annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Qui un altro video "comparativo" appena prodotto.
    Stavolta, oltre al confronto tra P4 e Mavic della cam in condizioni di poca luce, si testa il mantenimento della posizione con "forte vento"

    https://youtu.be/D01BMCexPRI
    ' /\.|_.|.[-.|\|.

    Commenta


    • #77
      niente male. Sembra tenere il vento come se non meglio del ph 4

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
        niente male. Sembra tenere il vento come se non meglio del ph 4
        Beh, l'impatto aereodinamico fra i due è ben differente per via delle dimensioni..
        lascia un po il tempo che trova come test...
        c'è però da dire che per il peso che ha si comporta cmq bene.. e stupefacente nei locali chiusi...
        DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
          Qui un altro video "comparativo" appena prodotto.
          Stavolta, oltre al confronto tra P4 e Mavic della cam in condizioni di poca luce, si testa il mantenimento della posizione con "forte vento"

          https://youtu.be/D01BMCexPRI
          sono nuovamente sconcertato sulla qualità della telecamera..

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
            sono nuovamente sconcertato sulla qualità della telecamera..
            Già, che gli autori del video si siano "dimenticati" di mettere a fuoco l'immagine?
            ' /\.|_.|.[-.|\|.

            Commenta


            • #81
              comincio a credere che la storia della messa a fuoco non sia vera.Ora sono già tre o quattro video che si vede questa qualità.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                Già, che gli autori del video si siano "dimenticati" di mettere a fuoco l'immagine?
                leggendo nei commenti dicono nuovamente di essersi dimenticati! voglio dei maledetti video "seri"

                Commenta


                • #83
                  Sapete cosa inizio a pensare? Che sia il mavic stesso ad avere problemi di messa a fuoco automatica.
                  Se cosi fosse spero che un aggiornamento possa risolvere il problema del software..

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
                    Sapete cosa inizio a pensare? Che sia il mavic stesso ad avere problemi di messa a fuoco automatica.
                    Se cosi fosse spero che un aggiornamento possa risolvere il problema del software..
                    poca roba cmq...
                    dovesse veramente essere così e non dovesse essere risolvibile con la prima release software... vedrai che metteranno una pezza in catena di montaggio..
                    DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                    Commenta


                    • #85
                      Sappiamo tutti che la DJI nel corso degli anni ha apportato delle piccole modifiche ai suoi quads..

                      Comunque potrebbe anche essere un problemino software relativo a questi modelli rilasciati in giro per il mondo..magari sono versioni non definitive.

                      Io continuo a restare positivo, non penso che DJI faccia uscire il suo nuovo drone con problemi tanto evidenti..

                      Commenta


                      • #86
                        io penso che me ne farò portare uno a dicembre dagli USA

                        Commenta


                        • #87
                          Qui viene spiegato meglio la questione della messa a fuoco, e la prova mi sembra seria. Se potete guardatelo in 4K, la qualità non è male per niente...

                          https://www.youtube.com/watch?v=1Tthf4guYCo

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Proboviro Visualizza il messaggio
                            Qui viene spiegato meglio la questione della messa a fuoco, e la prova mi sembra seria. Se potete guardatelo in 4K, la qualità non è male per niente...

                            https://www.youtube.com/watch?v=1Tthf4guYCo
                            si l'ho visto prima, non so qualche dubbio mi rimane, vorrei vedere il file originale!

                            Commenta


                            • #89
                              in più di una recensione hanno fatto notare che si debba mettere a fuoco, la camera è la stessa del dji4, quindi se ci fosse qualche differenza è solo a livello software secondo me!!

                              cmq attendiamo... ora non resta da valutare questo o quello dalla gopro...

                              Commenta


                              • #90
                                Oltre la luna

                                Al minuto 4:25 di questo video appena pubblicato, viene mostrato come il Mavic possa arrivare con scioltezza a coprire lunghe (lunghissime distanze) mantenendo perfettamente una altitudine di 30m. Incredibile ma vero?
                                E in verticale (la domanda sorge spontanea)? A me basterebbero i famosi 70m forse 50...

                                https://youtu.be/9BYrOXdjhJY
                                Ultima modifica di m15alien; 30 settembre 16, 18:45.
                                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X