annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi della vostra risposta,
    Comunque per mè la GoPro 3+ è più piccola infatti gurdate le foto.. la GoPro si muove dentro al supporto!


    Guarda questa immagine se ti serve puoi fare cosi:


    Oppure prendere questo:

    O utlizzare il suo skeleton che oltretutto ( questo si che e' diverso dallo skeleton della hero 3 normale) e' piu' leggero.
    File allegati
    Gogiamma

    Commenta


    • Comunque a chi interessa ecco il mio supporto anti-jello che funziona alla perfezione ed è supereconomico. Basta un foglietto di polietilene ondulato da ritagliare e 2 guarnizioni o-ring da tagliare in due. Si inseriscono nei buchi e si incollano con attack. Ecco la foto

      Commenta


      • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
        ciao a tutti dopo aver assemblato i miei 3 droni due quad e un tricoso ho deciso di prendere un "lo hanno assemblato altri e sicuramente va"

        sono indeciso tra i seguenti modelli mi aiutate? "posto qui perche uno dei modelli e quello in discussione"

        Blade 350 QX RTF
        Phantom
        QR X350

        ogni consiglio e ben accetto
        mi quoto da solo ... me la date una dritta please poi non vi stresso e tono hai miei post...
        http://tredfe.altervista.org/

        Commenta


        • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
          mi quoto da solo ... me la date una dritta please poi non vi stresso e tono hai miei post...
          È come andare in Audi e chiedere se ti consigliano una Fiat...

          Commenta


          • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
            È come andare in Audi e chiedere se ti consigliano una Fiat...
            non sono d'accordo ...voi lo conoscete meglio e per questo chiedo ...

            arrivo da auto costruzioni ma vorrei un modello pronti e via discreto e per questo chiedo un consigli ...dunque critica e freddura a parte cosa mi consigli?
            http://tredfe.altervista.org/

            Commenta


            • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
              non sono d'accordo ...voi lo conoscete meglio e per questo chiedo ...

              arrivo da auto costruzioni ma vorrei un modello pronti e via discreto e per questo chiedo un consigli ...dunque critica e freddura a parte cosa mi consigli?
              Io ti consiglio il phantom.. non potrebbe essere diversamente...

              E fantastico....

              Commenta


              • Originariamente inviato da alessio.pe78 Visualizza il messaggio
                Io ti consiglio il phantom.. non potrebbe essere diversamente...

                E fantastico....
                Alessio approfitto della promozione spedito a 419 euro ...
                Ovviamente avete dritte e consigli sul uso e manutenzione ? Sett prox mi arriva assieme alla gopro Silver ...

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                http://tredfe.altervista.org/

                Commenta


                • Ragazzi oggi il mio primo volo FPV! che emozione!
                  Anche se di notte .. (non si vede una mazza).

                  Ad ogni modo: toglietemi questa curiosita'... a quanto settereste il timer?
                  Giusto per capire quando devo tornare alla base.

                  5 minuti sono giusti, non credete? In altre parole: Calcolando motori originali, pale originali, sua batteria originale con una GOPRO HERO 2 piu IMMERSION RC trasmitter video & sua antenna...
                  • QUANTO FARA' DI AUTONOMIA? Mi sembra di aver capito 6 - 7 minuti. Giusto?
                  Seconda e ultima domanda:
                  • Quando sono sui 5 - 6 minuti e mi reco in zona home... se do delle accelerate (o decelerate) forte ...noto il led cominciare a segnalare la batteria down (per pochi secondi) infatti se poi sto in hovering...e mi muovo lentamente... non succede piu. (Luce verde) ... in questo caso cosa si fa? intendo dire: posso viaggiare ancora 1 - 2 minuti o DEVO IMMEDIATAMENTE ATTERRARE?
                  Per quanto posso intuire facendo accelerate improvvise assorbe piu mAh e quindi mi da il segnale batteria scarica ma... in realta' NON è scarica ma quasi scarica.

                  Grazie delle vostre risposte
                  Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

                  Commenta


                  • Fw 4.02

                    E' stato rilasciato il FW 4.02, anche se non ancora sul sito ufficiale
                    E di conseguenza anche l'assistant 2.20



                    fra le altre cose dovrebbe correggere il bug che c'era nel raggiungimento dei limiti, prima non si controllava piu, ora sembra che funzionino tutte le direzioni tranne quella verso cui e' impostato il limite, e altre migliorie inerenti la scheda per il controllo della H3-2D

                    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                    Commenta


                    • Ecco la dimostrazione in video della risoluzione del problema raggiungimento limiti:

                      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                      Commenta


                      • Ciao a Tutti,
                        vorrei acquistare la telemetria per monitorare lo stato delle batterie e anche l'altezza
                        qualche suggerimento?
                        Non sono esperto non vorrei fare un acquisto sbagliato
                        ho il Phantom con montato su lo Zenmuse H3-2D e Gopro3 black

                        Grazie in anticipo
                        Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                        Fly Safe

                        Commenta


                        • Salve a Tutti,
                          ho da poco acquistato il Phantom, poiché sono completamente a digiuno nel settore modellismo aereo ho cercato sulla rete un aiuto e per fortuna ho trovato questo forum.

                          Nella fretta di apprendere il più possibile ho dimenticato di presentarmi come si deve fare.
                          Vi chiedo scusa e cerco di riparare presentandomi adesso:

                          Sono di Napoli ho 62 anni, e sono da poco pensionato...
                          ho sempre lavorato nel settore Telecomunicazioni...
                          mastico un pò di elettronica...

                          la mia passione principale è la pescasub quindi per me passare da -15mt a + 300mt è stato un grande salto....
                          amo la fotografia e le riprese filmate...nel mondo sub ho già realizzato qualcosina per me e per qualche amico...

                          a tale propositi Vi allego qualche link se qualcuno è interessato....

                          questo sono io:
                          Emozioni - YouTube

                          e questi filmati sono stati fatti per un amico:

                          Gianpiero-Story - YouTube
                          14 Catture in 2 minuti - YouTube

                          ritornando al forum devo complimentarmi con tutti Voi
                          ho appreso più da Voi che da qualsiasi manuale...
                          Vi ringrazio Tutti per la gentilezza che avete avuto nel rispondere alle mie domande.

                          Spero che sopporterete se qualche volta farò domande che possono sembrare banali...ma è la mia totale inesperienza nel settore...

                          Vi auguro a Tutti un buon fine settimana

                          alla prossima

                          Michele Albano
                          Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                          Fly Safe

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                            Ciao a Tutti,
                            vorrei acquistare la telemetria per monitorare lo stato delle batterie e anche l'altezza
                            qualche suggerimento?
                            Non sono esperto non vorrei fare un acquisto sbagliato
                            ho il Phantom con montato su lo Zenmuse H3-2D e Gopro3 black

                            Grazie in anticipo

                            Puoi montarci il mini osd se ci metti la pmu.io sono di Napoli come te.se ti serve un aiuto contattami

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                              Puoi montarci il mini osd se ci metti la pmu.io sono di Napoli come te.se ti serve un aiuto contattami

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                              Grazie dalla info...
                              mi puoi spiegare meglio cosa è il mini osd e la pmu?
                              Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                              Fly Safe

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                                Puoi montarci il mini osd se ci metti la pmu.io sono di Napoli come te.se ti serve un aiuto contattami

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                                ..scusa dimenticavo...ma io ho fatto Upgrade della scheda madre ho il PMU integrato

                                Phantom upgrade radio canale 7 e predisposizione video link

                                devo solo prendere il miniosd?

                                grazie
                                Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                                Fly Safe

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X