduto tutto ???
                            Difatti non sei il primo e non sei l'ultimo che al primo colpo di vento ti viene giù tutto e dopo si incazza con dji perchè i suoi sistemi sbarellano e cascano senza motivo .... se dicono peso massimo 1 kg ci sarà un motivo , ovvio che volendo alza anche 1,5 ma se viene giù non piangere dopo .....



                            Esatto devi utilizzare i cavetti di connessione per tutte le funzioni , ripeto cerca su youtube e sul sito dji e trovi tutte le info su come impostare radio e naza , sul sito dji mostrano come fare con futaba ma alla fine è tutto simile.



                            Be diciamo che ormai la mega caxxata l'hai fatta le batterie vanno messe in parallelo , qui siamo proprio alle basi manca l'ABC del modellismo , se funziona ancora sei un miracolato , le batterie sarebbe meglio che siano sempre uguali , mettere il cicalino a 3,7 non ha senso , le batterie si scaricano più o meno insieme solo che quella piccola la porti alla fine quella più grande no con la differenza che vai in volo con più peso inutilmente. Usa le nuove turnigy che hai ordinato , metti il cicalino a 3,6 e quando suona attera il prima possibile , usa in parallelo anche un timer sulla radio non è detto che il modello sia vicino a te quando suona e magari non lo senti , cerca di avere una sola configurazione di batterie e accessori , non cambiare ogni volta anche perchè si modifica baricentro ecc ecc ....
                            Vi consiglio di non prendere per oro tutto quello che viene detto da un rivenditore , "quello deve vendere" ci sono rivenditori onesti e quelli un pochino disonesti , se poi casca ... la colpa è sempre la vostra , ho come la sensazione che il rivenditore sia quello che ho citato in un altro post che ogni tanto fà rotolare il suo phantom per le strade della città , brave persone , molto competenti , tra cui ottimi piloti ma sempre rivenditori sono ....... Prima di comprare passate qui sul forum e chiedete , qui se uno ti cosiglia una caga*a non è tra 4 mura di un negozio , qui sei in una piazza e ci sono 1000 altre persone competenti che leggono pronte a smentire le affermazioni e consigliarti nel migliore dei modi.
                            caro Max come si dice la frittata ormai è fatta. purtroppo la fretta e l'inesperienza gioca brutti scherzi. il phantom pare stia bene anche perchè se si fosse "bruciata" qualcosa immagini avrei avuto subito problemi ma fino ad ora ho fatto due voli senza problemi. per la lipo da 3000 ho già chiesto rimborso e sto aspettando risposta dal tipo che me l'ha venduta.
                            per il resto noto che spesso e volentieri chi ha più esperienza invece di dispensare consigli quasi si incazza se uno chiede qualcosa già chiesto o commette qualche errore.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da milio182 Visualizza il messaggio
                              caro Max come si dice la frittata ormai è fatta. purtroppo la fretta e l'inesperienza gioca brutti scherzi. il phantom pare stia bene anche perchè se si fosse "bruciata" qualcosa immagini avrei avuto subito problemi ma fino ad ora ho fatto due voli senza problemi. per la lipo da 3000 ho già chiesto rimborso e sto aspettando risposta dal tipo che me l'ha venduta.
                              per il resto noto che spesso e volentieri chi ha più esperienza invece di dispensare consigli quasi si incazza se uno chiede qualcosa già chiesto o commette qualche errore.
                              Quoto!

                              ...pero' noto che anche parecchi venditori se ne sbattono gli zebedei pur di "chiudere la giornata" e questa situazione secondo me e' pari (dal punto di vista della sicurezza) al rischio di volare in luoghi e maniere "non consone" usando modelli volanti (di qualsiasi tipo e genere).
                              Quindi consiglieri tutti oltre che additare chi usa i propri modelli in maniera inappropriata, di segnalare anche tutti i venditori che sparano ca..ate a persone che (non per loro colpa, siamo stati tutti "principianti" e a parte tutto lo rimarremo per sempre, ogniuno avra' sempre qualcosa da imparare e nessuno e' il "maestro"), si fidano degli stessi, pagano e poi spesso si illudono ... con le conseguenze che poi spessissimo si vedono nel forum!
                              Ultima modifica di rudy-lavilla; 19 ottobre 13, 12:30.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da milio182 Visualizza il messaggio
                                per il resto noto che spesso e volentieri chi ha più esperienza invece di dispensare consigli quasi si incazza se uno chiede qualcosa già chiesto o commette qualche errore.
                                Che venga consigliato il tasto cerca per non intasare il forum e rendere ancora più difficile la ricerca di informazioni è giusto , che al principiante venga consigliato di leggere le guide in evidenza anche quello è giusto , ma se un utente nuovo a digiuno di tutto apre un post dove viene richiesto un consiglio su un determinato setup , rispondere leggiti i consigli guida e poi questi consigli mi inducono in errore non perchè siano errati ma perchè troppo complicati per un novizio mi pare sbagliato , non la vedo come una richiesta di lista della spesa e pappa pronta (alcune volte si ) , posso rileggere 100 volte ma se non ci arrivo chiedo consiglio (non siamo tutti INTILLIGGENTI al medesimo modo) non è detto che i consigli dati da alcuni utenti corrispondano alle mie esigenze (molto volte è vero le cose sono talmente banali che ti fanno cadere le braccia ) ma rispondere con cortesia non costa nulla. In questa sezione del forum si legge troppo spesso persone che rispondono con superiorità e disprezzo e questo è il pensiero di molte persone , se ti da fastidio non rispondere , se vuoi rispondere rispondi con educazione e cerca di far capire con "PAROLE POVERE TERRA TERRA" come funzionano le cose.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X