annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno di Voi usa i googles con il Mavic?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Danieldrone Visualizza il messaggio
      Qualcuno di Voi usa i googles con il Mavic?
      Fattibile con litchi e modalità VR... potrebbe essere una figata.. ma non saprei dirti come si guida..
      DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Danieldrone Visualizza il messaggio
        Qualcuno di Voi usa i googles con il Mavic?
        Non li sto usando con il Mavic. Io uso e mi trova abbastanza bene con i VR box ci sono tanti produttori degli stessi VR box con qualità diverse tra loro , ma visto il costo si possono buttare questi soldi si va dai 6 euro in Cina a circa 12-18 se li compri in giro.
        Se puoi prendi i VR box v2 o Ritech VR GO Virtual Reality 3D Glasses
        Ricordati di comprare anche il joystick che ti consente di accedere alle icone ..nel caso

        Bellissima sensazione . Puoi usare diverse app :
        Litchi, fpv camera, fpv 3D vedi immagine sotto con tutte le app disponibili
        Puoi controllare la gimbal con la testa ...con litchi sono sicuro provata notevole.

        Visto che hai il Mavic o pensi di averlo forse i migliori sono questi che si ripiegano
        Ritech VR GO Virtual Reality 3D Glasses
        Ritech VR GO Virtual Reality 3D Glasses-10.73 Online Shopping| GearBest.com

        Poi se puoi permetterla per condividere l'effetto di cosa vedi puoi anche comprare questa app DJI Screen Share vai su App Store e puoi duplicare lo schermo .
        https://m.youtube.com/watch?v=bAK7nRoJrFA
        Quest'ultima è anche utile indipendentemente dai VR ...a me da un po' fastidio avere una nuvola di persone attaccati alle spalle per vedere cosa si vede sul mio device.

        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Grazie per l'esauriente risposta, ho ordinato i googles, appena arrivano mi metto al lavoro per far funzionare il tutto.

          Intanto Grazie

          Claudio.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Non li sto usando con il Mavic. Io uso e mi trova abbastanza bene con i VR box ci sono tanti produttori degli stessi VR box con qualità diverse tra loro , ma visto il costo si possono buttare questi soldi si va dai 6 euro in Cina a circa 12-18 se li compri in giro.
            Se puoi prendi i VR box v2 o Ritech VR GO Virtual Reality 3D Glasses
            Ricordati di comprare anche il joystick che ti consente di accedere alle icone ..nel caso

            Bellissima sensazione . Puoi usare diverse app :
            Litchi, fpv camera, fpv 3D vedi immagine sotto con tutte le app disponibili
            Puoi controllare la gimbal con la testa ...con litchi sono sicuro provata notevole.

            Visto che hai il Mavic o pensi di averlo forse i migliori sono questi che si ripiegano
            Ritech VR GO Virtual Reality 3D Glasses
            Ritech VR GO Virtual Reality 3D Glasses-10.73 Online Shopping| GearBest.com

            Poi se puoi permetterla per condividere l'effetto di cosa vedi puoi anche comprare questa app DJI Screen Share vai su App Store e puoi duplicare lo schermo .
            https://m.youtube.com/watch?v=bAK7nRoJrFA
            Quest'ultima è anche utile indipendentemente dai VR ...a me da un po' fastidio avere una nuvola di persone attaccati alle spalle per vedere cosa si vede sul mio device.


            Blade grazie per le info, sono particolarmente utili anche per me che mi sono comprato il Mavic. Volevo sapere se il Ritech che menzioni è compatibile con l'iphone 7 plus perché sul sito parla di telefoni fino a 6 pollici e questo è un pochino più grande (credo 6,23). Inoltre, se andasse bene, avresti un link anche del telecomando che consigli di acquistare? grazie mille

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mafuz Visualizza il messaggio
              Blade grazie per le info, sono particolarmente utili anche per me che mi sono comprato il Mavic. Volevo sapere se il Ritech che menzioni è compatibile con l'iphone 7 plus perché sul sito parla di telefoni fino a 6 pollici e questo è un pochino più grande (credo 6,23). Inoltre, se andasse bene, avresti un link anche del telecomando che consigli di acquistare? grazie mille
              Mi spiace ora ho un iPhone 6 non saprei se ci sta anche il 7 plus
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Uscita HDMI è come il phantom ? Solo per visione video senza poter interagire con app?
                phantom 3 advanced dji f550

                Commenta


                • Originariamente inviato da gcioffi Visualizza il messaggio
                  Uscita HDMI è come il phantom ? Solo per visione video senza poter interagire con app?
                  Sul Mavic nessun uscita hdmi
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Mi spiace ora ho un iPhone 6 non saprei se ci sta anche il 7 plus
                    Uso un iPhone 7 Plus .... e va benissimo!!!
                    .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie

                    Commenta


                    • Presentazione e Info acquisto Mavic Pro

                      Buongiorno a tutti...
                      Ho provato a cercare la sezione "presentati" ma con scarsi risultati. Quindi lo faccio qui sperando di non creare problemi...
                      Mi chiamo Alfredo ed ho appena acquistato il mio primo Drone. Ne ho guidato qualcuno, non mio, ma poi avendo lo possibilità ora...ho placato la scimmia che ho da Natale...e ho preso il Mavic Pro versione Combo.
                      Il presente messaggio è sia oer presentarmi sia per un supporto su chi ha acquistato da DJI direttamente.
                      Al momento nel mio account mi ritrovo, nella sezione MyOrder, con il numero di Ordine e con uno status come da foto allegata.


                      Volevo sapere da voi se mi confermato che lacquisto è andato a buon fine e cosa e dove mi verrà comunicato la spedizione e quindi i tempi...
                      Ho come l'impressione che sia tutto sospeso...ed in parte lo è per il Capodanno Cinese...pero non capisco...
                      Ah...i soldi sembra che se li siano presi dal conto...anche se il Saldo disponibile non è aggiornato al pagamento.
                      Ed anche questo è strano...da 4 gg...
                      Ditemi che ne pensate.
                      Per il resto grazie per i consigli che fin ora ho letto. Purtroppo 86 pagine sono un po tantine...ma piano piano...
                      Aspetto vostre info.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Speleo Visualizza il messaggio
                        Uso un iPhone 7 Plus .... e va benissimo!!!
                        Ottimo grazie! mi sapresti dire quale telecomando usi (se ne usi uno) o quale intendeva Blade? Tnx

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da A.ruocco85 Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti...
                          Ho provato a cercare la sezione "presentati" ma con scarsi risultati. Quindi lo faccio qui sperando di non creare problemi...
                          Mi chiamo Alfredo ed ho appena acquistato il mio primo Drone. Ne ho guidato qualcuno, non mio, ma poi avendo lo possibilità ora...ho placato la scimmia che ho da Natale...e ho preso il Mavic Pro versione Combo.
                          Il presente messaggio è sia oer presentarmi sia per un supporto su chi ha acquistato da DJI direttamente.
                          Al momento nel mio account mi ritrovo, nella sezione MyOrder, con il numero di Ordine e con uno status come da foto allegata.


                          Volevo sapere da voi se mi confermato che lacquisto è andato a buon fine e cosa e dove mi verrà comunicato la spedizione e quindi i tempi...
                          Ho come l'impressione che sia tutto sospeso...ed in parte lo è per il Capodanno Cinese...pero non capisco...
                          Ah...i soldi sembra che se li siano presi dal conto...anche se il Saldo disponibile non è aggiornato al pagamento.
                          Ed anche questo è strano...da 4 gg...
                          Ditemi che ne pensate.
                          Per il resto grazie per i consigli che fin ora ho letto. Purtroppo 86 pagine sono un po tantine...ma piano piano...
                          Aspetto vostre info.
                          si, è capodanno cinese ora. sicuramente per quello tarderrano qualche giorno.
                          comunque dovrebbero aver solo bloccato i soldi sul conto. non dovrebbero averli prelevati.

                          ad ogni modo i tempi ultimamente risultano essere 2 settimane per la consegna. capodanni cinesi escluse ;)

                          prima la consegna di questo drone era molto lunga. uno dei motivi per il quale ancora ordino.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da xbrian88 Visualizza il messaggio
                            si, è capodanno cinese ora. sicuramente per quello tarderrano qualche giorno.
                            comunque dovrebbero aver solo bloccato i soldi sul conto. non dovrebbero averli prelevati.

                            ad ogni modo i tempi ultimamente risultano essere 2 settimane per la consegna. capodanni cinesi escluse ;)

                            prima la consegna di questo drone era molto lunga. uno dei motivi per il quale ancora ordino.
                            Grazie per la risp.
                            Quindi ancora non è concluso l'acquisto. Ma che palle... capidanno e capodanno ed e il 31 Dicembre!!!! Che so sti fatti!!!
                            Vabbè aspettiamo che finiscano di fate cenoni ecc ecc...
                            La scimmia che ho sulle spalle non la smette di saltare!!!!!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da A.ruocco85 Visualizza il messaggio
                              Grazie per la risp.
                              Quindi ancora non è concluso l'acquisto. Ma che palle... capidanno e capodanno ed e il 31 Dicembre!!!! Che so sti fatti!!!
                              Vabbè aspettiamo che finiscano di fate cenoni ecc ecc...
                              La scimmia che ho sulle spalle non la smette di saltare!!!!!!!
                              Rilassati e attendi con calma è capodanno cinese.
                              Il capodanno cinese quest'anno è il 28 gen ...normalmente le aziende chiudono circa 3 giorni prima e riaprono al 100% dopo 1 settimana dal giorno fatidico
                              Quindi potrebbe succedere che il tuo mavic lo spediscano tra il 6 ed il 13 febbraio.
                              Sempre che appunto per il capodanno cinese nuovamente non abbiamo aumentato i back log degli ordini.

                              C'è anche un altra cosa che la maggior parte dei non cinesi non sa subito dopo il capodanno cinese c'è il piu alto turnover i personale ..in quanto diversi approfittano del capodanno per cambiar lavoro, normalmente approfittano del fatto di ritornare a casa nei luoghi nativi e poi non rientrano al lavoro e cambiano azienda.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mafuz Visualizza il messaggio
                                Ottimo grazie! mi sapresti dire quale telecomando usi (se ne usi uno) o quale intendeva Blade? Tnx
                                Io mi riferivo all'utilizzo del 6 con i VR box , sui VR box ci sta anche il 7 plus sono sicuro , mentre non sono sicuro ci stia il 7 plus sui Ritech VR Go (Vrgo)

                                per il comando per poter usare comunque toccare le icone nel caso lo vedi qui nel VR box su bangood ma ce ne sono di diversi tipi , alcuni lo danno in bundle con gli occhiali.

                                VR BOX Google Cardboard Virtual Reality 3D Glasses With Bluetooth Remote Control Sale - Banggood.com
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X