annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi vi aggiorno.. 110 giorni sono passati dal mio ordine su Banggood... ancora nessuna news...
    per chi si fosse perso le puntate precedenti, l'ho acquistato ad un prezzo veramente vantaggioso, quindi ho deciso di attendere a oltranza
    in compenso ho fatto amicizia con la tizia che segue il mio ticket..

    mi riferisce che da circa 250 ordini, solo 59 sono rimasti e tuttora sono in attesa, tutti gli altri hanno rinunciato... annullando l'ordine


    alla prossima puntata
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      Ragazzi vi aggiorno.. 110 giorni sono passati dal mio ordine su Banggood... ancora nessuna news...
      per chi si fosse perso le puntate precedenti, l'ho acquistato ad un prezzo veramente vantaggioso, quindi ho deciso di attendere a oltranza
      in compenso ho fatto amicizia con la tizia che segue il mio ticket..

      mi riferisce che da circa 250 ordini, solo 59 sono rimasti e tuttora sono in attesa, tutti gli altri hanno rinunciato... annullando l'ordine


      alla prossima puntata
      Ora non devi mollare arriverà loro ne producono di più e il livello ordini nuovi si sta normalizzando
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • of course!!!!
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Arrivato oggi in tempi record...
          Purtroppo ho avuto solo il tempo di aprire la scatola, estendere i bracci, attaccare eliche e richiudere per correre a lavorare... stasera quando la famiglia dorme, controllo firmware aggiornamenti e do una caricata alla batteria!

          Commenta


          • salve a tutti Stasera ho provato a fare un paio di video in 4k, in formato .mp4, se lo provo dal pc nessun problema, ma inserendoli in una chiavetta formattata in ntfs, il lettore interno della mia TV (oled65b6v) non ne vuole sapere, al contrario di altri file che legge tranquillamente, anche in HDR 4K... mi consigliate qualche impostazione per rendere leggibili il file del mavic alla mia tv? Grazie in anticipo

            Commenta


            • Ciao ragazzi.... ho provato lunedì il piccolo mavic con le palline galleggianti... come queste per capirci ma di colore nero
              .... e devo dire che effettivamente galleggia bene ed é possibile atterrare e ripartire direttamente dall'acqua senza problemi.
              Quindi se qualcuno ha necessità di volare sull'acqua e vuole stare tranquillo, questo è un ottimo acquisto.
              Ciao a tutti
              WALKERA QR X350 PRO - RUNNER 250 - DJI MAVIC PRO
              Calico Jack AirSoft Custom Guns & Accessories
              http://softair.calicojack.it/negozio/

              Commenta


              • Che idea ahahah

                Commenta


                • Quasi quasi a questo prezzo..... faccio la pazzia

                  Che ne pensate?

                  Lens Hood Cover DJI Mavic Pro | eBay


                  Saluti
                  ' /\.|_.|.[-.|\|.

                  Commenta


                  • cavolate assurde...questo è il mio pensiero.



                    Originariamente inviato da calicojack Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi.... ho provato lunedì il piccolo mavic con le palline galleggianti... come queste per capirci ma di colore nero
                    .... e devo dire che effettivamente galleggia bene ed é possibile atterrare e ripartire direttamente dall'acqua senza problemi.
                    Quindi se qualcuno ha necessità di volare sull'acqua e vuole stare tranquillo, questo è un ottimo acquisto.
                    Ciao a tutti

                    Commenta


                    • Ciao a tutti! finalmente è arrivato anche il mio mavic perso direttamente in dji un paio di settimane fa, oggi sono andato a provarlo ma purtroppo ho dei problemi con la app.

                      Il mavic viaggia senza problemi, il segnale della potenza radio sul suo telecomando è sempre al massimo ma sullo schermo della dji go4 (con huawei p9 lite) all'inizio il segnale è al massimo, ma dopo pochi secondi mi va al minimo con continue disconnessioni, a volte talmente lunghe da uscire completamente dalla schermata.
                      riesco lo stesso a comandare il mavic perchè sul controller il segnale è al massimo ma non posso chiaramente usare tutte le funzioni. se scollego e ricollego il cavetto funziona per pochi secondi e poi di nuovo segnale scarsissimo.
                      Ho provato anche con un paio di cavi usb collegati dalla presa inferiore ma non cambia nulla.
                      anche svuotando la cache, riavviando tutto non ho risolto.


                      Premesso che all'avvio della app, mi viene fuori il messaggio:
                      int map error: FILE_RW_ERROR

                      Cosa può essere? telefono incompatibile?
                      http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                        Guarda con quel prezzo e la spedizione a 1 euro puoi buttare via quei soldi , qualcosa fa , certo non migliora la camera del Mavic punto deboluccio assieme ad altri, di questa splendida macchina.
                        Se lo userai e sarai contento ricordati solo che questi oggetti coprono in parte la presa d'aria postriore alla gimbal per il raffreddamento interno , quindi quest'estate ricordiamoci ogni tanto di farlo respirare inparticolare quando ci saranno temperature sopra 28°
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • sto vedendo che piano piano stanno crescendo gli accessori del mavic sul sito ufficiale della dji...direi che quindi hanno "superato" il picco di disavanzo tra domanda e offerta di mavic e si stanno anche concentrando sugli accessori.
                          speriamo che a breve si possano vedere anche gli occhiali....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Maxwell Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti! finalmente è arrivato anche il mio mavic perso direttamente in dji un paio di settimane fa, oggi sono andato a provarlo ma purtroppo ho dei problemi con la app.

                            Il mavic viaggia senza problemi, il segnale della potenza radio sul suo telecomando è sempre al massimo ma sullo schermo della dji go4 (con huawei p9 lite) all'inizio il segnale è al massimo, ma dopo pochi secondi mi va al minimo con continue disconnessioni, a volte talmente lunghe da uscire completamente dalla schermata.
                            riesco lo stesso a comandare il mavic perchè sul controller il segnale è al massimo ma non posso chiaramente usare tutte le funzioni. se scollego e ricollego il cavetto funziona per pochi secondi e poi di nuovo segnale scarsissimo.
                            Ho provato anche con un paio di cavi usb collegati dalla presa inferiore ma non cambia nulla.
                            anche svuotando la cache, riavviando tutto non ho risolto.


                            Premesso che all'avvio della app, mi viene fuori il messaggio:
                            int map error: FILE_RW_ERROR

                            Cosa può essere? telefono incompatibile?
                            prova a usare l'app DJI GO e non la 4....può proprio essere la compatibilità ... è capitato anche a me.
                            WALKERA QR X350 PRO - RUNNER 250 - DJI MAVIC PRO
                            Calico Jack AirSoft Custom Guns & Accessories
                            http://softair.calicojack.it/negozio/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Guarda con quel prezzo e la spedizione a 1 euro puoi buttare via quei soldi , qualcosa fa , certo non migliora la camera del Mavic punto deboluccio assieme ad altri, di questa splendida macchina.
                              Se lo userai e sarai contento ricordati solo che questi oggetti coprono in parte la presa d'aria postriore alla gimbal per il raffreddamento interno , quindi quest'estate ricordiamoci ogni tanto di farlo respirare inparticolare quando ci saranno temperature sopra 28°
                              Si, grazie per le dritte, alla fine ho fatto l'acquisto. Relativamente alla presa d'aria credo che essendo il pezzo ben aperto anteriormente, la ventolina dovrebbe riuscire ad attirare l'aria tranquillamente. Vediamo se i soldi spesi sono stati spesi bene
                              ' /\.|_.|.[-.|\|.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da calicojack Visualizza il messaggio
                                prova a usare l'app DJI GO e non la 4....può proprio essere la compatibilità ... è capitato anche a me.

                                Grazie, proverò anche questa app. mi hanno consigliato di provare con altri cavi, modalità aereo, debug usb.

                                Peccato che piova....
                                http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X