annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
    Si, quando si ha un guasto e si invia all'assistenza e il danno è coperto dalla garanzia standard si può decidere di far effettuare la riparazione senza intaccare le due possibilità di sostituzione garantite dalla care refresh

    Qua le faq in italiano DJI Care Refresh, l'assicurazione per il drone Mavic | Quadricottero News
    Questo è interessante in effetti!
    Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

    Commenta


    • Buon giorno a tutti, mi e' arrivato l'altro ieri il mio nuovo Mavic, volevo farvi delle domande, come si mette la batteria in storage per quando nn si usa per molto tempo?; sul manuale ho letto che si ricarica la batteria, poi dopo 10 giorni si autoscarica fino al 65%, e' quello lo storage? Poi se possibile volevo sapere cosa fare prima del primo volo, tipo aggiornamenti calibrazioni ecc. ecc, grazie a tutti per i preziosi consigli

      Commenta


      • Come pensate di portare il Mavic?

        Ecco la mia soluzione economica ma efficace:







        Il tutto poi inserito in un minizainetto con batteria di riserva e radiocomando.
        File allegati
        ' /\.|_.|.[-.|\|.

        Commenta


        • Originariamente inviato da MANCIO Visualizza il messaggio
          Buon giorno a tutti, mi e' arrivato l'altro ieri il mio nuovo Mavic, volevo farvi delle domande, come si mette la batteria in storage per quando nn si usa per molto tempo?; sul manuale ho letto che si ricarica la batteria, poi dopo 10 giorni si autoscarica fino al 65%, e' quello lo storage? Poi se possibile volevo sapere cosa fare prima del primo volo, tipo aggiornamenti calibrazioni ecc. ecc, grazie a tutti per i preziosi consigli
          Ciao,

          La batteria si autoscarica fino al livello ottimale di storage dopo 10 giorni (questo lasso di tempo può essere cambiato nelle impostazioni dedicate alla batteria sulla DJI GO app).
          In alternativa puoi scaricare in volo la batteria fino a raggiungere un voltaggio di storage.
          Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che di default, l'allarma low battery voltage scatta quando il voltaggio raggiunge i 3,8V per cella. Quindi atterrando immediatamente all'allarme ottieni lo storage. Ma è decisamente più pratico il primo metodo.
          Nel momento in cui la batteria si autoscarica è normale che si intiepidisca, quindi non preoccuparti.
          Per il setup preflight però ti consiglio di leggere bene il manuale per avere le informazioni di base. In fase di primo avvio il sistema di guiderà attraverso le operazioni preliminari come l'impostazione della modalità degli stick (modo1, modo2 ecc), aggiornamento firmware del drone e del controller RC. E' tutto molto intuitivo, leggendo bene il manuale e seguendo le istruzioni non avrai problemi.
          Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

          Commenta


          • Grazie Fabio, allora la faccio scaricare da sola, che mi consigli di lasciare l'autoscarica a 10 giorni come di default o di modificarla?

            Commenta


            • Risoluzione 1080p FPS 60 o valori superiori da evitare

              Buongiorno, confermo quanto riportato precedentemente da un altro utente, evitare di utilizzare la risoluzione 1080p 60 fps o fps superiori per i forti effetti di aliasing che emergono nei video (effetti tipo scalettature di profili lineari). Tali effetti non li ho notati nella risoluzione 2 o 4k. Il problema è ben evidenziato anche su altri forum, sembrerebbe un problema HW dovuto al pixel binning e alle limitazioni del sensore fotografico.
              Provata la modalità di streaming HD, il menù offre due impostazioni 720p o 1080p, in particolare scegliendo FHD le registrazioni ammesse sono 1080p o 2k.

              Saluti
              ' /\.|_.|.[-.|\|.

              Commenta


              • Funzione Autofocus

                Col nuovo firmware ora il Mavic attiva, contestualmente alla partenza della registrazione, l'autofocus senza che l'operatore debba "tappare" lo schermo del dispositivo. Provare per credere.

                Saluti
                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                Commenta


                • Mi hanno spedito il mavic comprato l'11/11. Evviva!

                  Domanda: devo pagare la dogana? mi è arrivato un sms da DHL che dice di inviargli i dati per farmi pagare alla consegna gli oneri doganali.
                  Il mavic l'ho comprato sul sito della DJI... pagandolo 1200€.... dalle Faq risulta che non dovrei pagare nulla.. come mai, secondo voi, questo messagio? Solo per fatturare le tasse già pagate?

                  A qualcuno è capitato lo stesso?

                  Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ivan IV Visualizza il messaggio
                    Mi hanno spedito il mavic comprato l'11/11. Evviva!

                    Domanda: devo pagare la dogana? mi è arrivato un sms da DHL che dice di inviargli i dati per farmi pagare alla consegna gli oneri doganali.
                    Il mavic l'ho comprato sul sito della DJI... pagandolo 1200€.... dalle Faq risulta che non dovrei pagare nulla.. come mai, secondo voi, questo messagio? Solo per fatturare le tasse già pagate?

                    A qualcuno è capitato lo stesso?

                    Grazie
                    Se lo hai ordinato da dji direttamente
                    Non devi pagare nulla , se la DHL ti ha scritto , meglio comunicarlo a dji sull'indirizzo supporto lo trovi nel sito dji , Giusto per verificare.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Cribbio !!!
                      Io ho ordinato il 04/11 .... ed ancora nulla!!!

                      sarà che ho preso la versione combo???



                      Originariamente inviato da Ivan IV Visualizza il messaggio
                      Mi hanno spedito il mavic comprato l'11/11. Evviva!

                      Domanda: devo pagare la dogana? mi è arrivato un sms da DHL che dice di inviargli i dati per farmi pagare alla consegna gli oneri doganali.
                      Il mavic l'ho comprato sul sito della DJI... pagandolo 1200€.... dalle Faq risulta che non dovrei pagare nulla.. come mai, secondo voi, questo messagio? Solo per fatturare le tasse già pagate?

                      A qualcuno è capitato lo stesso?

                      Grazie
                      .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Se lo hai ordinato da dji direttamente
                        Non devi pagare nulla , se la DHL ti ha scritto , meglio comunicarlo a dji sull'indirizzo supporto lo trovi nel sito dji , Giusto per verificare.
                        Grazie ho scritto a onlinesales@dji.com
                        ho trovato anche questa FAQ sul sito:

                        Customs fees and VAT are already included in the product price when purchasing products from our online store. However, you may be asked to pay a charge by local shipping agents. If you encounter this situation, we strongly advise you not to pay them, and contact our online sales support at onlinesales@dji.com.Dedicated staff will be available to help you.

                        Vediamo cosa mi rispondono.

                        Per intanto grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ivan IV Visualizza il messaggio
                          Mi hanno spedito il mavic comprato l'11/11. Evviva!

                          Domanda: devo pagare la dogana? mi è arrivato un sms da DHL che dice di inviargli i dati per farmi pagare alla consegna gli oneri doganali.
                          Il mavic l'ho comprato sul sito della DJI... pagandolo 1200€.... dalle Faq risulta che non dovrei pagare nulla.. come mai, secondo voi, questo messagio? Solo per fatturare le tasse già pagate?

                          A qualcuno è capitato lo stesso?

                          Grazie
                          Confermo che non devi pagare niente, alla DHL serve solo il tuo codice fiscale, quando glielo fornirai digli che gli oneri doganali sono già stati assolti ma loro lo sanno benissimo
                          Quadricottero News
                          http://www.facebook.com/Quadricottero

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                            Confermo che non devi pagare niente, alla DHL serve solo il tuo codice fiscale, quando glielo fornirai digli che gli oneri doganali sono già stati assolti ma loro lo sanno benissimo
                            Questa cosa mi lascia perplesso, anche a me tempo fa (i signori DHL) avevano chiesto per un altro prodotto volante di pagare oneri doganali (la cifra che mi hanno esportato allora fu di circa 20 euro), e ora mi viene il forte dubbio che magari non erano dovuti.... Eppure mi avevano presentato tanto di ricevuta..... Che mondo!

                            Saluti
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MANCIO Visualizza il messaggio
                              Grazie Fabio, allora la faccio scaricare da sola, che mi consigli di lasciare l'autoscarica a 10 giorni come di default o di modificarla?
                              Io di solito preferisco tenere sempre le batterie in storage, non le tengo mai cariche nemmeno per pochi giorni, ma mi rendo conto che è una mia mania.

                              Io ti consiglio di impostare non più di 5 giorni e se sai già che non utilizzerai il Mavic per qualche giorno scaricherei le batterie in volo. Quando vedi sul display della DJI GO app che hai raggiunto un voltaggio di 3,7-3,8V per cella atterri e le tieni a quel livello di carica.
                              Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                              Commenta


                              • Oggi ho ricevuto questo nuovo giocattolino, veramente molto bello e ricchissimo di funzioni, una goduria veramente metterci le mano.
                                Una domanda a chi lo ha avuto prima, come si registra/esporta un video insieme con i dati telemetrici, per intenderci come vediamo sulla DJI go4 sullo smartphone? ce ne sono diversi in rete,ho visto che collegando il drone al pc/mac dalla microusb si può esportare un .dat che dovrebbero essere i log della telemetria, è questo il file da tenere in considerazione per creare il video come l'app ?
                                ONLY 3D & FPV


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X