annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    in effetti mi sembrava un po' grandina..

    Potrebbe essere una buona soluzione quella scovata da Sandokan tempo fa:

    2-Axis Aluminum Brushless Camera Mount Gimbal w/ Motor for Gopro3 DJI Phantom FPV Aerial Photography $81.97 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    Solo che non dicono quanto pesa....

    Ora mi darò da fare per raccogliere un po' di informazioni e poi tornerò a stressarvi..

    Commenta


    • Ciao,
      qui c'è quello della dji in preorder, non ho capito se 99€ sono solo un acconto
      Zenmuse GoPro Gimbal DJI PRE-ORDER

      P.S. E' solo per GoPro3
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Ciao a tutti. Non sono per nulla esperto, ma mi sto informando sui gimbal brushless perchè mi interessano per alcuni lavori video low cost. Spero di non essere off topic, ma sapete se qualche negozio italiano (o anche qualche negozio in europa) ha disponibile un gimbal brushless pronta consegna oppure un kit completo con phantom, gimbal brushless, fpv? Grazie per l'aiuto

        P.S. Per il Gimbal della DJI direi che è solo l'acconto. La cifra finale del gimbal dovrebbe essere molto molto più alta.

        Commenta


        • Pronto al volo

          Qui trovi diversi pacchetti col phantom inclusi, naturalmete sei un professionista dell'aria vero? Altrimenti se non hai registrato e assicurato il tuo multicoso come tale in Italia non puoi fare riprese professionali.
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • Registrato a chi ? Visto che ancora non esiste nulla...

            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

            Commenta


            • Grazie della rapidissima risposta. In realtà hobbyhobby li ho già contattati due volte, ma non ho ricevuto risposta e non indicano il recapito telefonico. Non sono un professionista dell'aria, e mi interessa approfondire l'argomento. Hai un link dove posso trovare il modo di registrarmi come operatore professionale e trovare le opzioni tariffarie dell'assicurazione? Se volo e faccio riprese per i fatti miei non serve una registrazione?! Lo chiedo perchè prenderei il drone anche per autopromozione e quindi non venderei le riprese.
              Grazie ancora del tuo preziosissimo aiuto!

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Registrato a chi ? Visto che ancora non esiste nulla...

                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                Bho! mica faccio riprese professionali io......... Chiedilo a loro!
                Riprese aeree, domande frequenti sui video aerei
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • Grazie mille, vado a vedere.
                  Oltre Hobbyhobby c'e' qualche altro venditore che potete consigliarmi dato che non mi rispondono?
                  Grazie

                  Commenta


                  • Ciao,
                    qui c'è quello della dji in preorder, non ho capito se 99€ sono solo un acconto
                    Zenmuse GoPro Gimbal DJI PRE-ORDER
                    si Marco è solo un acconto
                    ti allego anche l'immagine della confezione e dell'interfaccia..a Naza o WKM
                    per il Naza bisogna avere la PMU V2 penso.
                    Ultima modifica di Blade-slap; 24 agosto 13, 12:00.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • altro rivenditore ufficiale ; Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
                      ma la zenmuse x gopro non ce l'ha ancora in consegna nessuno.
                      Dovrebbe arrivare a giorni.
                      PS quella a 2 assi solo, quella a 3 assi non l'ho ancora vista
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                        Bho! mica faccio riprese professionali io......... Chiedilo a loro!
                        Riprese aeree, domande frequenti sui video aerei
                        Aria fritta, prima di parlare e consigliare registrazioni a... nulla, informati meglio.
                        Attualmente non esiste NESSUN ente che certifica/omologa i multicotteri per USO PROFESSIONALE, quello che si legge in giro, ripeto, è aria fritta, per ora ne alcun ministero, enac o AECI si è espresse in merito.
                        Per le assicurazioni, discorso diverso, li le compagnie possono fare quello che vogliono, anche stipulare ad hoc contratti, ma le certificazioni non esistono.


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • Grazie Blade-slap e il_Zott per le utili informazioni.
                          Io al momento stavo cercando un brushless alternativo allo zenmuse per gopro, perchè avevo visto che non era ancora disponibile. Purtroppo non ho trovato nulla in Italia o in zone vicine. Comunque lunedì contatto la Mj multicopter.
                          Grazie

                          Commenta


                          • Preparati pero psicologicamente ad un costo alto .

                            4 mesi fa parlavano di 300, 400 euro , da allora , piu nessuna indiscrezioni di prezzo.
                            Fortuna nel frattempo , sono esplose le gimbal brushless do it your self , speriamo che questo abbia fatto abbassare le orecchie a DJI.
                            Infatti sulla zenmuse gopro che ho potuto toccare han fatto riduzioni costo sulla struttura...pero la dji ha ancora i denti da vampiro...
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Si ho visto che è abbastanza caro. Probabilmente per esigenze di tempi sarò costretto a prendere l'hobbywing o qualche alternativa simile. E' per questo che cercavo qualcosa in Italia anche DIY affidabile.
                              Thanks

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Aria fritta, prima di parlare e consigliare registrazioni a... nulla, informati meglio.
                                Attualmente non esiste NESSUN ente che certifica/omologa i multicotteri per USO PROFESSIONALE, quello che si legge in giro, ripeto, è aria fritta, per ora ne alcun ministero, enac o AECI si è espresse in merito.
                                Per le assicurazioni, discorso diverso, li le compagnie possono fare quello che vogliono, anche stipulare ad hoc contratti, ma le certificazioni non esistono.


                                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                                Io ho chiesto a loro, e dato che hanno fatto riprese anche su Firenze per National Geografic, mi sono sembrati più preparati di te, quindi ti chiedo:
                                chi ha parlato di ente? Lui il multicoso lo può registrare come attrezzatura di lavoro, chi glielo vieta? Tu con la tua aria fritta?

                                P.s: è la seconda volta che cerchi di "imboccarmi" cose che non ho detto, dacci un taglio.
                                Il nuovo Wasoski

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X