annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=Amicovarto;4962982]
    Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
    Già perché ai militari interessa l'estetica. Ma per favore.
    Se l'hanno fatto così che male c'è.........ben venga!!!poi mi sembra chiaro che non si guarda l'estetica!!!!!!!
    I droni di tutti i generi militari sono moooooolto più avanti del mavic ,per esempio solo il costo ti fa capire , un kit 2 uav e console più ricambi 200000 euri trasMissione dati ir , 10kmdi portata , dati criptati etcetc
    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      A parte quello che si trova in rete su forum cinesi , non c'è un granché , più che di una tecnologia totalmente nuova , meglio sarebbe parlare di in altra ottimizzazione del lightbridge che con ocusync sarebbe arrivato, alla 4a release .

      Qui un altro dei tanti comunicati pubblicitari
      Grazie, alcune info che hai condiviso non le avevo catturate.
      Saluti
      ' /\.|_.|.[-.|\|.

      Commenta


      • sono pratico di phantom 2, ma i modelli successivi non li ho mai usati...quindi non so se è una caratteristica che è già presente anche nel phantom 3 o 4, ma il mavic ha la possibilità di salvare il tracciato (kmz, gpx...) che uno ha fatto?
        se fosse così...troppo interessante!

        Commenta


        • raga,
          guardavo questo video del MAVIC:
          https://www.youtube.com/watch?v=oYOqpfIg0lk
          a partire dal minuto 2.09, per diversi secondi, si vede un notevole effetto jello ....
          Ultima modifica di lukappaseidue; 02 ottobre 16, 21:29.
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
            raga,
            guardavo questo video del MAVIC:
            https://www.youtube.com/watch?v=oYOqpfIg0lk
            a partire dal minuto 2.09, per diversi secondi, si vede un notevole effetto jello ....
            Ma anche in questo video si sono "dimenticati" di mettere a fuoco le immagini?
            ' /\.|_.|.[-.|\|.

            Commenta


            • Altra recensione e stavolta Mavic vince su P4

              https://youtu.be/v7V5K_-0Un4

              Saluti
              ' /\.|_.|.[-.|\|.

              Commenta


              • Queste impostazioni del fuoco devono proprio essere nascoste!

                Inviato dal mio fornello elettrico da campo

                Commenta


                • finalmente una recensione fatta bene e bellissimi video. A sto punto non vedo perchè uno dovrebbe preferire il ph4 . Sto mavic è Fantastico.
                  Al minuto 1:30 un piccione per poco non lo butta giù

                  Commenta


                  • Scusate una domanda ma è compatibile solo con IPhone la radio e il drone? Se fosse così sarebbe limitato.. Per la serie se non hai iPhone lo compri...
                    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                      Scusate una domanda ma è compatibile solo con IPhone la radio e il drone? Se fosse così sarebbe limitato.. Per la serie se non hai iPhone lo compri...
                      No. É compatibile anche con android ma non é stato ancora rilasciato l'aggiornamento che prevede la compatibilità col mavic
                      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                      Commenta


                      • Speriamo che anche i cell meno evoluti possano andare bene o che facciano un modulo hdmi , ma forse già è cosi ?
                        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                        Commenta


                        • il nuovo video fa sperare davvero bene!!


                          immagini spettacolari...


                          il fuoco che si regola da una parte è un vantaggio, dall'altro se non lo si regola si rischia di avere immagini di xxxxxx ahah
                          Ultima modifica di laser02; 03 dicembre 16, 12:37.

                          Commenta


                          • costruendo un supporto, neanche poi di così difficile realizzazione, si riesce a montare un ipad senza troppi problemi.. bisogna vedere se è fastidioso per la guida trovandosi in basso
                            DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
                              costruendo un supporto, neanche poi di così difficile realizzazione, si riesce a montare un ipad senza troppi problemi.. bisogna vedere se è fastidioso per la guida trovandosi in basso
                              No per quello ci siamo , il fatto è che sul ph4 lagga in fpv , qui addirittura c'è la modalità apposta per fpv
                              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                              Commenta


                              • ragazzi come dicevo in qualche post precedente stavo pensando di farmelo acquistare a dicembre negli USA da un amico, secondo voi per allora sarà possibile acquistarlo e riceverlo subito oppure ci saranno ancora "code" per riceverlo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X