annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
    Sperando di fare cosa gradita, ecco il manuale in italiano del nostro DRONE
    Lo trovate qui

    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
      Sperando di fare cosa gradita, ecco il manuale in italiano del nostro DRONE
      Lo trovate qui
      grandeeeeeeee.... finalmente ....ma dove l'hai scovato?
      WALKERA QR X350 PRO - RUNNER 250 - DJI MAVIC PRO
      Calico Jack AirSoft Custom Guns & Accessories
      http://softair.calicojack.it/negozio/

      Commenta


      • ci vorrebbe il manuale in italiano del dji go .....si trova?
        WALKERA QR X350 PRO - RUNNER 250 - DJI MAVIC PRO
        Calico Jack AirSoft Custom Guns & Accessories
        http://softair.calicojack.it/negozio/

        Commenta


        • Utilizzare Google Maps Al Posto Di Here Map

          Il trucchetto vale solo per terminale ANDROID con root:
          Come ben sapete con l'applicazione DJI GO4 le mappe visualizzate sono le HERE.
          Ma c'è un semplice trucchetto per poter (ri)utilizzare le mappe GOOGLE.
          L'unico requisito è avere uno smartphone "rootato" ossia con privilegi di root e di amministratore (l'operazione di rooting invalida la garanzia del telefono).

          Scaricare dal sito PLAY STORE l'applicazione DISABLE SERVICE
          Quindi avviatela e successivamente, dopo avergli concesso i privilegi di root, dal menu "THIRD PARTY ONLY" cercate l'applicazione DJI GO 4 togliete il segno di spunta.
          Vi apparirà un messaggio di errore (init map ecc. ecc.) , ma non vi preoccupate perchè di fatto l'app continuerà a funzionare, ma con le mappe GOOGLE.


          L'operazione è in ogni caso reversibile.
          Basta rifare tutti i passaggi a ritroso e selezione con il segno di spunta l'applicazione DJI GO 4
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Legs Extender

            Finalmente arrivati e testati!

            Un'altezza finalmente accettabile se si fa partire il Mavic dal prato (tagliato) e senza dover ricorrere ad ingombranti tappetini smart (con tanto di picchetti).




            File allegati
            ' /\.|_.|.[-.|\|.

            Commenta


            • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
              Finalmente arrivati e testati!

              Un'altezza finalmente accettabile se si fa partire il Mavic dal prato (tagliato) e senza dover ricorrere ad ingombranti tappetini smart (con tanto di picchetti).




              è veramente brutto però
              WALKERA QR X350 PRO - RUNNER 250 - DJI MAVIC PRO
              Calico Jack AirSoft Custom Guns & Accessories
              http://softair.calicojack.it/negozio/

              Commenta


              • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                La sto usando ormai da un mese pieno (versione Android) e a parte un paio di disconnessioni in volo che ho risolto staccando e riconnettendo il cavetto micro usb del radiocomando e rifacendo partire l'app non ho riscontrato altri problemi.
                Non so quanto sia diversa in quanto non ho mai utilizzato la versione 3.
                Saluti
                ciao, sono anch'io un neo acquirente del Mavic, dovrebbe arrivarmi intorno al 20 febbraio. ho un dubbio sull ' app. premesso che lo utilizzerei solo con il radiocomando, secondo voi su un samsung S4 da usare con l'app solo come monitor, potrei fidarmi ?

                ho letto che l'app è ottimizzata per cellulari di categoria superiore, sull' S4 l'ho comunque installata e mi va abbastanza velocemente.... mi dispiacerebbe spendere da subito anche soldi per uno smarthpone piu recente, l S4 non è cosi vecchio ^__^

                che sparthpone usate voi ?

                Commenta


                • Domande Varie

                  Ho disabilitato il VPS in quanto volevo volare sul lago... e non troppo alto... avendo letto di alcune possibili problematiche con le superfici riflettenti.. c'era abbastanza vento.. sui 12/14 km/h il volo era cmq stabile e perfetto. In fase di atterraggio sono sceso "convinto" sulla piattaforma ma mi aspettavo che ad una certa altezza si "fermasse" per iniziare la procedura guidata.. così non è stato ed è sceso a terra moooolto velocemente. Nessun danno.. per poco. Mi confermate che è stato a causa del mancato sensore vps attivato?

                  Calibrazione bussola.
                  Quando ho ricevuto il Mavic, appena dopo l'aggiornamento software, mi dava alcune interferenze con la bussola. L'ho calibrata dentro casa (wifi ecc).. e tutto ok.. non mi ha ancora dato nessun errore, ma ho la preoccupazione di aver fatto una calibrazione poco corretta o comunque "viziata".
                  Suggerite di rifarla, magari all'aperto e senza troppo interferenze? o vado a peggiorare la situazione?

                  Per il volo durante il tramonto è il caso di disattivare qualche sensore a causa della scarsa luminosità?

                  Se eseguo un followme usando l'app e blocco il telefono e lo metto in tasca (sono con lo snowboard ad esempio) cosa potrebbe succedere?

                  Grazie?


                  Originariamente inviato da SeonQuad Visualizza il messaggio
                  che sparthpone usate voi ?
                  Iphone 7 plus
                  DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                  Commenta


                  • Salve, mi chiedevo se vista la mancanza di una connessione hdmi o possibilità di aggiungere un modulo hdmi sul radiocomando in futuro, per collegare un monitor esterno al mavic, secondo voi sarebbe un opzione fattibile questa ? :

                    https://www.asus.com/it/Monitors/MB169BPlus/

                    questo monitor ha un unica connessione usb 3.0 che serve sia da alimentazione del monitor, che trasferimento dati video, se fosse compatibile sarebbe una manna per me... in teoria se il mavic è munito di una presa usb 3.0 sul radiocomando dovrebbe essere fattibile... Qualcuno che potrebbe confermarmi sta cosa? Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
                      Ho disabilitato il VPS in quanto volevo volare sul lago... e non troppo alto... avendo letto di alcune possibili problematiche con le superfici riflettenti.. c'era abbastanza vento.. sui 12/14 km/h il volo era cmq stabile e perfetto. In fase di atterraggio sono sceso "convinto" sulla piattaforma ma mi aspettavo che ad una certa altezza si "fermasse" per iniziare la procedura guidata.. così non è stato ed è sceso a terra moooolto velocemente. Nessun danno.. per poco. Mi confermate che è stato a causa del mancato sensore vps attivato?

                      Calibrazione bussola.
                      Quando ho ricevuto il Mavic, appena dopo l'aggiornamento software, mi dava alcune interferenze con la bussola. L'ho calibrata dentro casa (wifi ecc).. e tutto ok.. non mi ha ancora dato nessun errore, ma ho la preoccupazione di aver fatto una calibrazione poco corretta o comunque "viziata".
                      Suggerite di rifarla, magari all'aperto e senza troppo interferenze? o vado a peggiorare la situazione?

                      Per il volo durante il tramonto è il caso di disattivare qualche sensore a causa della scarsa luminosità?

                      Se eseguo un followme usando l'app e blocco il telefono e lo metto in tasca (sono con lo snowboard ad esempio) cosa potrebbe succedere?

                      Grazie?
                      se disabiliti il vps ...non si ferma a 50 cm in discesa sei tu che devi dosare lo stick del gas per rallentare la discesa e atterrare

                      la calibrazione bussola non va fatta in casa , avevo scritto post addietro le accortezze da usare, comunque da non fare in casa , da fare all'aperto e non in presenza di oggetti metallici , ne tanto meno smartphone accesi evitare di avere smarth watch al polso , qui la nota sulla calibrazione bussola

                      Attenzione posso essere solo paranoie , ma visti i diversi problemi di anomalie gps e successive per compass, perché uscendo da gps passa in atti e restate solo con il compass, meglio fare con accuratezza la compass calibration..
                      Per questo riporto cosa viene suggerito : non solo di non farla in presenza di masse ferrose, ma per precauzione:
                      1) No nelle vicinanze di strutture in cemento che siano case, muri, ponti, pure strade, guard rail
                      2) Evitare di farla con il vostro smarth device in tasca
                      3) Se avete uno smarth watch toglierlo
                      4) fare la calibrazione con i bracci del Mavic estesi e ben in posizione ...chiaramente non chiuso..c'è qualcuno che l'ha fatta con il Mavic chiuso
                      5) se possibile fate girare il Mavic attorno ai sui assi come descritto nel manuale e non attorno a voi , diversi per semplicità e praticità per la rotazione attorno all'asse verticale stanno fermi loro e si fanno girare il multi attorno a loro ...se potete rispettate cosa c'è scritto...il vostro corpo fa massa...so che direte e paranoia, meglio averla prima che dopo
                      6) se potete fatela in campo aperto è meglio su un prato.
                      7) se vi compare qualche messaggio immediato di calibrazione o anomalia gps rifatela spostandovi di posto ....non insistete a volare
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Grazie Blade per la tua infinita pazienza!
                        DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                          Finalmente arrivati e testati!

                          Un'altezza finalmente accettabile se si fa partire il Mavic dal prato (tagliato) e senza dover ricorrere ad ingombranti tappetini smart (con tanto di picchetti).




                          bello. meglio di quello che ho linkato io
                          non mi dispiace neanche come si presenta. ottimo lo prenderò anch'io

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da xbrian88 Visualizza il messaggio
                            bello. meglio di quello che ho linkato io
                            non mi dispiace neanche come si presenta. ottimo lo prenderò anch'io
                            Si lo trovo molto pratico anche se esteticamente non mi convince molto, gli elementi si attaccano e staccano in pochi secondi. Meglio a mio avviso del tappetino di take off.
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Adriantaps Visualizza il messaggio
                              Salve, mi chiedevo se vista la mancanza di una connessione hdmi o possibilità di aggiungere un modulo hdmi sul radiocomando in futuro, per collegare un monitor esterno al mavic, secondo voi sarebbe un opzione fattibile questa ? :

                              https://www.asus.com/it/Monitors/MB169BPlus/

                              questo monitor ha un unica connessione usb 3.0 che serve sia da alimentazione del monitor, che trasferimento dati video, se fosse compatibile sarebbe una manna per me... in teoria se il mavic è munito di una presa usb 3.0 sul radiocomando dovrebbe essere fattibile... Qualcuno che potrebbe confermarmi sta cosa? Grazie
                              Posso sbagliarmi , ma secondo me no.
                              Penso invece che tu possa usare l'uscita hdmi di tablet come il nvidia shield
                              Puoi trovare su internet discussioni al riguardo
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Posso sbagliarmi , ma secondo me no.
                                Penso invece che tu possa usare l'uscita hdmi di tablet come il nvidia shield
                                Puoi trovare su internet discussioni al riguardo
                                Grazie mille per la risposta
                                Il fatto è che volevo "bypassare" il tablet, nel senso che mi bastava solo il monitor più grande, il mio LG G3 va benissimo per quello... e questo se fosse compativile con una delle 2 usb del mavic sarebbe il top per me, visto che sfrutterei in pieno anche lo streaming a 1080p grazie a Ocusync, sulla bellezza di 16" l'unica sarebbe provare se funge.. quasi quasi appena riesco a reperire un mavic mi butto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X