annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si non lo vendono piu solo loro direttamente d'altro canto lo produceva un altro supplier e loro ci mettevano solo il nome.

    poi c'è stato qualche problemino sembra infatti è stata fatta una modifica sull'uscita antenna del TX video l'avevo anche riportato.

    comunque si trova ancora e si interfaccia bene con l'iosd della DJI

    Ma chairo che il prezzo comparato con oggetti paragonabili come funzione è elevato.
    detto in altre parole cosa ti da in piu di altri? una miglior interfaccia con l'iosd della DJI? E bello esteticamente? ne vale la pena?

    Io sono uno dei possessori va bene sono contento , ma se voglio andar lontano ....non uso lui.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ragazzi è di questo cosa ve ne sembra,199€ non sembra male



      Commenta


      • Buongiorno a tutti,
        Domandine facili, facili ai felici possessori del Phantom.
        Quanto pesa in ordine di volo, con batteria da 2200 3s, camera mount brushless e gopro a bordo ??
        Qual'è il tempo di volo con questa configurazione ??
        Grazie, Andrea

        Commenta


        • Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti,
          Domandine facili, facili ai felici possessori del Phantom.
          Quanto pesa in ordine di volo, con batteria da 2200 3s, camera mount brushless e gopro a bordo ??
          Qual'è il tempo di volo con questa configurazione ??
          Grazie, Andrea
          1200gr con T-2D, downlink 5.8 seconda batteria dedicata solo al gimbal e al downlink (500mah)


          Inviato da iPhone usando Tapatalk

          Commenta


          • Ragazzi è di questo cosa ve ne sembra,199€ non sembra male
            Oggi per me qualunque brushless supera le prestazioni di queste gimbal a servi con comando diretto, per giunta mi sembra che non abbia neanche gli smorzatori che normalmente caratterizzano queste gimbal a servi , quindi direi proprio economica al massimo ai limiti del border line delle possibilità d'uso, porta pazienza se sono cosi duro.
            E poi a quel costo trovi oggi diverse brushless gimbal
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Oggi per me qualunque brushless supera le prestazioni di queste gimbal a servi con comando diretto, per giunta mi sembra che non abbia neanche gli smorzatori che normalmente caratterizzano queste gimbal a servi , quindi direi proprio economica al massimo ai limiti del border line delle possibilità d'uso, porta pazienza se sono cosi duro.
              E poi a quel costo trovi oggi diverse brushless gimbal

              Si si hai perfettamente ragione difatti io ho il tarot,ancora da montare sul phantom. L'unica cosa che mi sembra positiva e la semplicità di istallazione almeno mi sembra

              Commenta


              • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                1200gr con T-2D, downlink 5.8 seconda batteria dedicata solo al gimbal e al downlink (500mah)


                Inviato da iPhone usando Tapatalk
                Grazie dell'informazione.
                Quel peso è con la gopro a bordo ??

                Commenta


                • Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                  Grazie dell'informazione.
                  Quel peso è con la gopro a bordo ??
                  1265gr. Appena pesato. Comprende:
                  Supporto doppia batteria, sistema downlink, batteria originale, batteria 800mah, t-2D,gopro hero3, ricevente spektrum, supporto carrello allungato, spugne sotto il carrello... Credo di non aver dimenticato nulla
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1377431968.835949.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.6 KB 
ID: 621910


                  Inviato da iPhone usando Tapatalk

                  Commenta


                  • Neofita cerca consiglio per drone con gopro H2 e H3

                    ciao a tutti.
                    Sono nuovo del forum.
                    Volevo comprare un drone per usarlo con la gopro2 o con la gopro3.
                    Cercando in rete ho trovato il DJI Phantom. Me lo consigliate per iniziare ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Griff Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti.
                      Sono nuovo del forum.
                      Volevo comprare un drone per usarlo con la gopro2 o con la gopro3.
                      Cercando in rete ho trovato il DJI Phantom. Me lo consigliate per iniziare ?
                      leggi questa discussione... troverai tutti i pregi e i difetti... poi decidi.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                        leggi questa discussione... troverai tutti i pregi e i difetti... poi decidi.
                        Grazie mille ! dopo mi dilettero' a leggere tutte le 50 pagine hehehe
                        Complimenti per la tua foto del DJI...al max ti chiedero' info per il modding hehehe

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Griff Visualizza il messaggio
                          Grazie mille ! dopo mi dilettero' a leggere tutte le 50 pagine hehehe
                          Complimenti per la tua foto del DJI...al max ti chiedero' info per il modding hehehe
                          Le pagine sono 92... non 50 ...
                          ma davvero. scherzi a parte, tralascia le prime 10 che sono state scritte quando ancora il phantom doveva essere commercializzato, leggi, anche sommariamente la discussione... intercetta i punti salienti... solo così potrai farti un'idea...
                          detta in poche parole... se sei di poche pretese va bene.... prendi questa mia considerazione con le pinze e leggi leggi leggi

                          Commenta


                          • Salve, grazie a tutti gli amici del Forum sono riuscito a pilotare decentemente in Phantom Dji. C'è qualcuno che può spiegarmi in italiano e in parole semplici come si comporta e come si guida il Phantom in HL (home look). Io ho imparato a pilotare in CL (course look) ma non riesco a capire dai manuali l'HL. Grazie per chi vorrà aiutarmi. Ciao Mario

                            ps non riesco a capire bene come funziona questo Forum. Probabilmente è perchè non ho esperienza o non ho letto tutte le istruzioni. In pratica se ho bisogno di fare una domanda (per esempio quella sopra riportata) a chi la devo indirizzare?. Io la mando sotto forma di risposta (ma che risposta non è) a uno degli amici che compaiono nel forum? Scusate. Qualcuno mi può aiutare

                            Commenta


                            • Qui trovi la traduzione del manuale valido per l'elettronica V1-V2 e phantom
                              dove è spiegato l'home lock.
                              http://www.baronerosso.it/forum/3906774-post1.html

                              Nel caso .. posso farti un paragone il course lock e come volare sempre muovendo il modello in coordinate cartesiane rispetto al pilota , indipendentemente da come è messo il muso del modello.

                              l'home lock e come pilotarlo sempre in coordinate polari dove il centro del cerchio è l'home point ...e funziona solo se il modello e almeno a 10 mt dal centro.
                              Il tutto indipendentemente da come è messo il modello.

                              comuqnue se cerchi su youtube trovi diversi video
                              tra l'altro un bravo avventore del forum aveva fatto un video demo , solo che io dalla cina non riesco a trovarlo.

                              L'esperto che lo aveva fatto mi sembra che abbia il nick name di Timostry, in italiano chiaramente.
                              Gli chiedo scusa se ho storpiato il suo nick name ma ha sempre fatto delle ottime guide video, magari qualcuno ritrova il link

                              posso metterti dei video cieìnesi....ma non sembra sia il caso vero ciao
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Chiedo venia mi sembra si chiami tommystre e se ricordo bene Rocco Tommaso
                                Ha sempre fatto video guide chiarissime
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X